Posted 24 Marzo 201015 anni comment_457047 Per gli appassionati del genere, semplicemente imperdibile: http://mysite.verizon.net/krista.smith/neworks.htm sto pensando seriamente di fare un mutuo per comprare il gargantuan squiggoth di Forge World!
24 Marzo 201015 anni comment_457208 pazzissima come cosa!!! ma è più forte lo squiggoth o il kalpezta? quanto costa lo squiggot?
24 Marzo 201015 anni comment_457282 non mi piacciono, pittura molto semplice, ma ammiro la voglia di lavorare del tipo
24 Marzo 201015 anni comment_457362 devono essere un gran bel gruppo di giocatori! su quei tavoli da gioco ci ho visto di tutto: Addirittura un Titano Imperiale!!
25 Marzo 201015 anni Author comment_457439 pazzissima come cosa!!! ma è più forte lo squiggoth o il kalpezta? quanto costa lo squiggot? Non ne ho idea perchè bisognerebbe leggere il manuale dell'Apocalypse di mamma Forge. In termini di costo 'economico' è la bellezza di 220 euro oltre a spese postali.. E' un kit in resina, lo trovi sul sito di Forge World insieme ad un bel po' di modelli che si vedono nelle foto (tra cui il Kacciabombardiere, ed anche quello secondo me non è male: stavo pensando seriamente di provare a modificare un Valchiriadella Guardia Imperiale)