Jump to content

Featured Replies

comment_483921

Titanic: effetto soporifero garantito in meno di 15 minuti. Ma ero a casa. Al cinema, l'unico altro che mi abbia fatto un effetto simile è stato The Time Machine. Nella scena clou dell'esplosione, non riuscivo più a tenere gli occhi aperti...

• Risposte 71
  • Visualizzazioni 15,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• cooosa??? ha persino vinto un oscar ... L'arte di Kubrick ha poi saputo condensare l'ignoto e il sacro in un simbolo potente divenuto popolarissimo: il monolite nero emblema di Dio, o d

• Salve ragazzi stavo navigando quando alex mi ha letteralmente evocato cn un inc di 9° cerchio... Beh ragazzi apparte tutto quello che alex ha anticipato della sopraffina arte Kubrick bisogno di

comment_485180

Ultimamente ho visto 2 film morbosi: La nostra vita (il più grande errore della mia vita), un film senza senso; e Zombie Nation, una sottospecie di film senza ne capo ne coda che dovrebbe mettere in evidenza un nuovo modo di creare zombie, bha!!! Non so come facciano a produrre cose del genere!

comment_486517

In sostanza è un repertorio di miserie umane ipervitaminizzate. Sfiga, sfiga, ancora sfiga, e per giunta Montalbano paralitico con la parrucca.

comment_488474

Duplicity è così così, non mi sembrava troppo noioso.

Parlando di Clive Owen, mi sovviene Closer. Neanche Natalie Portman nei panni della lap dancer può rivalutare quel film.

• 2 mesi dopo...
comment_505989

Io direi Dungeons and Dragons Che il gioco abbia inizio!

A me ha fatto molto schifo, pieno di errori tipo:

-il Beholder che sentendo un rumore in una direzione gira tutti gli occhi da quella parte;

-i draghi d'oro che rischiano di essere sconfitti dai draghi rossi;

-sempre i draghi d'oro che prima si ritirano e nella scena dopo caricano.

Insomma, un film molto stupido, talmente stupido che mi sono fermato all'inizio della battaglia.

Si poteva fare a meno di farlo, no sarà mai come i mitici The Gamers.

comment_506054

Io direi Dungeons and Dragons Che il gioco abbia inizio!

A me ha fatto molto schifo, pieno di errori tipo:

-il Beholder che sentendo un rumore in una direzione gira tutti gli occhi da quella parte;

-i draghi d'oro che rischiano di essere sconfitti dai draghi rossi;

-sempre i draghi d'oro che prima si ritirano e nella scena dopo caricano.

Insomma, un film molto stupido, talmente stupido che mi sono fermato all'inizio della battaglia.

Si poteva fare a meno di farlo, no sarà mai come i mitici The Gamers.

ti straquoto davvero un film orribile