Vai al contenuto

Salve a tutti

Featured Replies

Pubblicato
comment_455595

Ciao a tutti,

mi chiamo Lorenzo (in D&D Ven:D) abito nelle marche in provicia di Pesaro e Urbino.

Gioko a D&D gia da quasi 4 anni ed ho deciso di iscrivermi xkè + di una volta mi è capitato di non capire qualcosa in D&D e di trovare qualcuno ke ne dava le giuste spiegazioni in questo forum.

Cmq ho un pg ladro drow lvl 3 BUONO(so ke mi seppellirete di insulti per questo^^).

Va beh, credo nn ci sia altro da dire se non grazie a tutti quelli ke risponderanno e a coloro ke mi aiuteranno quando sarò in difficoltà;).

Di nuovo grazie e ciao a tutti^^.

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 844
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_455814

Grazie scusa per il linguaggio SMSiano......nn lo sapevo^^

Tecnicamente il regolamento andrebbe letto all'iscrizione, e non è una cattiva idea farlo sul serio. Se ci fosse stato scritto "Il tuo primogenito diventerà di proprietà di Aza" a quest'ora saresti fregato. :bye:

comment_455840

Tecnicamente il regolamento andrebbe letto all'iscrizione, e non è una cattiva idea farlo sul serio. Se ci fosse stato scritto "Il tuo primogenito diventerà di proprietà di Aza" a quest'ora saresti fregato. :bye:

non ci vedo niente di male, visto che c'e' chi la primogenitura l'ha acquistata con un piatto di lenticchie

comment_457514

non ci vedo niente di male, visto che c'e' chi la primogenitura l'ha acquistata con un piatto di lenticchie

Quella è stata una delle più colossali truffe della "storia". :lol:

comment_457517

Quella è stata una delle più colossali truffe della "storia". :lol:

cui e' seguita la "circonvenzione di incapace", a base di pellicce puzzolenti e arrosto di agnello

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.