Deby Inviata 24 Marzo 2010 Segnala Inviata 24 Marzo 2010 Mi è sembrata la sezione più adatta,se ho sbagliato scusatemi. Stavo cercando dei nuovi talenti per la mia chierica,quando mi sono imbattuta nei talenti di Oneiromanzia ( veramente particolari ) ed ho letto ad un certo punto "Terra dei Sogni" o qualcosa di simile. Volevo sapere,con esattezza,che cosa sono queste Terre del Sogno e se ci si può costruire sopra una campagna. Grazie
Ghon Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Eroi dell'Orrore, pg 54. Avventure nel reame dell'incubo. Lì dovrebbe esserci tutto.
Vecchianutria Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Ricordo che un riferimento alle Terre del Sogno si trovava anche nel manuale dei livelli epici della 3.0, nella descrizione della larva onirica...
Darken Rahl Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Altrimenti Eberron. Dal Quor è il piano dei sogni (incubi) da cui provengono gli spiriti che dominano il continente di Sarlona.
FeAnPi Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Anche il Manuale dei Piani offre qualcosa a riguardo.
Deby Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Bene,grazie a tutti per le risposte!!A questo punto spero di riuscire a costruirci sopra una bella campagna.Se avete altre cose da aggiungere fate pure,è tutta acqua che arriva al mio mulino. Grazie ancora ^^
Darken Rahl Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Esiste anche il gioco di ruolo basato sui libri de "La ruota del tempo" di Giordan. Si basa sul d20 system e mi sembra sia Wizard. Mi pare ci sia un apposito capitolo sulle terrre del sogno compreso di incantesimi (forse) e talenti (sicuramente) appositi. Magari puoi trovarci degli spunti.
Messaggio consigliato