Sniper Inviata 24 Marzo 2010 Segnala Inviata 24 Marzo 2010 C'è nessuno in questi lidi che gioca a Warmachine???
Sniper Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Un gioco di miniature "tipo" Warhammer... LINK
kantor Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 possiamo dire che il gioco è suddiviso in due parti principali:warmachine e hordes. La prima è costituita da robottoni e fanti(umani), mentre la seconda da bestie e i fanti sono costituiti se non sbaglio da elfi/troll/ecc. Secondo me è molto divertente, il costo è abbastanza contenuto. Io ho un po di modelli però non riesco mai a giocarci =(.
Yggdrasil Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 che cos'è? Non è altri che Jim Rhodes, fidato amico di Tony Stark! Indossata un armatura pesantemente armata dopo la (pseudo) morte di questi diventa prima il nuovo Iron Man e poi un supereroe indipendente! ... aspetta, forse ho sbagliato War Machine...
Sniper Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Io ho un po di modelli però non riesco mai a giocarci =(. Il che è strano visto che a Milano c'è una bella comunità...
Messaggio consigliato