turon Inviata 22 Marzo 2010 Segnala Inviata 22 Marzo 2010 Cioa, io posseggo il manuale dei mostri 3, ma il manuale del Mater e del giocatore li ho di v. 3.5, sono compatibili? devo comprare per forza quello di 3.5?
Demerzel Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Sono compatibili, dato che il MM3 è 3.5. L'unico uscito solo per 3.0 è il MM2.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 posseggo il manuale dei mostri 3, ma il manuale del Mater e del giocatore li ho di v. 3.5, sono compatibili?Se intendi il Manuale dei Mostri III si, in quanto è 3.5. Se invece ti riferisci al Manuale dei Mostri della 3.0, potresti trovare alcune discrepanze. devo comprare per forza quello di 3.5?Decisamente no: puoi utilizzare l'Srd per controllare le statistiche della maggior parte dei mostri alla 3.5.
turon Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 grazie....sulla copertina non ce il numero della versione,. ma solo manuale base III, penso quindi che sia vesrione 3, dato che il pdf del 3.5 la copertina è diversa e anche l'indice....quindi mi affidero al SRD....grazie
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 sulla copertina non ce il numero della versione,. ma solo manuale base IIIE' il Manuale dei Mostri 3.0:
Messaggio consigliato