smemolo Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2010 con una combinazione di talenti e una classe incentrata sul tiro intorno al livello 8 9 potresti lanciare 4 frecce al round ognuna da 1d8 piu eventuale forza più 4d6 da schermaglia dell esplortore + eventuali danni da frecce speciali più danni da veleno se applicato...non male ;)poi se l'arco è accumula incantesimi o immorale o gelido o qualche altra capacità che infligge danno puoi arrivare anche a 50 agli 80 danni a freccia dimenticavo i talenti che ti aggiungono al txC e al danno beh ma questo non è un trucco pp...è "semplice" ottimizzazione io volevo cose "di piu"....
Andariel Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 esiste un talento nel manale completo delle arti psioniche utilizzabile da tutti. Danza ammantata. In pratica con un'azione di round completo ottieni occultamento totale. Unito ad un passo di 1,5 metri in una delle otto direzioni possibili si diventa impossibili da colpire. L'unico modo per essere danneggiati è che si venga colpiti da un incantesimo ad area. Questo perchè gli incantesimi a bersaglio necessitano di poter vedere la vittima e quelli a raggio funzionano chome le armi: miri e speri di centrare il quadretto giusto (in ogni caso i ha il 50% di possibilità di mancare in automatico). Quindi un monaco con eludere migliorato e questa tattica diventa non abbattibile. L'effetto non è magico, per cui non funziona nè visione del vero nè vedere invisibilità. Le caselle in cui puoi trovarti sono 9 al primo round (1/9 di possibilità di centrarti con un attacco). Al secondo round sono 1 su 25 (ti sposti ancora di 1,5 metri in una direzione random). E così via. Possono superare questa combo le creature con vista cieca. Le creature con percezione tellurica e percezione cieca sanno che ci sei, ma resti comunque occultato. Penetrare occultamento magico non serve in quanto l'occultamento ottenuto non è magico.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Elan (o un altra razza immortale) qualcosa X\ Mago Cancrena 1 con malattia Odio Ribollente Grazie all'abilità Portatore Sano del Mago Cancrena puoi tenere una malattia tentendone i vantaggi e non gli effetti collaterali. Odio Ribollente dà un potenziamento di +2 alla forza ogni giorno, ma infligge anche 1d3 danni alla COS e ti fa cadere in Ira se non superi un TS. Il tuo PG ha passato 1000 anni in esilio per qualche motivo (contiamo 365000 giorni) Effetto: +730000 alla FOR
snorlax Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Far creare i semi degli incantesimi epici da altri png, poi ucciderli e fregargli i semi
Saito Hajime Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 ti consiglio anche la tattica pp "base" Stregone + Evoca Mostri
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