Vai al contenuto

Salve a tutti

Ven Emerald

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti,

mi chiamo Lorenzo (in D&D Ven:D) abito nelle marche in provicia di Pesaro e Urbino.

Gioko a D&D gia da quasi 4 anni ed ho deciso di iscrivermi xkè + di una volta mi è capitato di non capire qualcosa in D&D e di trovare qualcuno ke ne dava le giuste spiegazioni in questo forum.

Cmq ho un pg ladro drow lvl 3 BUONO(so ke mi seppellirete di insulti per questo^^).

Va beh, credo nn ci sia altro da dire se non grazie a tutti quelli ke risponderanno e a coloro ke mi aiuteranno quando sarò in difficoltà;).

Di nuovo grazie e ciao a tutti^^.

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Grazie scusa per il linguaggio SMSiano......nn lo sapevo^^

Tecnicamente il regolamento andrebbe letto all'iscrizione, e non è una cattiva idea farlo sul serio. Se ci fosse stato scritto "Il tuo primogenito diventerà di proprietà di Aza" a quest'ora saresti fregato. :bye:

Inviato

Tecnicamente il regolamento andrebbe letto all'iscrizione, e non è una cattiva idea farlo sul serio. Se ci fosse stato scritto "Il tuo primogenito diventerà di proprietà di Aza" a quest'ora saresti fregato. :bye:

non ci vedo niente di male, visto che c'e' chi la primogenitura l'ha acquistata con un piatto di lenticchie

Inviato

non ci vedo niente di male, visto che c'e' chi la primogenitura l'ha acquistata con un piatto di lenticchie

Quella è stata una delle più colossali truffe della "storia". :lol:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...