Kons Inviata 24 Marzo 2010 Segnala Inviata 24 Marzo 2010 Salve a tutti, sono Lorenzo, ho bazzicato per vari GdR negli anni, anche se il tempo non mi permette più di passarci le ore Perchè mi sono iscritto qui? Faccio parte di un progetto GdR di cui a breve in un modo o nell'altro verrete informati.. Spero che appreziate quello che io e il mio staff abbiamo da offrire. Ci sentiamo
AlexEvil Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Ciao e benvenuto, mi incuriosisce il progetto di gdr che state creando, appena hai qualche news non mancare di postarla )
Dascan Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Per la cronaca, sono una spece dipettegola curiosa rinchiusa in un corpo da umano! Appena puoi illuminami sul progetto. Sino ad allora, ben trovato!
Kons Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 pettegola curiosa nel corpo umano puoi cliccare sulla mia firma per avere un'idea (sezione Requiem)
Enry Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Non ricordo se devi chiedere agli Admin il permesso per mettere dei link, in ogni caso ecco il Regolamento, buona permanenza, ciao. Enry.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.