Ven Emerald Inviata 21 Marzo 2010 Segnala Inviata 21 Marzo 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo (in D&D Ven:D) abito nelle marche in provicia di Pesaro e Urbino. Gioko a D&D gia da quasi 4 anni ed ho deciso di iscrivermi xkè + di una volta mi è capitato di non capire qualcosa in D&D e di trovare qualcuno ke ne dava le giuste spiegazioni in questo forum. Cmq ho un pg ladro drow lvl 3 BUONO(so ke mi seppellirete di insulti per questo^^). Va beh, credo nn ci sia altro da dire se non grazie a tutti quelli ke risponderanno e a coloro ke mi aiuteranno quando sarò in difficoltà. Di nuovo grazie e ciao a tutti^^.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Benvenuto. Ricorda che il linguaggio da SMS è vietato dal Regolamento.
Dascan Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Ciao, ben trovato cercatore. Ti troverai bene con questa palla di cristallo!
Ven Emerald Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Grazie scusa per il linguaggio SMSiano......nn lo sapevo^^
Aerys II Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Grazie scusa per il linguaggio SMSiano......nn lo sapevo^^ Tecnicamente il regolamento andrebbe letto all'iscrizione, e non è una cattiva idea farlo sul serio. Se ci fosse stato scritto "Il tuo primogenito diventerà di proprietà di Aza" a quest'ora saresti fregato.
Silverleaf Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Tecnicamente il regolamento andrebbe letto all'iscrizione, e non è una cattiva idea farlo sul serio. Se ci fosse stato scritto "Il tuo primogenito diventerà di proprietà di Aza" a quest'ora saresti fregato. non ci vedo niente di male, visto che c'e' chi la primogenitura l'ha acquistata con un piatto di lenticchie
Enry Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Il Regolamento è qui, leggilo e buona permanenza, ciao. Enry.
Aerys II Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 non ci vedo niente di male, visto che c'e' chi la primogenitura l'ha acquistata con un piatto di lenticchie Quella è stata una delle più colossali truffe della "storia".
Silverleaf Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Quella è stata una delle più colossali truffe della "storia". cui e' seguita la "circonvenzione di incapace", a base di pellicce puzzolenti e arrosto di agnello
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.