dalamar78 Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 @ Maes Spoiler: Vedi gli interruttori della luce e una finestra chiusa.
Horace de Vere Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Signor Hughes, è davvero sicuro di sentirsi bene? La faccenda si sta facendo strana. Prima perde sangue quando scopriamo che Gilman abita qui. Quindi entra nel suo appartamento e perde di nuovo sangue. Forse avrei dovuto chiedere maggiori informazioni al polacco riguardo la storia della strega @DM Spoiler: Non vedo nessuna finestra nella stanza?
Tebrin Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Non è niente padre..........almeno per ora.........strana però la coincidenza Una volta pulitomi il naso socchiudendo gli occhi per un attimo Forza Maes non è niente! Premo l'interruttore a me più vicino
dalamar78 Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Maes si pulisce il naso che, così come ha iniziato, in poco tempo smette subito di perdere sangue. Si avvicina quindi alla porta d'ingresso dell'appartamento di Gilman e preme un interruttore della luce, ma non succede niente; evidentemente non c'è corrente elettrica. Padre Moore intanto, sfruttando la luce della lanterna di Maes, si avvicina ad una finestra e tenta di aprirla, invano; è chiusa a chiave e le imposte esterne sono addirittura inchiodate tra loro.
Tebrin Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 ******* ma in che ***** di posto siamo finiti! Fermi ragazzi! a questo punto direi di andare a prendere un altra torcia,io ne ho una in macchina.......usciamo da questa stanza,chiudete la porta e aspettatemi qui, e non entrate da soli per nessun motivo, chiaro?
dalamar78 Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Senza aspettare una vostra risposta, Maes scende in fretta le scale del palazzo, uscendo poi in strada; dopo meno di cinque minuti è di ritorno con in mano la sua torcia elettrica. @ Maes Spoiler: Se vuoi prendere altro in macchina oltre alla torcia elettrica, scrivimelo in uno spoiler
Ren! Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Appena ritorna il signor Hughes lo fermo prima che entri nell'appartamento e gli dico Signor Hughes, se vuole posso vedere cos'ha il suo naso, ho studiato un po di Pronto Soccorso e di Farmacologia, nonché un po di Medicina. Se vuole posso dargli un occhiata. e mi avvicino a Hughes per vedere il suo naso... @Custode: Spoiler: Se accetta faccio una prova in Medicina e poi in Pronto Soccorso, Toccandogli il naso e il viso.
Tebrin Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Prego Jack, anche io mi intendo di pronto soccorso, ma tutto ciò non si spiega dopo esserermi fatto dare un occhiata al naso dico Ok chi mi segue dentro la stanza con quest'altra lanterna?
dalamar78 Inviato 21 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2010 @ Jack Spoiler: Controlli scrupolosamente il naso e il viso di Maes, ma non rilevi nessun segno evidente di traumi o altro che possa spiegare la perdita di sangue. @ Dadi Spoiler: Medicina 40% --> 1d100 = 12% (successo; segna pure l'abilità)
Ren! Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Mmm, è molto strano, non sembra che ci siano problemi al naso, sembra tutto perfetto. Se ti ricapita mostrami subito il naso. Dico mentre controllo il naso di Hughes. Poi dopo continuo Io non sono un uomo d'azione, preferirei rimanere in fondo alla fila... quindi indietreggio e aspetto che qualcun altro prenda la lampada.
Saimon84 Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Mi riprendo la lanterna a benzina che avevo precedentemente estratto dallo zaino e la tengo con la mano sinistra; la mano destra continua a stare sotto la giacca. Fai strada, Hughes. Ti seguo a ruota. esclamo con aria leggermente nervosa.
Horace de Vere Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Seguo i due uomini tenendomi pronto ad intervenire in caso di bisogno. Questo posto è alquanto inquietante. Magari non ci sarà bisogno di un esorcismo, ma di una pulita di sicuro
Tebrin Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Entro nella stanza stando all'erta e mi guardo intorno ma senza entrare nella stanza succesiva Cerchiamo di capire dove si sia cacciato Gilman? è ovvio che in questa stanza non ci sia @ dm Spoiler: tiro individuare 45%per vedere se trovo indizi su dove si possa essere cacciato Gilman e Ascoltare 35% all'erta dagli zampettii
Saimon84 Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Mi volto intorno attentamente, seguendo il consiglio di Maes per trovare qualche indizio su Gilman, e intanto cerco di mostrare la mia migliore aria di tranquillità. Di tanto in tanto guardo con la coda dell'occhio la porta chiusa della stanza successiva. @master Spoiler: Individuare 55, Ascoltare 43
Ren! Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Rimango per qualche secondo sul lusco della porta, poi quando tutti sono entrati e la stanza è un po illuminata cerco di calmarmi ed entro anche io seguendo gli altri.
dalamar78 Inviato 22 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2010 @ Maes Spoiler: Ti guardi attorno con attenzione, esaminando tutta la stanza con lo sguardo, ma non noti niente che attiri la tua attenzione o che ti possa far capire dove sia finito Gilman. Non senti neanche nessun rumore particolare. @ Ronald Spoiler: Ti guardi attorno con attenzione, esaminando tutta la stanza con lo sguardo, ma non noti niente che attiri la tua attenzione o che ti possa far capire dove sia finito Gilman. Non senti neanche nessun rumore particolare.
Saimon84 Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Facendo luce con la lanterna tutto intorno, squadro con sguardo indagatore ogni anfratto della stanza. Scuoto la testa e sussurro: Sembra che qua non ci sia niente di interessante. Dovremmo andare nell'altra stanza. Hughes è d'accordo?
Tebrin Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Si andiamo ma non è che mi piaccia molto l'idea di andare là con delle torce in mano dicendo così mi avvicino alla finestra cercando di capire se c'è verso di aprirla anche perdendo del tempo
dalamar78 Inviato 22 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2010 @ Maes Spoiler: Ti avvicini alla finestra e la esamini, ma l'unico modo per aprirla sembra essere quello di togliere, in qualche modo, le assi inchiodate che la bloccano, ma la cosa non sembra fattibile Rassegnato, Maes, torna verso di voi dopo aver esaminato la finestra in cerca di un modo per aprirla. Sudando freddo, vi avvicinate con molta cautela alla stanza successiva. Aprite lentamente la porta, che produce un rumore molto sgradevole a sentirsi, aprendosi, come il raschiare di un oggetto metallico su una lavagna. Nella seconda stanza ci sono due letti ma solo uno, sebbene sfatto, è dotato di materasso e coperta, l’altro ha soltanto la rete metallica. Sulla parete opposta si trova uno scrittoio e, non lontano, una piccola libreria colma di libri.
Tebrin Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Ma allora cos'erano quei rumori? Io avanzo, voi copritemi le spalle Con passo cauto e orecchi aperti mi dirigo verso la scrivania e la esamino in cerca di indizi @ dm Spoiler: Individuare 45% Intrufolarisi 60% Ascoltare 35%
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.