Blackstorm Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Titanic: effetto soporifero garantito in meno di 15 minuti. Ma ero a casa. Al cinema, l'unico altro che mi abbia fatto un effetto simile è stato The Time Machine. Nella scena clou dell'esplosione, non riuscivo più a tenere gli occhi aperti...
AlexEvil Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Inviato 12 Giugno 2010 Ultimamente ho visto 2 film morbosi: La nostra vita (il più grande errore della mia vita), un film senza senso; e Zombie Nation, una sottospecie di film senza ne capo ne coda che dovrebbe mettere in evidenza un nuovo modo di creare zombie, bha!!! Non so come facciano a produrre cose del genere!
AlexEvil Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Che intendi con "morbosi"? 2 film ESAGERATAMENTE noiosi, privi di senso.
pila2000 Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Concordo su "La nostra vita" veramente inguardabile....
Zweilawyer Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 In sostanza è un repertorio di miserie umane ipervitaminizzate. Sfiga, sfiga, ancora sfiga, e per giunta Montalbano paralitico con la parrucca.
pila2000 Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 Zweilawyer ahahahah "montalbano paralitico con la parrucca" ahahaah troppo bella
Paladino Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Duplicity, ricordo, mi aveva profondamente deluso: trama esageratamente incomprensibile e scarsissima attenzione ai personaggi. Boh.
Airon Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Duplicity è così così, non mi sembrava troppo noioso. Parlando di Clive Owen, mi sovviene Closer. Neanche Natalie Portman nei panni della lap dancer può rivalutare quel film.
Guerriero Ignoto II Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Io direi Dungeons and Dragons Che il gioco abbia inizio! A me ha fatto molto schifo, pieno di errori tipo: -il Beholder che sentendo un rumore in una direzione gira tutti gli occhi da quella parte; -i draghi d'oro che rischiano di essere sconfitti dai draghi rossi; -sempre i draghi d'oro che prima si ritirano e nella scena dopo caricano. Insomma, un film molto stupido, talmente stupido che mi sono fermato all'inizio della battaglia. Si poteva fare a meno di farlo, no sarà mai come i mitici The Gamers.
Haxel Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Io direi Dungeons and Dragons Che il gioco abbia inizio! A me ha fatto molto schifo, pieno di errori tipo: -il Beholder che sentendo un rumore in una direzione gira tutti gli occhi da quella parte; -i draghi d'oro che rischiano di essere sconfitti dai draghi rossi; -sempre i draghi d'oro che prima si ritirano e nella scena dopo caricano. Insomma, un film molto stupido, talmente stupido che mi sono fermato all'inizio della battaglia. Si poteva fare a meno di farlo, no sarà mai come i mitici The Gamers. ti straquoto davvero un film orribile
Messaggio consigliato