Minastir Inviata 23 Marzo 2010 Segnala Inviata 23 Marzo 2010 Ciao ! Ho già postato in questo forum, ma ora mi sembra il momento delle presentazioni ufficiali ! Adoro DnD (ho giocato alla 3.5 per vari anni) ma purtroppo al momento non ho gruppo con cui giocare (il mio vecchio gruppo di amici purtroppo si è sfaldato ). Spero di fare nuove conoscenze, ampliare le mie conoscenze, e magari trovare qualcuno con cui giocare nuovamente. Io abito in provincia di Modena, perciò, se siete vicini e avete bisogno di un giocatore, contattatemi !!! Un saluto a tutti !
AlexEvil Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Ciaoo e ben iscritto! Dato che sei in cerca di un gruppo e vuoi aumentare le tue conoscienze sul vastissimo mondo di D&D, prova ad entrare nella sessione BACHECA, li organizzano i PbF = play by forum, magari trovi una campagna che ti aggrada e potresti inserirti come giocatore ) Buon GdR!
Minastir Inviato 23 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Eh eh grazie ! Ho già messo in bacheca un annuncio domenica ma non mi ha risposto nessuno...purtroppo sto cercando un gruppo nella mia zona per trovarsi a giocare di persona !
Enry Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Beh, da pochissimo è avvenuta la fusione, è probabile che tra poco qualcuno ti possa rispondere. Intanto benvenuto, ecco il Regolamento e buona permanenza, ciao. Enry.
Dascan Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Ciao, anche a mi piacciono se sessioni dal vivo...peccato che siamo un po lontanucci!
Minastir Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Si direi che siamo un po' troppo lontani !
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.