Pubblicato 21 Marzo 201015 anni comment_455595 Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo (in D&D Ven:D) abito nelle marche in provicia di Pesaro e Urbino. Gioko a D&D gia da quasi 4 anni ed ho deciso di iscrivermi xkè + di una volta mi è capitato di non capire qualcosa in D&D e di trovare qualcuno ke ne dava le giuste spiegazioni in questo forum. Cmq ho un pg ladro drow lvl 3 BUONO(so ke mi seppellirete di insulti per questo^^). Va beh, credo nn ci sia altro da dire se non grazie a tutti quelli ke risponderanno e a coloro ke mi aiuteranno quando sarò in difficoltà. Di nuovo grazie e ciao a tutti^^.
21 Marzo 201015 anni Supermoderatore comment_455599 Benvenuto. Ricorda che il linguaggio da SMS è vietato dal Regolamento.
22 Marzo 201015 anni comment_455645 Ciao, ben trovato cercatore. Ti troverai bene con questa palla di cristallo!
22 Marzo 201015 anni Author comment_455797 Grazie scusa per il linguaggio SMSiano......nn lo sapevo^^
22 Marzo 201015 anni comment_455814 Grazie scusa per il linguaggio SMSiano......nn lo sapevo^^ Tecnicamente il regolamento andrebbe letto all'iscrizione, e non è una cattiva idea farlo sul serio. Se ci fosse stato scritto "Il tuo primogenito diventerà di proprietà di Aza" a quest'ora saresti fregato.
22 Marzo 201015 anni comment_455840 Tecnicamente il regolamento andrebbe letto all'iscrizione, e non è una cattiva idea farlo sul serio. Se ci fosse stato scritto "Il tuo primogenito diventerà di proprietà di Aza" a quest'ora saresti fregato. non ci vedo niente di male, visto che c'e' chi la primogenitura l'ha acquistata con un piatto di lenticchie
25 Marzo 201015 anni comment_457514 non ci vedo niente di male, visto che c'e' chi la primogenitura l'ha acquistata con un piatto di lenticchie Quella è stata una delle più colossali truffe della "storia".
25 Marzo 201015 anni comment_457517 Quella è stata una delle più colossali truffe della "storia". cui e' seguita la "circonvenzione di incapace", a base di pellicce puzzolenti e arrosto di agnello
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.