Jump to content

Featured Replies

  • Author
comment_458656

I PP utilizzabili per un singolo potere sono già limitati dal livello di psionico.

E basta ricordarsi che i poteri metapsionici vanno ad incidere su questo limite massimo.

Per quanto riguarda il potere, ho visto fare MOLTO di peggio da maghi di livello 25, che un lampo da 28d6+28.

Per dire: Mago di livello 15.

Raggio rovente Raddoppiato Potenziato: Magia di livello 8.

Danni: 6d6*6=36d6, con un potenziale di 72d6. Lasciamo perdere se si prende il talento Arcane Thesis.

Debilitazione Split Ray Potenziato: 2d4+2d2 livelli negativi. Incantesimo di livello 8. Idem, lasciamo perdere se prendiamo Arcane Thesis su di questo, invece.

Il mago, o lo stregone, se vogliono lasciano nella polvere lo Psion.

bei potenziamenti degli incantesimi...fanno davvero male così... e questo è senza ombra di dubbio... ma praticamente lo puoi fare solo con il raggio rovente perchè nn ha TS... ma qualsiasi altro incantesimo con un TS nn andrebbe bene, perchè avresti un incantesimo che usa uno slot di 8° che fa molto male con una CD di un incantesimo di 2°....ridicola!

uno psio consuma uno "slot" di un potere alto, con i danni di un potere alto, con una CD di un potere altrettanto alto...

un mago quanti incantesimi può lanciare al suo più alto livello?!?!? massimo 4...uno psion può lanciare almeno una dozziana di poteri alla massima potenza e al massimo della CD...

  • Risposte 82
  • Visualizzazioni 8,9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_460187

Si, Turbo ma quelle proposte da Vitellio sono cose tutto sommato ancora "normali" e facilmente attuabili. Se prendiamo in considerazione il potenziale massimo di un mago (o stregone) con talenti come Arcane thesis e cdp come Incantatrix, quegli incantesimi avrebbero occupato slot di incantesimo molto più bassi, e avrebbero fatto molto più male.

In quell' esempio solo con arcane thesis, gli incantesimi avrebbero usato uno slot di 6°... Al 20° sommando tutti gli slot di 6° - 7° - 8° - 9° altro che 10 cast al giorno.

Nelle board wizard ci sono diverse costruzioni basate su un singolo incantesimo potentissimo per maghi. In particolare con raggi roventi o dardi incantati si arrivano a centinaia e centinaia di danni al turno..

Crea un account o accedi per commentare