Vai al contenuto

Buona sera!^^

Elizabeth Ingride

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti quanti!Il mio vero nome non è ELizabeth Ingride(anche se mi ispirerebbe!xD) Adoro il gdr, sopratutto le storie ricche di pathos emozioni dramma romanticismo combattimenti epicità intrigo magia e chi più ne ha più ne metta! Ho avuto la fortuna di iniziare a conoscere il gdr grazie a una campagna che durava da tanti anni, io sono entrata verso la fine, però ho avuto modo di divertirmi e appassionarmi moltissimo al Gdr!

Spero di poter giocare ancora e avere altre esperienze nell'ambito gdr!

Bene detto questo vi porgo i miei saluti perchè fuggo ad allenarmi con i miei poteri mag...em no vado semplicemente via!

A presto!^^

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuta, cara Elizabeth!

spero che tu possa approfondire presto la conoscenza di questa tua/nostra passione attraverso tante altre esperienze di gioco e naturalmente l'esplorazione di questo ricchissimo sito/forum.

buona permanenza nella fantastica tana.

SiRe

Inviato

Ciao, fa piacere vedere una ragazza appassionata ai GDR (diciamo con la media di una a 10!).

Sono certo che qui troverai consigli ed ispirazione per D&D e molto altro!

Inviato

già! Sono al corrente che scarseggiano ragazze in questo ambito, ma forse dipende dai casi! io stò pure cercando di fare la master ad u ngruppo di sole ragazze, vedrò se riuscirò nell'impresa!(Qualcosa di cmq molto semplice anche perchè è un'avventura oneshot quella che propongo! Giusto per far conoscere un po' il GdR in generale). ^^

Inviato

già! Sono al corrente che scarseggiano ragazze in questo ambito, ma forse dipende dai casi! io stò pure cercando di fare la master ad u ngruppo di sole ragazze, vedrò se riuscirò nell'impresa!(Qualcosa di cmq molto semplice anche perchè è un'avventura oneshot quella che propongo! Giusto per far conoscere un po' il GdR in generale). ^^

Salve!!! E' la prima volta che sento di una master che masterizza un'avventura a sole ragazze PG ... That's great !!! IIn effetti ci servirebbe un pò di gentil sesso in ogni gruppo :))

Inviato

Se i tuoi personaggi sono di basso livello, ho preparato un avventura che (a detta di chi l'ha giocata) è molto divertente, e rende al meglio se sono presenti più ragazze possibile. Se vuoi te la mando!

Inviato

uh okey grazie!^^! Cmq si scarseggia il gentil sesso, forse però a volte è perchè molti gruppi D&D sono solo storie dove: picchia pesta ammazza trovato il tesoro! Fine... (molto spesso conoscevo di gruppi dove lo scopo era solo pestare i nemici e basta).

A volte se c'è un po' più di storia dietro ai "pestaggi" è molto più apprezzabile, per lo meno per me che sono una ragazza preferisco di gran lunga storie che variano molto, ci siano combattimenti ma ci sia anche dell'altro: intrigo mistero magia tradimenti romance battaglie e chi più ne ha più ne metta!(Non dico che ci debbano essere TUTTI questi elementi, però se non ci si ferma solo ai soliti elementi la storia intriga di più le persone e magari incuriosisce e la gente ha voglia di giocare!)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...