Takezo Inviato 26 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Miseria porca, ho già fatto l'ordine, anche se ho scoperto di non avere i dindi sulla postepay, quindi pago domani asd Sono così lenti?Loro stessi parlano di 25-30giorni,vanno molto oltre? sinceramente su ebay e siti online nn si trova,e se questo è l'unico sistema posso sempre leggere altro nel frattempo..
Cyrano Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Io lo ho ordinato tramite libreria e lo sto aspettando da mesi... O_O Però il pagamento anticipato mi giunge nuovo. Che abbiano cambiato qualcosa?
Takezo Inviato 26 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Io lo ho ordinato tramite libreria e lo sto aspettando da mesi... O_O Però il pagamento anticipato mi giunge nuovo. Che abbiano cambiato qualcosa? miseria de tasti...... sul sito dicono che il volume verrà messo in stampa solo a conferma dell'ordine, che credo voglia dire solo se li paghi, il che è anche sensato. Le modalità sono cart di credito, versamento con bollettino postale, assegno e contrassegno. Io per sicurezza userò la postepay,che è visa. Spero nn mi facciano scherzi.
Cyrano Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 Beh visto che oramai lo hai aordinato se non ti scoccia ci tieni aggiornati? Penso che l'argomento interessi a molti.
Takezo Inviato 27 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2010 Certo! Spero proprio arrivi, nel caso, vi avviserò!
Deiwos Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Le saghe di David Eddings non sono capolavori, ma almeno sono divertenti. I Concordo nel consigliarti David Eddings. Io l'ho trovato ottimo.
Strikeiron Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Intanto che aspetti che i libri arrivino ti consiglio sto sito: http://www.silvanademari.com/L%27ultima%20profezia.htm
Minokin Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Tramite libreria non ti arriverà mai, sappilo Io ci ho rinunciato e l'ho ordinato come Takezo, un mio amico l'ha fatto prima di me e aveva il libro dopo circa 40 giorni.
Cyrano Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Tramite libreria non ti arriverà mai, sappilo Io ci ho rinunciato e l'ho ordinato come Takezo, un mio amico l'ha fatto prima di me e aveva il libro dopo circa 40 giorni. Buono a sapersi ^^ Grazie mille.
Takezo Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Signori, sono felice di comunicarvi che il libro in questione è arrivato oggi!
Cyrano Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Signori, sono felice di comunicarvi che il libro in questione è arrivato oggi! Grazie mille, allora ordino pure io ^^
Redalon Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Il Silmarillion non dovrebbe mancare alle tue letture dato che hai letto lo hobbit ed isda.
Messaggio consigliato