VanDoom Inviata 23 Marzo 2010 Segnala Inviata 23 Marzo 2010 Annunciato ufficialmente quest'oggi il nuovo modello di nintendo DS! Come si pu' facilmente intuire dal nome si baserà sulla nuova tecnologia 3D, il nuovo dispositivo infatti sarà in grado di visualizzare contenuti 3D senza l'ausilio dei classici occhiali. Questa nuova versione del DS dovrebbe vantare anche il rumble per la vibrazione, una batteria con più autonomia e una connessione WI FI più potente rispetto al predecessore. La data di uscita sarà a quanto pare il primo trimestre 2011 e la prima dimostrazione avverrà in occasione della prossima E3 A quanto pare questa non sarà una semplice revisione hardware, il successore è finalmente arrivato!!!
Cyrano Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Della serie "ci crederò quando lo verò"... Il display da quello che ho letto non ha subito grandi modifiche a livello di risoluzione (attendo conferme o smentite) e quindi un ammasso di poligoni visto in 3d rimane un ammasso di poligoni ^^ Inoltre con le polemiche sulla tecnologia 3d (stanca troppo gli occhi) inserirla in una consolle tradizionalmente dedicata ai più giovani potrebbe rivelarsi controproducente... Nonostante la mia fede nintendista stavolta ho molti dubbi... sempre pronto a ricredermi comunque ^^
VanDoom Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Si, da quello che ho letto e come hai detto il display non dovrebbe subire particolari modifiche (dico dovrebbe perchè è difficile far affidamento su delle news davvero ridotte); ci dovremmo tenere la curiosità per un altro pò di tempo dato che, a quanto pare, nessun'altra informazione importante verrà rivelata prima del'annuale E3. Ad aumentare la mia fiducia sta' il fatto che data l'importanza del successore del DS (console che ha generato moltissimi profitti, anche a livello di marketing, e capostipite della nuova filosofia Nintendo) nintendo non voglia assolutamente rischiare di commettere errori o flop colossali regalandoci quindi un'altra magnifica console portatile.
Cyrano Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Siamo a livello di "chiacchera" beninteso ma con le nuovissime tecnologie touch screen che accessori come l'iphone hanno lanciato mi sarei aspettato un DS più intuitivo e sensibile (magari senza controller analogici o meccanici) utilizzabile senza pennino, magari sensibile al movimento piuttosto che una consolle 3d sperimentale...
VanDoom Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Siamo a livello di "chiacchera" beninteso ma con le nuovissime tecnologie touch screen che accessori come l'iphone hanno lanciato mi sarei aspettato un DS più intuitivo e sensibile (magari senza controller analogici o meccanici) utilizzabile senza pennino, magari sensibile al movimento piuttosto che una consolle 3d sperimentale... Riguardo a questo mi sono dimenticato di citare un'altra caratteristica che traspare dalle news: un 3D control stick ! Non ho idea di cosa possa però essere... Tra l'altro nelle news dei giorni scorsi precedenti all'annuncio ufficiale si vociferava che il successore del DS avrebbe avuto il tanto desiderato sensore di movimento, quindi potrebbe essere presente come caratteristica nel 3DS
Messaggio consigliato