Byakko Inviata 23 Marzo 2010 Segnala Inviata 23 Marzo 2010 Quell're a tutti! Byakko è il mio nome, sono un mago elfico e provengo dal profondo delle foreste di Qualinesti...a parte gli scherzi, è da un po' che lurko il forum e finalmente mi sono iscritto. Inanzitutto complimenti per il sito, è completo, con ottimo materiale e crea ottimi spunti per riflessioni su tutti gli argomenti che possono interssare D&D. Io ho iniziato ad avere "contatti" con il GdR anni orsono con il mitico Ultima Online, e recentemente dopo molto tempo sono riuscito a trovare un gruppo con cui giocare a D&D. Da poco ho iniziato a masterizzare la mia prima campagna (ambientazione Dragonalnce, della quale sono molto affezionato)...che altro dire? Buon gdr!
AlexEvil Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Evvai sono il primo !!!!! Benvenuto a te, caro elfo ... e che il miglior sito di D&D possa agevolare le tue campagne ))
Enry Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Benvenuto, ecco il Regolamento e buona permanenza, ciao. Enry.
Dascan Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Ciao amico dei GDR( che tutti credono siano solo stupidaggini, ma poi divengono igiocatori piu' sfegaati!)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.