Vai al contenuto

pazzia

faust85

Messaggio consigliato

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Prova il manuale delle fosche tenebre....qualche cosa li dovrebbe esserci (almeno come spunto)...comunque se vuoi un vero pazzo, prova lo stregone nano (con livello di sostituzione raziale)...prova te a sentire le voci, fare cose strane in un popolo avverso alla magia....pazia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! Devo creare un pg pazzo... Ci sono delle regole precise a riguardo? C'è qualche manuale che descrive la pazzia? Grazie! Buona serata a tutti...

Non credo ci siano vere e proprie regole riguardo alla pazzia utilizzata come spunto interpretativo, bensì dovrebbero esisterne alcune che però potrebbero portare a rendere il pg poco giocabile. Ad ogni modo, per giocare un pg pazzerello, direi che basta affidarsi semplicemente alla propria interpretazione. Potresti, se proprio tieni alle regole, dare un'occhiata all'incantesimo Confusione e renderlo permanente (ciò che accade con l'incantesimo Demenza) ma sinceramente mi sembra esagerato e come detto prima si cade nell'ingiocabilità del pg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso, ho leto (ed ho da qualche parte) un manuale sulle droghe! Se il tuo personaggio ne fose diendente (è quasi pazia in fondo!), immagina la sua gloriosa carica (potenziata dalla droga) mentre scanza elefanti rosa e urla ai suoi compangi di stare attento al mago che si è moltiplicato (lui lo vede così...povero folle!)! Ci sono piu' di 80 pagine di roba...vedrai che te lo personalizzi (se lo vuoi, te lo passo!)!

Link al commento
Condividi su altri siti