Pubblicato 26 Marzo 201015 anni comment_458049 Buon giorno a tutti Vorrei proporre l'installazione di una piccola estensione al forum, ossia tapatalk un aggeggio che permette la visualizzazione e l'ultilizzio dei forum su dispositivi mobili quali (iPhone, Android e altri). Questo perché ho notato che la consultazione mobile é veramnte difficoltosa! Vi linko il sito di riferimento cosi gli admin, possono valutare la proposta! http://www.tapatalk.com/
27 Marzo 201015 anni comment_458408 Quoto la richiesta di una consultazione più semplice da dispositivi mobili.
28 Marzo 201015 anni Author comment_458599 Quoto la richiesta di una consultazione più semplice da dispositivi mobili. Mi sa che la mia semplice proposta non è stata recepita dagli ADMIN, sarebbe carino comunque farla perché non influisce sulla navigazione vi PC e da una maggior velocità a chi lo consulta sui cellulari o sui palmari come me!....O come penso altri (se ne avessero la possibilità!)
28 Marzo 201015 anni comment_458652 Tapatalk è compatibile anche con Windows Mobile? Comunque, sì, consultare D'L su iPod Touch e Windows Mobile (gli unici che abbia provato) è abbastanza scomodo.
28 Marzo 201015 anni Author comment_458677 Tapatalk è compatibile anche con Windows Mobile? Comunque, sì, consultare D'L su iPod Touch e Windows Mobile (gli unici che abbia provato) è abbastanza scomodo. iPhone, BlackBerry, Android and Nokia....Quindi penso che Windows Mobile sia escluso!...
28 Marzo 201015 anni comment_458684 iPhone, BlackBerry, Android and Nokia....Quindi penso che Windows Mobile sia escluso!...Beh, ma qualche Nokia con WM mi pare ci sia!
28 Marzo 201015 anni Author comment_458685 Beh, ma qualche Nokia con WM mi pare ci sia! E ma sono gli ultimi, penso che con Nokia intenda Symbian!...
28 Marzo 201015 anni Author comment_458690 Yeah, io mi sono connesso a D'L usando un Nokia con Win Mobile! Si beh certo, è ovvio che tu ti possa connettere con tutto ciò che abbia una connessione ad internet, qui si sta parlando di implementare l'utilizzo di un programma, denominato tapatalk che permette di escludere tutta la grafica e viaggiare solo di testo con una velocità di consultazione superiore a quella di casa con ADSL da 7 a 20MBs. Io personalmente l'ho gia provato su altri forum e devo dire che è molto comodo, veloce!...
28 Marzo 201015 anni comment_458695 Si beh certo, è ovvio che tu ti possa connettere con tutto ciò che abbia una connessione ad internet, qui si sta parlando di implementare l'utilizzo di un programma, denominato tapatalk che permette di escludere tutta la grafica e viaggiare solo di testo con una velocità di consultazione superiore a quella di casa con ADSL da 7 a 20MBs. Io personalmente l'ho gia provato su altri forum e devo dire che è molto comodo, veloce!... Ti consiglio di mandare un mp a Chiavix o DTL, magari segnalando questa discusssione: aumenti la probabilita` che lo leggano.
28 Marzo 201015 anni comment_458703 Ti consiglio di mandare un mp a Chiavix o DTL, magari segnalando questa discusssione: aumenti la probabilita` che lo leggano. Ne ho fatto una veloce menzione nella sezione dei Mod, giusto per attirare un po' l'attenzione. Nel caso sì, si possono contattare direttamente i "pezzi grossi" del forum, visto che siamo in clima di rinnovo, con il nuovo forum e tutte le new entry di D&D World.
28 Marzo 201015 anni Author comment_458706 Ti consiglio di mandare un mp a Chiavix o DTL, magari segnalando questa discusssione: aumenti la probabilita` che lo leggano. Ne ho fatto una veloce menzione nella sezione dei Mod, giusto per attirare un po' l'attenzione. Nel caso sì, si possono contattare direttamente i "pezzi grossi" del forum, visto che siamo in clima di rinnovo, con il nuovo forum e tutte le new entry di D&D World. Si ho appena inviato un MP ai vari ADMIN del forum, linkandoli alla discussione....staremo a vedere!...
28 Marzo 201015 anni comment_458708 Come scritto in MP trovo sia un'ottima idea... ora vediamo se è realizzabile. Tnx.
28 Marzo 201015 anni comment_458709 Come scritto in MP trovo sia un'ottima idea... ora vediamo se è realizzabile. Tnx.Sehr gut, il mio iPod ringrazia.
29 Marzo 201015 anni comment_458878 A me non me ne frega niente ... ma credo lo stesso sia una buona idea!
9 Aprile 201014 anni comment_463673 Un intervento solo per dire che la cosa non è caduta nel dimenticatoio... stiamo testando
9 Aprile 201014 anni Author comment_463949 Un intervento solo per dire che la cosa non è caduta nel dimenticatoio... stiamo testando Bene bene, non vedo l'ora che sia funzionante!..
9 Aprile 201014 anni comment_464122 anch'io! se bisogna testarlo su win mobile fatemi un fischio... palmare - Stand By Mode: Active!