lothar15 Inviata 22 Marzo 2010 Segnala Inviata 22 Marzo 2010 Salve manco da molto tempo,da poco ho ricominciato col mio vecchio gruppo 3.5 di 15° liv. Cercando di riprendere confidenza col mio vecchio mago incantatrix mi è venuto un dubbio:ho vedere e colpire l etereo quindi suppongo che se divento etereo con transizione eterea io riesco a vedere e colpire le creature sul piano di partenza giusto?
Mad Master Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Riesci a vedere, ma non a colpire... Quando sei sul piano etereo, sei a tutti gli effetti in un universo parallelo sul quale si riflettono degli "echi" del piano materiale corrispondente, coi quali però non puoi interagire... E' anche vero il contrario... Quando tu sei sul piano etereo, puoi essere visto dal piano materiale (con gli appositi effetti magici) e colpito (con gli effetti di Forza)...
lothar15 Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Appunto per quello nella descrizione dell incantatrix dice che modifica la magia per far si che colpisca gli esterni,se io vado sul piano etereo posso ancora modificare la magia per colpire quelli del piano materiale che in quel momento sono esterni no?il punto è se modifico per colpire l etereo diventando etereo dovreio riuscir a modificare la magia per colpire il materiale....
Mad Master Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Gli "Esterni" sono un tipo di creatura, non quelli che si trovano su altri piani... Un Esterno rimane tale anche se si trova sul tuo piano o sul SUO... Ad esempio, angeli, demoni, diavoli, eladrin, slaadi sono tutti Esterni...
lothar15 Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 scusa mi sono spiegato male in realtà prende l abilità vedere e colpire l etereo se quando sono etereo le creature sul piano di partenza per me diventano tali alora dovrei colpirle e vederle bene no?
lothar15 Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 è l abilità che prende l incantatrix......modifica la magia x colpire le creature del piano etereo.
thondar Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Bene, ti stai riferendo alal versione su magia di faerun che è 3.0 Esiste una versione aggionata sulla guida del giocatore al faerun che però non ha il potere in questione. Comunque se diventi etereo non ti permette di colpire il piano materiale ma diventa inutile
Messaggio consigliato