Vai al contenuto

[Dalamar78 - Il Richiamo di Cthulhu] - Quattro passi nel terrore - Atto I


dalamar78

Messaggio consigliato

  • Risposte 366
  • Creato
  • Ultima risposta

Signor Hughes, è davvero sicuro di sentirsi bene?

La faccenda si sta facendo strana. Prima perde sangue quando scopriamo che Gilman abita qui. Quindi entra nel suo appartamento e perde di nuovo sangue. Forse avrei dovuto chiedere maggiori informazioni al polacco riguardo la storia della strega

@DM

Spoiler:  
Non vedo nessuna finestra nella stanza?
Link al commento
Condividi su altri siti

Maes si pulisce il naso che, così come ha iniziato, in poco tempo smette subito di perdere sangue. Si avvicina quindi alla porta d'ingresso dell'appartamento di Gilman e preme un interruttore della luce, ma non succede niente; evidentemente non c'è corrente elettrica.

Padre Moore intanto, sfruttando la luce della lanterna di Maes, si avvicina ad una finestra e tenta di aprirla, invano; è chiusa a chiave e le imposte esterne sono addirittura inchiodate tra loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

******* ma in che ***** di posto siamo finiti!

Fermi ragazzi! a questo punto direi di andare a prendere un altra torcia,io ne ho una in macchina.......usciamo da questa stanza,chiudete la porta e aspettatemi qui, e non entrate da soli per nessun motivo, chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza aspettare una vostra risposta, Maes scende in fretta le scale del palazzo, uscendo poi in strada; dopo meno di cinque minuti è di ritorno con in mano la sua torcia elettrica.

@ Maes

Spoiler:  
Se vuoi prendere altro in macchina oltre alla torcia elettrica, scrivimelo in uno spoiler
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ritorna il signor Hughes lo fermo prima che entri nell'appartamento e gli dico Signor Hughes, se vuole posso vedere cos'ha il suo naso, ho studiato un po di Pronto Soccorso e di Farmacologia, nonché un po di Medicina. Se vuole posso dargli un occhiata. e mi avvicino a Hughes per vedere il suo naso...

@Custode:

Spoiler:  
Se accetta faccio una prova in Medicina e poi in Pronto Soccorso, Toccandogli il naso e il viso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm, è molto strano, non sembra che ci siano problemi al naso, sembra tutto perfetto. Se ti ricapita mostrami subito il naso. Dico mentre controllo il naso di Hughes.

Poi dopo continuo Io non sono un uomo d'azione, preferirei rimanere in fondo alla fila... quindi indietreggio e aspetto che qualcun altro prenda la lampada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro nella stanza stando all'erta e mi guardo intorno ma senza entrare nella stanza succesiva

Cerchiamo di capire dove si sia cacciato Gilman? è ovvio che in questa stanza non ci sia

@ dm

Spoiler:  
tiro individuare 45%per vedere se trovo indizi su dove si possa essere cacciato Gilman e Ascoltare 35% all'erta dagli zampettii
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi volto intorno attentamente, seguendo il consiglio di Maes per trovare qualche indizio su Gilman, e intanto cerco di mostrare la mia migliore aria di tranquillità. Di tanto in tanto guardo con la coda dell'occhio la porta chiusa della stanza successiva.

@master

Spoiler:  
Individuare 55, Ascoltare 43
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Maes

Spoiler:  
Ti guardi attorno con attenzione, esaminando tutta la stanza con lo sguardo, ma non noti niente che attiri la tua attenzione o che ti possa far capire dove sia finito Gilman. Non senti neanche nessun rumore particolare.

@ Ronald

Spoiler:  
Ti guardi attorno con attenzione, esaminando tutta la stanza con lo sguardo, ma non noti niente che attiri la tua attenzione o che ti possa far capire dove sia finito Gilman. Non senti neanche nessun rumore particolare.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Maes

Spoiler:  
Ti avvicini alla finestra e la esamini, ma l'unico modo per aprirla sembra essere quello di togliere, in qualche modo, le assi inchiodate che la bloccano, ma la cosa non sembra fattibile

Rassegnato, Maes, torna verso di voi dopo aver esaminato la finestra in cerca di un modo per aprirla. Sudando freddo, vi avvicinate con molta cautela alla stanza successiva. Aprite lentamente la porta, che produce un rumore molto sgradevole a sentirsi, aprendosi, come il raschiare di un oggetto metallico su una lavagna. Nella seconda stanza ci sono due letti ma solo uno, sebbene sfatto, è dotato di materasso e coperta, l’altro ha soltanto la rete metallica. Sulla parete opposta si trova uno scrittoio e, non lontano, una piccola libreria colma di libri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...