The King jing Inviata 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 4 Novembre 2005 sto creando con un mio amico una classe di prestigio...sl ke ho qualche problema sul 9 lv...abbiamo messo ke acquista ammiraglio...ma non sappiamo ks può fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Posta qualche dato in più, per capire cosa si può fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 4 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 è un marines di almraiven...alla fine della classe(10 lv)si trova al comando di 1/2lv di marines di navi... speciale 1)vedetta,equilibrio navale 2)nave leggera(la possiede),bonus +1 al colpire su una nave 3)balzo con la corda,fortuna sfacciata 1v al gg,navigatore(aggiunge il suo lv di marines alle prove prof marinaio) 4)nave media,bonus +1 al danno su una nave 5)superfici morbide,comandante(assume il talento autorità) 6)nave pesante,bonus +2 al colpire su una nave 7)nuotare speciale,fortuna sfacciata 2v al gg 8)legare,bonus +2 al danno su una nave,nave da guerra 9)ammiraglio(boh?!) 10)flotta(1/2lv di marines di navi) DV: 1d8 Bab del guerriero p abilita x lv:4 + mod int spero ti basti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aomur Erebatt Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 La prima cosa che mi viene in mente: magari la capacità "ammiraglio" può aumentare la sua Autorità, permettondogli di aquisire un maggior numero di seguaci/gregari o aumentare il livello di quelli che già possiede... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 La prima cosa che mi viene in mente: magari la capacità "ammiraglio" può aumentare la sua Autorità, permettondogli di aquisire un maggior numero di seguaci/gregari o aumentare il livello di quelli che già possiede... Mi sembra un ottima idea io aumenterei i gregari di un numero pari al bonus di carisma xkè è quello ke serve x attirare la gente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 5 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 mah...non è una cattiva idea ma preferirei un'altra soluzione... Mi sembra un ottima idea io aumenterei i gregari di un numero pari al bonus di carisma xkè è quello ke serve x attirare la gente si può fare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Fondamentalmente io correggerei il nome della classe di Prestigio in "Marine". Occhio che se parli di questioni militari c'è poco da essere carismatici: i gregari che hai sono quelli che ti assegnano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 6 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2005 il nome vero è difensore di almraiven...km gregari ozar intendeva guardie del corpo...è tipo una polizia locale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato