Vanyhal Inviata 22 Marzo 2010 Segnala Inviata 22 Marzo 2010 ... Come dovrei fare ? Salve a tutti , primo scusate se sto postando nella sezione sbagliata ma ho cercato un po nel forum con la fuonzione cerca e non mi è apparso nessun topic utile quindi non mi sono potuto regolare con la sezione , allora in maniera semplice la mia domanda è questa : come si gioca in un pbf ?Dato che il mio gruppo di gioco si è sfaldato o quasi , ho iniziato a interessarmi a questa piacevole possibilità , ma non conoscendo nulla di tutto ciò chiedo aiuto a voi , vi ringrazio in anticipo per le risposte ^^
Ricky Vee Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Basta mettere un annuncio in bacheca o rispondere ai gruppi che cercano giocatori ^^
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Come dovrei fare?Come indicato da Ricky, devi postare nell'apposita bacheca specificando se vuoi proporti come DM o Giocatore. ho cercato un po nel forum con la fuonzione cerca e non mi è apparso nessun topic utileTi rimando alla discussione "Cos'è Un Pbf?".
Vanyhal Inviato 23 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Va bene grazie a tutti , per me si può chiudere .
Messaggio consigliato