blood angel Inviata 24 Marzo 2010 Segnala Inviata 24 Marzo 2010 salve a tutti...un mio amico vuole iniziare gli eldar oscuri, ma non riesce a trovare il codex se non sul web...volevo sapere se qualcuno di voi poteva indicarmi le caratteristiche di questo esercito, per esempio se sono portati per sparo o CaC etc. Grazie mille!
death angel Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Per mia sfortuna (') ho giocato molte volte con un eldar oscuro che li gioca da 10 anni, puoi fare molto...il qg in corpo a corpo spacca con un ti al 2+, hai lancie a bizeffe, truppe economiche che tirano come marrine...veicoli con mille pizze...
blood angel Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 hanno molte o poche liste valide? Ho sentito che sono difficili da giocare...
bragi Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Sono un esercito fragile e difficile da giocare, ma sicuramente ottimo, non è un esercito adatto ai principianti e se la cava contro tutti gli altri, anche se, data la sua fragilità, risente molto di poteri psionici e fuoco di quantità... Per le liste puoi giocare quasi tutto il codex, devi riuscire a trovare una lista bilanciata e provarla: - Ci sono i guerrieri come truppa che possono portare 2 lancia oscura, ma inutili in cac, puoi giocarli su raider e quindi manovrare di più, hai le furie per il cac, una squadra da 8 con un pò di fortuna nelle droghe riesce a dire la sua contro tutti gli altri, i QG sono fantastiche macchine da cac, senza dimenticare i ravager per il supporto di fuoco e le moto per un ruolo misto.... Ripeto sono divertenti e impegnativi da giocare, ma non perdonano gli errori tattici e un pò di sfortuna nei dadi
Messaggio consigliato