Darione Inviata 24 Marzo 2010 Segnala Inviata 24 Marzo 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Dario, 22 anni, incensurato, non bevo, non fumo, non mi drogo, non vado a zozzone... Mi fà un pò strano presentarmi così, dal nulla, a gente che non vedo...comunque, gioco da 6 anni a D&D, partito dalla 3.0 e ora perennemente in 3.5, ho due gruppi, in cui in uno gioco da player, nell'altro masterizzo. I miei PG preferiti sono Chierico/servitore rad. di Pelor e Esploratore/Derviscio. Ho appena scoperto questo forum (solo ora! T_T) e mi sembra un'ottima occasione per mettere in condivisione la mia (anche se poca) esperienza, e magari attingere alla vostra. Spero di divertirmi con voi, a presto!
Dascan Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Salve...sicuro che non ti droghi (mi pà e mi mà penzano che D&D sia una droga!)?
Darione Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Salve...sicuro che non ti droghi (mi pà e mi mà penzano che D&D sia una droga!)? de quello avoja!
Enry Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Benvenuto, ecco il Regolamento, buona permanenza, ciao. Enry.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.