8 Giugno 201014 anni comment_483921 Titanic: effetto soporifero garantito in meno di 15 minuti. Ma ero a casa. Al cinema, l'unico altro che mi abbia fatto un effetto simile è stato The Time Machine. Nella scena clou dell'esplosione, non riuscivo più a tenere gli occhi aperti...
12 Giugno 201014 anni comment_485180 Ultimamente ho visto 2 film morbosi: La nostra vita (il più grande errore della mia vita), un film senza senso; e Zombie Nation, una sottospecie di film senza ne capo ne coda che dovrebbe mettere in evidenza un nuovo modo di creare zombie, bha!!! Non so come facciano a produrre cose del genere!
15 Giugno 201014 anni comment_486325 Che intendi con "morbosi"? 2 film ESAGERATAMENTE noiosi, privi di senso.
16 Giugno 201014 anni comment_486517 In sostanza è un repertorio di miserie umane ipervitaminizzate. Sfiga, sfiga, ancora sfiga, e per giunta Montalbano paralitico con la parrucca.
20 Giugno 201014 anni comment_487771 Zweilawyer ahahahah "montalbano paralitico con la parrucca" ahahaah troppo bella
22 Giugno 201014 anni comment_488456 Duplicity, ricordo, mi aveva profondamente deluso: trama esageratamente incomprensibile e scarsissima attenzione ai personaggi. Boh.
22 Giugno 201014 anni comment_488474 Duplicity è così così, non mi sembrava troppo noioso. Parlando di Clive Owen, mi sovviene Closer. Neanche Natalie Portman nei panni della lap dancer può rivalutare quel film.
28 Agosto 201014 anni comment_505989 Io direi Dungeons and Dragons Che il gioco abbia inizio! A me ha fatto molto schifo, pieno di errori tipo: -il Beholder che sentendo un rumore in una direzione gira tutti gli occhi da quella parte; -i draghi d'oro che rischiano di essere sconfitti dai draghi rossi; -sempre i draghi d'oro che prima si ritirano e nella scena dopo caricano. Insomma, un film molto stupido, talmente stupido che mi sono fermato all'inizio della battaglia. Si poteva fare a meno di farlo, no sarà mai come i mitici The Gamers.
28 Agosto 201014 anni comment_506054 Io direi Dungeons and Dragons Che il gioco abbia inizio! A me ha fatto molto schifo, pieno di errori tipo: -il Beholder che sentendo un rumore in una direzione gira tutti gli occhi da quella parte; -i draghi d'oro che rischiano di essere sconfitti dai draghi rossi; -sempre i draghi d'oro che prima si ritirano e nella scena dopo caricano. Insomma, un film molto stupido, talmente stupido che mi sono fermato all'inizio della battaglia. Si poteva fare a meno di farlo, no sarà mai come i mitici The Gamers. ti straquoto davvero un film orribile