turon Inviata 22 Marzo 2010 Segnala Inviata 22 Marzo 2010 Ciao il mio nome è Turon, e sono di cuneo sono al inizio di tutto in D&D ma sono fiducioso. non trovando un master tra me e i miei amici il compito è caduto su di me...ben venga...di fantasy ne ho letti a migliaia ed alla tenera eta di 15 anni ero il master di Heroquest più ricercato nel oratorio...ora ho 20 anni...piu esperienza ma non meno fantasia. sono in possesso del manuale del giocatre 3.5 guida del dangeuns master 3.5e manuale dei mostri 3 piu tutti i pdf... prima domandina...posso giocare con il 3 dei mostri o devo perforza prendere il 3.5?
Dascan Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Innanzi tutto salve Secondo, sei caduto male (come me, sono logorroico su queste cose!) Terzo, si, con qualche piccolo accorgimento non ci sono problemi (lo faccio pure io!) In ultimo, ancora salve e ben trovato!
AlexEvil Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Ciao il mio nome è Turon, e sono di cuneo sono al inizio di tutto in D&D ma sono fiducioso. non trovando un master tra me e i miei amici il compito è caduto su di me...ben venga...di fantasy ne ho letti a migliaia ed alla tenera eta di 15 anni ero il master di Heroquest più ricercato nel oratorio...ora ho 20 anni...piu esperienza ma non meno fantasia. sono in possesso del manuale del giocatre 3.5 guida del dangeuns master 3.5e manuale dei mostri 3 piu tutti i pdf... prima domandina...posso giocare con il 3 dei mostri o devo perforza prendere il 3.5? Holaaaa benvenuto !!!! Adoro l'ONNIELEMENTALE del MM3 !!!
Enry Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Benvenuto, ecco il Regolamento e buona permanenza, ciao. Enry. PS naturalmente per pdf NON intendi materiale scaricato illegalmente...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.