pasky Inviata 22 Marzo 2010 Segnala Inviata 22 Marzo 2010 Salve a tutti sono un nuovo utente appena iscritto,mi chiamo Pasquale ho 21 anni e sono delle provincia di Caserta,gioco a magic,D&D (prima 3.5,poi iamo passati alla 4) e a World of Warcraft spero di trovarmi bene in questo forum anche,perchè ho notato che ci sono persone che organizzano campagne via chat e volevo provare Nella versione di D&D 3.5 ero un Ranger Elfo dei boschi poi mi sono messo a fare il master dato che la compagnia si è sciolta :( e non avnedo master mi sono proposto io,così anche quando siamo passati alla 4 edizione,anche se vorrei provare un druido nella 4 edizione per vedere com'è...Bon ho gia detto troppo xD ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Dascan Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Salve compagno (sembri la mia copia, stessa età, stessa entrata in scena da giocatore a master....mi stai già simpatico!) e be venuto!
Enry Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Benvenuto, ecco il Regolamento e buona permanenza, ciao. Enry.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.