Dascan Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Bene! non vedo l'ora di sapere quanto picchia questa lista! tra quanto il rodaggio? e contro chi, se si può sapere (e tu lo sai?)?
Ospite dam_lodi Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Non so spero a breve ma qui dalle mie parti non c'è tanta gente che gioca e poi con la scuola ho un bel po' di impegni... Comunque appena so qualcosa vi dico...
Ospite dam_lodi Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 La lista si è comportata abbastanza bene ma non mi piace gran che...sopratutto non mi piace la catapulta della peste, gli schiavi sono troppi e anche i ratti del clan in ogni unità...Ho provato poi gli sciami ma non bloccano linea di vista e quindi non mi servono per evitare il tiro, come ultima cosa i ratti dei vicoli sono troppi... Quindi ho provato a stilare una lista più particolare secondo me: Veggente grigio + campana del destino + pergamena di dispersione = 465 Stregone ingegnere 2° livello + 2 pergamene = 150 Stregone ingegnere 2° livello+ razzo fatale + condensatore di energia warp = 150 41 ratti del clan + alfiere + musico + scudi + scorticatore = 196.5 2*20 ratti del clan + gruppo comando + scudi + scorticatore = 165/165 2*20 ratti schiavi = 40/40 2 mute di ratti giganti = 23/23 2*6 ratti dei vicoli = 72/72 2*9 incensiferi della peste = 144/144 Ruota del fato = 150 Tattica: la campana si schiera al centro con i lati coperti dalle due unità di schiavi...dietro agli schiavi si trovano le due unità di ratti del clan e i loro scorticatori che si butteranno nella mischia il prima possibile...le due mute di ratti giganti o coprono i fianchi insieme agli incensiferi che essendo schermagliatori possono facilmente anche aggirare il nemico o impediscono che gli avversari tirino sulle mie unità...come ultimo la ruota del fato cerca di sfondare le linee nemiche e gli stregoni si posizionano tra le unità di schiavi e la campana...
PaNcA Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 mi sa che al veggente grigio non si possa dare razzo fatale, è un oggetto in dotazione al clan skryre,se non erro lo dovrebbero poter portare solamente gli stregoni ingegneri
Dascan Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 A parte il veggente...è una lista completamente diversa! Se la potrebbe cavare contro alcuni nemici nelle battaglie campali...ma nelle altre? Contro i conti o i re dei sepolcri secondo me ne prende moltissime...e così settata anche ogre e bretonnia prendono vita facile (è tutto dire). L'impero dovresti batterlo (secondo come è settato) così come i vari elfi (tranne i silvani, che ti schiacciano) se non sono settati sulla magia! Avrei paura anche delle catapulte potenziate dei nani (se ne schiera 8 da FO a 7 o 9 ti sfonda i ranghi un 1, 2 round al massimo)! Se ti piace giocala, ma se vuoi un consiglio spassionato ti consiglio solo 2 cose (le classiche): 1) Aumenta gli schiavi, costano poco, e per 20 punti ad unità ne metti 30...un numero quasi decente. 2) Ratti giganti più numerosi...se li tieni sui fianchi o come copri tiro, vanno bene, ma per compiti più specifici ci vuole di più! Guadagna punti togliendo ratti tel clan all'unità gigante (personalmente ne metterei 3 da 30, 1° perchè il nemico non sa fin da subito quale sarà il tuo piano e quindi a quele tirare, 2° perchè è più tattica per te come formazione). Una lista come la tua è statica, cio non è bene per gli skaven (ci ho giocato un po di recente...e fanno male). Detto questo, ho detto poco proprio perchè tu chiedi valutazioni e consigli su una lista, e la gente che te la cambia tutta non mi piace (altrimenti ti cheidevo una lista!)!
Ospite dam_lodi Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 mi sa che al veggente grigio non si possa dare razzo fatale, è un oggetto in dotazione al clan skryre,se non erro lo dovrebbero poter portare solamente gli stregoni ingegneri Hai ragione...cambio subito... Guadagna punti togliendo ratti tel clan all'unità gigante (personalmente ne metterei 3 da 30, 1° perchè il nemico non sa fin da subito quale sarà il tuo piano e quindi a quele tirare, 2° perchè è più tattica per te come formazione) Quella gigante serve a portare a spasso la campana...se ne metto una da 30 me la sfondano subito e la campana non si muove più...
Messaggio consigliato