Pubblicato 25 Marzo 201015 anni comment_457611 La variante del ranger senza compagno animale garantisce l'abilità distracting attack. Non mi è del tutto chiaro il suo utilizzo. Non capisco se quando un avversario viene colpito in mischia o a distanza perde il suo bonus di dex o semplicemente chiunque altro lo attacchi lo considera fiancheggiato da qualsiasi lato. Attendo
25 Marzo 201015 anni comment_457626 se qualcuno attacca un nemico da te colpito lo considera fiancheggiato (ottenendo di conseguenza un bonus al txc di +2). mi chiedo cosa ti abbia fatto pensare che il nemico perda il bonus di dex alla ca visto che il manuale non dice niente a riguardo
25 Marzo 201015 anni Author comment_457638 Ti ringrazio. Di conseguenza il bonus si applica solo agli alleati non anche a me. Grazie
25 Marzo 201015 anni comment_457642 Ti ringrazio. Di conseguenza il bonus si applica solo agli alleati non anche a me. Grazie esatto poichè il nemico viene considerato fiancheggiato solo dopo che tu l'hai colpito...
25 Marzo 201015 anni comment_457691 esatto poichè il nemico viene considerato fiancheggiato solo dopo che tu l'hai colpito... Più che altro perchè parla direttamente degli alleati
25 Marzo 201015 anni comment_457779 il dubbio può essere sui propri attacchi successivi al primo (vista la build base del ranger a due armi o arco e freccia), visto che spesso le faq ed il custserv hanno fatto intendere che un pg è considerato alleato di se stesso...
25 Marzo 201015 anni Author comment_457858 Questa osservazione è interessante ma non c'è nulla di preciso?
Crea un account o accedi per commentare