25 Marzo 201015 anni comment_457722 alternativa: mandalo a giocare nel mio gruppo, verrà cosi tanto massacrato che quando tornerà da voi, sarà tutto docile!
25 Marzo 201015 anni comment_457731 salve raggazzi, io sono uno dei player che gioca con Byakko a D&D, ho visto i consigli che ci avete dato e vi volevo ringraziare.
25 Marzo 201015 anni comment_457818 Non so se sia già stato detto, ma forse per lui è solo una scusa per stare in compagnia e far parte del gruppo, magari cerca di chiarirti e di capire i motivi che lo spingono a venire pur essendo disinteressato perchè dalla sua risposta mi sembra proprio così.
25 Marzo 201015 anni comment_457861 Non so se sia già stato detto, ma forse per lui è solo una scusa per stare in compagnia e far parte del gruppo, magari cerca di chiarirti e di capire i motivi che lo spingono a venire pur essendo disinteressato perchè dalla sua risposta mi sembra proprio così. Come è già stato ribadito, ci si può vedere anche al di fuori di dnd.
25 Marzo 201015 anni comment_457868 Come è già stato ribadito, ci si può vedere anche al di fuori di dnd. Ovvio. Ciò non toglie la possibilità che questa persona li veda di rado e voglia approfittarne o che comunque desideri passare un pò di tempo in più con i suoi amici.
25 Marzo 201015 anni comment_457906 Ovvio. Ciò non toglie la possibilità che questa persona li veda di rado e voglia approfittarne o che comunque desideri passare un pò di tempo in più con i suoi amici. Il "siete o no miei amici" rientra nel desiderio di stare con gli amici o nel bieco e infantile ricatto modello "se non fai come dico io non siamo più amici"?
26 Marzo 201015 anni comment_457926 Il "siete o no miei amici" rientra nel desiderio di stare con gli amici o nel bieco e infantile ricatto modello "se non fai come dico io non siamo più amici"? Mi sembra che la sua risposta sia si infantile e meschina, ma dettata dalla paura di non far parte del gruppo, come dicevo prima, quindi reputo che una persona del genere vada compresa,essendo amica. D'altra parte gli amici si scelgono, se invece è un conoscente o comunque lo consideri tale non chiamarlo:)
26 Marzo 201015 anni comment_457998 Ma se non gli piace d&d perchè viene a giocare? Ovvio. Ciò non toglie la possibilità che questa persona li veda di rado e voglia approfittarne o che comunque desideri passare un pò di tempo in più con i suoi amici.
26 Marzo 201015 anni comment_458009 Mi sembra che la sua risposta sia si infantile e meschina, ma dettata dalla paura di non far parte del gruppo, come dicevo prima, quindi reputo che una persona del genere vada compresa,essendo amica. D'altra parte gli amici si scelgono, se invece è un conoscente o comunque lo consideri tale non chiamarlo:) Si ok, ma il punto è: se hai paura di non fare parte del gruppo ne parli, se li consideri amici (l'amicizia non è a senso unico, di solito). Se non ne parli perchè sei timido, lo fai nel momento in cui loro lo hanno tirato fuori. Anche perchè così si è messo nella situazione di non essere più chiamato, e quindi la paura di essere escluso è diventata realtà.
26 Marzo 201015 anni comment_458053 e la madonna! che abbia un bacco di scopa in qulo? mai sentito io di un giocatore tanto disinteressato. se anche non gli piacesse d&d dovrebbe comunque divertirsi con tutte le boiate che si tirano fuori. ci sono state sedute in cui non siamo riusciti a fare più di due stanze per colpa delle eccessive bestialità che riusciamo a dire od a fare. come mai tutta quest'apatia? le cose sono due. o non lo fate più venire a giocare (più che legittimo) oppure quando viene a giocare lo fate bere come una vecchia spugna. secondo me ci guadagna in simpatia. o per lo meno si rilassa abbastanza da permettere alla scopa che tiene nell'ampolla rettale di fuoriuscire oh cielo! ho appena consigliato a dei minorenni di darsi all'alcool... sono proprio una cattiva persona. questa settimana niente gin per me.
27 Marzo 201015 anni comment_458482 Se siete così piccoli non ho molti suggerimenti da darvi se non di giocare quando lui non c'è e quando c'è fate dell'altro. Nel mio gruppo c'è un giocatore spesso disinteressato ai momenti non di combattimento e che si rifiuta categoricamente di leggere manuali a casa ("perchè sennò ci perde le ore in *********" o una cosa simile ha detto), ma è un tipo da discoteca che con DnD ci azzecca poco, solo gli piace "giocare" e con giocare alla fine intendo il combattimento più le sessioni dove può interpretare ma solo se è al centro dell'attenzione (facendo teatro si sente stimolato) mentre per quanto riguarda esplorazione, enigmi da risolvere, pianificazioni tattiche ecc. a volte dorme a volte si scrive con la tipa. Però non da fastidio e non risponde male, invece il vostro amichetto mi sembra proprio un immaturo maleducato e se ci tiene alla vostra amicizia inizi cambiando modo di rispondere e di atteggiarsi anche solo per rispetto nei confronti degli amici. Poi ripeto se ha quindici anni ne ha di tempo per maturare...