Alister Inviata 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviata 25 Marzo 2010 Ho visto che non vi è un topic per raccogliere, discutere, chiedere e consigliare Add-ons per firefox(solo uno riferito esclusivamente agli add-ons per D&D). Ecco qui uno spazio dove poterlo fare. Io incomincio segnalandovi Personas che permette con un semplice click di cambiare "pelle" alla vostra volpe. Il sito è divisto per categorie, e vi permette di "provare" la vostra skin in anteprima, semplicimente posizionando il puntatore sulla skin che vi interessa. Se l'effetto vi piace allora la "indossate". Il sito inoltre vi offre la possiblità di creare skins a proprio piacimento, ovviamente dopo essersi gratuitamente registrati. io per il momento ho fatto questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Personalmente ritengo indispensabili le seguenti estensioni: DownThemAll Download Statusbar BBCode Xtra Extended Statusbar Download Helper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Io ho trovato molto utile per sopperire ai limiti della piattaforma Moodle l'addon chiamato "Fast Video Download". Anche StumbleUpon mi piace parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Attualmente installati sul mio: Adblock Plus Fast Video Download Image Bot Personas Smiley Xtra Stylish WebMail Notifier Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Xmarks, per avere la lista preferiti comune per ongi pc che si usa colorful tabs: niente di che, ma permette dia vere le tabs colorate, giusto per ravvivare un po' lo schermo di navigazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Quelli che ho attualmente installati sono: -illimitux: che "bypassa" i limiti di Megavideo, Veoh ecc ecc (Finalmente con la versione 4.0 sembra funzionare a dovere) -Ad Block: per "bloccare" un po' di pop-up e pubblicità indesiderate -Colourful tab; per dare un po' di colore alle schede -DownloadHelper: per scaricare video da youtube e non solo. -Fasterfox: ma non so quanto effettivamente velocizzi il browser -Greasmonkey: per gestire alcuni script utili ( levare la pubblicità da facebook, caricare i video da yourube direttamente in HD eccc) -Speed Dial: Per creare una pagina iniziale con le principali tab dei siti più usati -Personas: Vedi primo post -PDF Download: per trasformare la corrente pagina internet in un file pdf e non solo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato