Vai al contenuto

[bellandrew82] - Il Cammino Verso l'Eden (Fallout 3)

bellandrew82

Messaggio consigliato

Inviato

@ DM

Spoiler:  

Sorridendo appena mi volto verso James mormorando: " Bel tipino hai trovato lungo la strada!"

Quindi avanzo nuovamente verso di lei e con aria serafica riprendo a parlarle: " Beh allora a nome di tanti disgraziati che vivono qua fuori e lottano ogni giorno per sopravvivere, ti ringrazio per la vostra missione, e spero che vi riusciate. Se mai avrete bisogno di qualcuno che sa come difendersi e difendervi fate un fischio e Javier sarà li per voi "

Detto questo faccio un inchino plateale prima di ritornare a camminare sempre guardandomi attorno di tanto in tanto per controllare la situazione.

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Javier

Spoiler:  
"bene, buono a sapersi... andiamo! la tempesta si avvicina rapidamente..." la ragazza dopo aver guardato il suo computer da polso, dopo che l'avete raggiunta riprende il cammino seguita da te e da James, che la guarda incuriosito.

@Xeno

Spoiler:  
Il Silenzio sembra avvolgerti e cullarti, nessun rumore ora sembra provenire dalle stanze dell'appartamento...

@Jimmy

Spoiler:  
"L'unico abbastanza stupido da fare una cosa simile può essere solo Mark Treston, e visto che qui ci vivono anche sua sorella, sua moglie ed i suoi figli, non penso che l'abbia fatto... ma per sicurezza domattina ne parlerò con il Sovrintendente, che poi se ne occuperà lui... alla fin dei conti è il suo ruolo in questa comunità risolvere i problemi..."

@Milton

Spoiler:  
"Arrivederci Milton!" dopo aver salutato TreCani ti dirigi verso gli Inferi, arrivandoci senza grossi imprevisti, appena arrivato, i ghoul che abitano lì ti salutano cordialmente, chiedi se è successo niente di nuovo, ma ti riferiscono solo di un paio di scaramucce fra mutanti ed umani, l'unica cosa 'strana' che è successa, è il passaggio di un mutante alto 7-8 metri...
Inviato

@ DM

Spoiler:  

Sempre controllando che nessuno ci voglia far la "festa" mi guardo attorno. Lungo il cammino rallento un poco il passo per affiancarmi a James e parlando sottovoce:

" Come mai viaggi con una ragazza di un Vault? Non dirmi che anche tu ti fai prendere dall'entusiasmo di cambiare il mondo "

Inviato

Spoiler:  

...sarà stata la tensione, non c'è nessuno qui, ma meglio restare all'erta...

Mi rilasso per quanto possibile e comincio in maniera metodica a cercare nel suo appartamento, cercando appunti, fogli e planimetrie. Se c'è un computer comincio a cercare anche lì

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...