toni Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 occhio al wwf....a parte scherzi viene fuori un pg interessante se lo caratterizzi bene...altrimenti rimane il solito tizio con l'arma gigante che spacca tutto......un po' banale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YshuranDarkwood Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 esatto.. per il discorso doppia personalità che ne dici? oppure potrei fare che "sente" la voce della Morte.. e lui si sente il suo Cavaliere.. del tipo "Io eseguo il volere della morte, sono il suo braccio terreno", poi magari al verificarsi di un dato evento cambia personalità e diventa un santo XD XD o qualcosa su questo stile.. oppure lo faccio che parla direttamente alla Morte? del tipo, davanti ad un qualsivoglia contadino: il gruppo ci parla per sapere dove è la locanda più vicina e lui mormora tra se e se: "Morte, questo uomo deve raggiungere la pace?" e la voce: "si" e lui con abile mossa li decapita tutti e tre XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toni Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 doppia personalita non ce lo vedo bene....troppo "specifico" come pg per avere due modi diversi di comportarsi... il sociopatico va bene...magari meno estremo....non ci arrivi al 16 senno'!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YshuranDarkwood Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 uhmm corretto... allora potrebbe credere di appartenere ad una setta che solo lui conosce.. una sorta di massoneria immaginaria che vive e opera solo nella sua testa.. e l'idea che si creda il cavaliere di morte mi piace.. la tengo! allineamento? io lo vedrei CN, in quanto non uccide per piacere.. lo fà perchè lui "sà" quando una persona deve essere giustamente ricompensata dalle fatiche terrene con il riposo eterno.. che ne dite? abbastanza caratteristico? posso sfornare altre idee^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toni Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 allinemanto anzi neutrale puro.....prima o poi tocca a tutti....e poi deve essere pessimista e fatalista...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YshuranDarkwood Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 neutrale puro... si si è vero è inevitabile la morte XD perchè pessimista? io lo immagino gioso di essere stato scelto come strumento/esecutore della morte.. ovviamente non uccide con gioia, ma con "buone" intenzioni! lui fa solo dei favori alla gente! li solleva dai loro obblighi terreni XD si potrebbe credere quasi un redentore XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toni Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 perche' sa che la morte e' inevitabiel....il motto puo' essere "la vita e' solo sofferenza e alla fine si muore" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YshuranDarkwood Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 il motto vedo se usarlo o meno XD devo vedere se farlo pessimista.. o fatalistà.. forse per lui la vita potrebbe essere solo uno stato transitorio e la morte solo un altro passaggio o stato.. devo vedere ma terrò conto della cosa^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toni Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 come sempre se ti serve qualcosa chiedi pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YshuranDarkwood Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 grazie e a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YshuranDarkwood Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Stavo pensando a qualche bel nome ma stranamente non mi viene in mente nulla.. a parte un paio di nomi, ve li posto magari vi viene in mente qualcosa di più bello XD XD parto dal presupposto che questo personaggio adotterebbe uno pseudonimo, e da questo sono partito con il nome inglese del mietitore oscuro che dovrebbe essere qualcosa tipo Dark Reaper, e facendo un ambigramma mi è venuto fuori Reed Rapkar (quello che si è avvicinato di più ad un nome quasi umano) altrimenti avrei pensato a Gunnyver Grimm, detto Gunn XD (neverwinter nights 2 mask of the betrayer mi pare ci fosse un pg che si chiamava gunnyver).. qualche consiglio sul nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toni Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 quello e' a tuo gusto personale...per me potrebbe andarti bene anche Mario Rossi... se vuoi un nome in tema....Eric Draven?...e' solo il Corvo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YshuranDarkwood Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 no nn mi dice molto.. mi rimbalza per la testa Demian Crow.. però non ricordo dove lo ho gia sentito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toni Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 no nn mi dice molto.... non ahi mai visto "il Corvo"?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YshuranDarkwood Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 ahahah scusami mi sono espresso male certo che ho visto il corvo intendevo che con quel nome non ce lo vedevo bene con quello pg ahahahahahah XDXD anche perchè di solito non mi piace prendere nomi da personaggi famosi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toni Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 ah ok.......cmq il problema del nome non ti posso aiutare a risolverlo perche' si metto un sacco anche io.......e alle volte me lo trovano gli altri!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 anche perchè il signor master con attacco poderoso non fa differenze tra arma a due mani o meno purtroppo.. "troppo sgravo" secondo lui.. però il ferino no.. interessante il tuo master. allora per lo stesso motivo elimina il 90% degli incantesimi vero? mi chiedo cosa dirà quando gli proporrai attacco in salto, combattimento brutale e l'abilità di classe della cdp musico di guerra: ispirare temerarietà... troppo sgrave anche quelle? limitiamo ulteriormente le classi combattenti, mentre un semplice mago puro liv20 senza cdp o talenti particolari, tira giu il mondo da solo... un consiglio, tornate al vecchio master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YshuranDarkwood Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 nono è quello vecchio che limita attacco poderoso XD quello nuovo non dovrebbe farlo XD no ha limitato solo questo uso del poderoso.. mai capito perchè.. secondo lui un pg di sesto livello con poderoso normale con un'arma a due mani fa troppi danni.. mah.. vabbè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quelluomo Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 no nn mi dice molto.. mi rimbalza per la testa Demian Crow.. però non ricordo dove lo ho gia sentito.. Non ne ho idea Secondo me hai tre opzioni: - Lo chiami Morte, e parli IN MAIUSCOLO - Lo fai scheletrico e lo chiami Manuel Calavera - Scherzi a parte, puoi chiamarlo Morrigan Crow. Vedi il significato di Morrigan QUI, ci sta molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbo986 Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 in effetti cambiamo anche master quindi il problema non si dovrebbe porre.. uhmm niente male ^^ finiti i livelli da mietitore continuo con guerriero? ti prendi un paio di lv da combattente psichico: hai 2 talenti gratis. come primo ti prendi quello che ti fa colpire a contatto: quando lo usi, usi l'attacco poderoso togliendo tutto il tuo BAB, e usando un'arma a 2 mani già metti un botto di danno (x armi a 2 mani si raddoppia il poderoso) e magari il tutto lo condisci con una bella carica ^^ come secondo talento prenderei il critico letale, o quello che ti fa rifocalizzare come az di movimento... scegli tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato