gmeroni Inviata 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviata 26 Marzo 2010 Buon giorno a tutti Vorrei proporre l'installazione di una piccola estensione al forum, ossia tapatalk un aggeggio che permette la visualizzazione e l'ultilizzio dei forum su dispositivi mobili quali (iPhone, Android e altri). Questo perché ho notato che la consultazione mobile é veramnte difficoltosa! Vi linko il sito di riferimento cosi gli admin, possono valutare la proposta! http://www.tapatalk.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eron Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Quoto la richiesta di una consultazione più semplice da dispositivi mobili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmeroni Inviato 28 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Quoto la richiesta di una consultazione più semplice da dispositivi mobili. Mi sa che la mia semplice proposta non è stata recepita dagli ADMIN, sarebbe carino comunque farla perché non influisce sulla navigazione vi PC e da una maggior velocità a chi lo consulta sui cellulari o sui palmari come me!....O come penso altri (se ne avessero la possibilità!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Tapatalk è compatibile anche con Windows Mobile? Comunque, sì, consultare D'L su iPod Touch e Windows Mobile (gli unici che abbia provato) è abbastanza scomodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Appoggio anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmeroni Inviato 28 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Tapatalk è compatibile anche con Windows Mobile? Comunque, sì, consultare D'L su iPod Touch e Windows Mobile (gli unici che abbia provato) è abbastanza scomodo. iPhone, BlackBerry, Android and Nokia....Quindi penso che Windows Mobile sia escluso!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eron Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2010 iPhone, BlackBerry, Android and Nokia....Quindi penso che Windows Mobile sia escluso!...Beh, ma qualche Nokia con WM mi pare ci sia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmeroni Inviato 28 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Beh, ma qualche Nokia con WM mi pare ci sia! E ma sono gli ultimi, penso che con Nokia intenda Symbian!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Yeah, io mi sono connesso a D'L usando un Nokia con Win Mobile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmeroni Inviato 28 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Yeah, io mi sono connesso a D'L usando un Nokia con Win Mobile! Si beh certo, è ovvio che tu ti possa connettere con tutto ciò che abbia una connessione ad internet, qui si sta parlando di implementare l'utilizzo di un programma, denominato tapatalk che permette di escludere tutta la grafica e viaggiare solo di testo con una velocità di consultazione superiore a quella di casa con ADSL da 7 a 20MBs. Io personalmente l'ho gia provato su altri forum e devo dire che è molto comodo, veloce!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Si beh certo, è ovvio che tu ti possa connettere con tutto ciò che abbia una connessione ad internet, qui si sta parlando di implementare l'utilizzo di un programma, denominato tapatalk che permette di escludere tutta la grafica e viaggiare solo di testo con una velocità di consultazione superiore a quella di casa con ADSL da 7 a 20MBs. Io personalmente l'ho gia provato su altri forum e devo dire che è molto comodo, veloce!... Ti consiglio di mandare un mp a Chiavix o DTL, magari segnalando questa discusssione: aumenti la probabilita` che lo leggano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Ti consiglio di mandare un mp a Chiavix o DTL, magari segnalando questa discusssione: aumenti la probabilita` che lo leggano. Ne ho fatto una veloce menzione nella sezione dei Mod, giusto per attirare un po' l'attenzione. Nel caso sì, si possono contattare direttamente i "pezzi grossi" del forum, visto che siamo in clima di rinnovo, con il nuovo forum e tutte le new entry di D&D World. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmeroni Inviato 28 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Ti consiglio di mandare un mp a Chiavix o DTL, magari segnalando questa discusssione: aumenti la probabilita` che lo leggano. Ne ho fatto una veloce menzione nella sezione dei Mod, giusto per attirare un po' l'attenzione. Nel caso sì, si possono contattare direttamente i "pezzi grossi" del forum, visto che siamo in clima di rinnovo, con il nuovo forum e tutte le new entry di D&D World. Si ho appena inviato un MP ai vari ADMIN del forum, linkandoli alla discussione....staremo a vedere!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Come scritto in MP trovo sia un'ottima idea... ora vediamo se è realizzabile. Tnx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Come scritto in MP trovo sia un'ottima idea... ora vediamo se è realizzabile. Tnx.Sehr gut, il mio iPod ringrazia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Anche il mio iPhone ringrazierà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2010 A me non me ne frega niente ... ma credo lo stesso sia una buona idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Un intervento solo per dire che la cosa non è caduta nel dimenticatoio... stiamo testando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmeroni Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Un intervento solo per dire che la cosa non è caduta nel dimenticatoio... stiamo testando Bene bene, non vedo l'ora che sia funzionante!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellandrew82 Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2010 anch'io! se bisogna testarlo su win mobile fatemi un fischio... palmare - Stand By Mode: Active! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato