CloudStrife Inviata 22 Marzo 2010 Segnala Inviata 22 Marzo 2010 salve a tutti! ho bisogno di fare un pg di livello 14! possibilmente picchiatore! cosa potrei fare? avevo pensato ad una tempesta ma non mi convince molto perchè seppure fa molti attacchi fa pochi danni e ha buone possibilità di fallire visto che il GS dei mostri che troviamo è molto superiore al nostro! Avevo visto anche il distruttore ma è buono soltanto per 6 turni in cui scarica abbastanza danni, poi diventa un normale guerriero senza tutti i talenti che può avere un guerriero! Voi cosa consigliate?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Manuali concessi?
Takezo Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Warblade di 14?? Oppure Warblade 10/ Eternal Blade 4. L'ultima opzione però se la giochi malvagia devi fare un bel background perchè fai parte di un ordine decaduto..
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Guerriero 4°/ Barbaro 2°/ Berserker Furioso 7°/ Maestro delle Armi esotiche 1°, così da avere buone risorse anche senza la furia?
CloudStrife Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 su che manuale stanno il warblade e l'eternalblade?
MizarNX Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 su che manuale stanno il warblade e l'eternalblade? Tome of Battle.
Necroshade Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 tipologia di picchiatore che vuoi fare? dealer (berserker come proposto da D&D seller) tank (warblade-crusader-chierico) tank/controller con sbilanciare e armi con portata (come sopra con opportuni talenti) lottatore (barbaro/combattente orso/mutaforma combattente o druido/maestro delle molte forme) per la razza invece goliath se combatti con armi se punti sulla lotta prenderei qualcosa con bonus a for o costituzione
Silverleaf Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 per la razza invece goliath se combatti con armi se punti sulla lotta prenderei qualcosa con bonus a for o costituzione il goliath? che guardacaso ha +4 for e +2 cos(oltre ad un bonus di +4 alle prove di lottare, come se fosse di taglia grande)
Necroshade Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 il goliath? che guardacaso ha +4 for e +2 cos(oltre ad un bonus di +4 alle prove di lottare, come se fosse di taglia grande) XD considerandolo sempre per la capacità di usare armi grandi mi era sfuggito che avesse anche il bonus a lottare come le creature grandi... c'è da dire però che per questo bonus nelle build che avevo considerato io non si applica visto che combatte sotto l'effetto di metamorfosi o forma animale quindi preferrei usare un lep+0
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 preferrei usare un lep+0Se ha accesso a tutti i manuali può usare la variante di Arcani Rivelati per azzerare il MdL.
Ji ji Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 dealer (berserker come proposto da D&D seller) Avendo accesso al ToB, come dealer sono migliori il Warblade e lo Swordsage. Fanno più danni del BF, sono più divertenti e flessibili, e fuori dal combattimento non c'è nemmeno paragone.
Necroshade Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 sicuramente sono superiori in ogni aspetto e molto più belle da giocare (odio il berserker che rincorre il party finchè non finisce la furia) ma sul fattore danno penso che la costruzione con pounce-att in salto-poderoso supremo-truppa d'assalto ecc ecc non abbia nulla da invidiare ad altre costruzioni
ercresta Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 salve a tutti! ho bisogno di fare un pg di livello 14! possibilmente picchiatore! cosa potrei fare? avevo pensato ad una tempesta ma non mi convince molto perchè seppure fa molti attacchi fa pochi danni e ha buone possibilità di fallire visto che il GS dei mostri che troviamo è molto superiore al nostro! Avevo visto anche il distruttore ma è buono soltanto per 6 turni in cui scarica abbastanza danni, poi diventa un normale guerriero senza tutti i talenti che può avere un guerriero! Voi cosa consigliate? Che ne dici di un stregone/ monaco con voto di povertà e armatura completa??ahahah ciao fabry..e non barare..pensaci da solo^^
dragwylya Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Che ne dici di un stregone/ monaco con voto di povertà e armatura completa??ahahah ciao fabry..e non barare..pensaci da solo^^ e 4 di carisma
MizarNX Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 sicuramente sono superiori in ogni aspetto e molto più belle da giocare (odio il berserker che rincorre il party finchè non finisce la furia) ma sul fattore danno penso che la costruzione con pounce-att in salto-poderoso supremo-truppa d'assalto ecc ecc non abbia nulla da invidiare ad altre costruzioni Si, la classica combo del BF è forse l'unica a renderlo molto competitivo. Tieni conto però che se il warblade trova modo di ottenere pounce (anche con un solo livello da barbaro lion totem - cosa che personalmente non gradisco particolarmente), riesce a sfoderare due attacchi completi in un turno con le manovre giuste. Non voglio pensare poi quando accederà a Time Stands Still o a un Etarnal Blade con Island in Time. La mancanza del Poderoso Supremo è in parte compensata da Stormguard Warrior (anche se due round di poderoso sono in genere più potenti di due round di Stormguard, vista la perdita del primo round per caricare il talento). Onestamente non ho mai visto un warblade o un eternal blade senza Stormguard Warrior.
Messaggio consigliato