il signore oscuro Inviata 26 Marzo 2010 Segnala Inviata 26 Marzo 2010 @Dakkon Spoiler: sei in mezzo ad un bosco quando un portale ti preleva senza che tu possa fare niente e un secondo dopo sei in un salone gigantesco insieme a quello che ti pare unp umano, un tiefling e un' umana poco vestita con un paio di ali piumate @Cassandra Spoiler: stavi pranzando nella villa di un tuo spasimante molto influente quando vieni prelevata da uno strano portale senza che tu possa fare niente e un secondo dopo ti ritrovi in un salone gigantesco insieme a 2 umani e un tiefling @Zetzu Spoiler: stavi combattendo contro qualche illithid quando uno strano portale ti preleva senza che tu possa fare niente, un secondo dopo ti ritrovi in un gigantesco salone insieme ad un umano, un' umana e un tiefling
Sherpa Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Il possente umano un po intontito si guarda in torno uhmm sembra un gruppo ben assortito, anche un incantevole angelo vicino ad uno schifoso immondo.. istintivamente passa la mano sulla fine lama della sua possente lama, quasi per essere sicuro di averla ben salda a se. Con un veloce sguardo verso i due fidi compagni animale cerca di percepire eventuali situazioni di pericolo pronto a scattare.
zetsu Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 dove sono finito? dove sono finiti loro? mi guardo intorno con la spada ancora in mano puntata davanti a me. ripongo la spada. quelli chi sono? li guardo. non mi fido... meglio prepararsi mi concentro e mi preparo per un'eventuale combattimento e inizio a far levitare al mio fianco lo scudo mentre tengo le mani vicine all'elsa della spada. @dm Spoiler: mi focalizzo ed uso assassin stance. @tutti Spoiler: descrizione: Kraus apparentemente è un'umano, alto più di 1,80m, robusto, muscoloso, con lunghi capelli rossi dritti sopra la testa retti da una fascia. ha grandi occhi verdi. è vestito con abiti di pelle scura, uno scudo vola al suo fianco ed una spada pende dalla sua cintura. non porta però alcuna armatura. un mantello corto gli avvolge le spalle. indossa un paio di grossi bracciali, un paio di guanti, un talismano, 2 anelli ed uno zaino.
smemolo Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 CASSANDRA <<un occhiata veloce muovendo appena gli occhi attorno, con fare elegante. in piedi, schiena eretta ed arcuata, lascia che le braccia aderiscano ai fianchi e che le gambe si mostrino in tutta la loro lunghezza. non dice una parola, appena, gioca con le dita che picchiettano sulla pelle seminuda. socchiude giusto un poco le labbra quando lo sguardo incontra quello degli altri presenti, ma nulla più.>> Spoiler: senza speculare sui dettagli, l'aspetto del pg è piu o meno questo
Sherpa Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Dopo aver deglutito e meditato alcuni istanti sulla situazione.. "Sembra che nessuno voglia fare la prima mossa..tutti sembriamo spaesati e nessuno prende la parola. Chiunque mi abbia portato qui non è presente o semplicemente celato ai miei occhi." Con modi eleganti saluto gli altri della stanza Ave a voi misteriosi ed affascinanti rivolgo lo sguardo a Cassandra e accenno un sorriso avventurieri. Il mio nome è Dakkon, sono stato prelevato dalle foreste distanti alcune settimane di viaggio da Silverymoon dove ero alla ricerca di alcune specie selvagge! Se mi è permesso chiederlo, voi chi siete e da dove provenite?
zetsu Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Il mio nome è Kraus... mi sistemo i capelli stavo combattendo degli illithid quando sono stato portato qui... non sono neanche riuscito ad ucciderli tutti... mi rilasso ma rimango comunque in guardia controllando l'ambiente circostante. @dm Spoiler: osservare e ascoltare +21
smemolo Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 CASSANDRA <<silenzio per qualche secondo, mentre osserva fissa negli occhi coloro che parlano; ed un sorriso beffardo e sensuale prende i lineamenti suoi mentre fissa un punto nel vuoto, muovendo lenta gli occhi. con voce chiara e suadente inizia quindi a parlare>> niuno move il mio ego e il mio corpo, senza che possieda l'uno o l'altro. La decadenza dello spirito rinfranca le membra, ed il piacere che le accompagna... <<fissa negli occhi i due presenti, e scandisce la voce alla parola "piacere", carezzando la coscia nuda con la punta delle dita della mano destra, e allo stesso modo la pancia con la sinistra. movimenti accorti e spasmodicamente lenti, ma naturali. non smette di parlare:>> Cassandra il nome della donna, che solletica spirito e corpo di coloro che sanno osare e sopravvivere alla mia lingua... <<un leggero risolino, mentre lascia che il doppio senso da lei mosso faccia il suo effetto. Passa la mano sulla bocca, con fare voluttuoso e falsamente pudico.>> DM: Spoiler: prova di "affascinare" (musica bardica: oratoria) 1d20+22 (-6 contro non malvagi? non so se conta pure intrattenere) DM: Spoiler: mi sono scordato di chiarire i linguaggi conosciuti nella scheda: li metto adesso se va bene. con 18 a int dovrei avere 4 linguaggi bonus - comune (base) - elfico - draconico - abissale - infernale TUTTI: Spoiler: son poco esperto: non bisognava aspettare il DM prima di fare il secondo giro di post?
il signore oscuro Inviato 28 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2010 @cassandra Spoiler: non succede niente, sembra che il tuo canto non abbia fatto effetto ______________________________________________________________________________________ il tiefling si guarda intorno un po' spaesato e dice chiaramente mmm, io sono Fring Freeblade e provengo da luskan e... dove diavolo siamo?
zetsu Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 guardo la donna alata, ma rispondo al tiefling senza spostare lo sguardo sarebbe bello saperlo... ma di bello c'è già quest'angelo... meglio accontentarsi.
smemolo Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 CASSANDRA <<sguardo fisso verso KRAUS, intenso, senza muovere un ciglio. passano secondi... poi finalmente parla, sorridendo provocatrice>> le apparenze dicono men di quel che vale una parola. badate, di apparenze viviamo <<distoglie poi dilettuosa lo sguardo, quasi supponente e più interessata ad altro, o meglio a far credere che lo sia. compie qualche passo, lenta, ma fluida nei movimenti. mantiene la schiena eretta e arcuata, muovendo piede l'uno davanti all'altro, quasi stesse sfilando. si muove in tondo dando per un attimo le spalle ai presenti, volutamente, a metter in mostra tutte le sue grazie nell'incedere sinuoso. si guarda attorno, per capire meglio come è fatto l'ambiente. s'arresta quindi, ivi dov'era prima di cominciare, e porta alla bocca l'indice della mano sinistra, mordendo il polpastrello. quindi di nuovo parla>> è tempo di sapere, capire indi dove siam venuti e perchè <<si guarda intorno quindi, curiosa, senza togliere il dito dalla bocca, poggiata sulla gamba sinistra arcuando così e mettendo in mostra il fianco.>> DM: Spoiler: mi guardo intorno per capire come è fatta la stanza, non credo serva una prova di osservare, ma se serve non ho cmq gradi ^^ (+5sag)
il signore oscuro Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 @cassandra Spoiler: è un salone molto ampio e quasi tutto vuoto. siete vicino a delle poltrone disposte a cerchio, con al centro un tavolino
zetsu Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 mi siedo a terra aspettando che avvenga qualcodsa potrei andarmene subito utilizzando uno dei miei poteri... ma sono curioso di vedere chi ci ha portato qui...
Sherpa Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Massaggiandosi il possente bicipite il vigoroso umano segue con attenzione gli spostamenti dell'altezzosa ma affascinante donna. "Dovremo forse accomodarci su queste poltrone mentre aspettiamo o, forse, preferite aspettare scomodi magari svariate ore..prima che qualcuno ci venga a fare visita? " Detto ciò mi rivolgo elegantemente a tutti facendo segno verso le poltrone. Spoiler: Sul tavolino c'è qualcosa?
zetsu Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 preferisco starmene qui... non mi fido a fare ciò che chi ci ha portato qui si aspetta che io faccia... perciò non lo faccio. sorrido e rimango seduto concentrandomi sull'ambiente circostante per capirne ogni cambiamento del luogo. @dm Spoiler: osservare ed ascoltare +21... continuo finchè non arriva qualcuno.
smemolo Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 CASSANDRA <<Fissa DRAKKON di rimando, senza abbozzare alcuna espressione. quindi alla di lui proposta si avvicina con passo veloce ma non frettoloso al tavolino. pone attentamente i piedi l'uno davanti all'altro, plastica. giunta, s'arresta, e mantenendo le gambe ritte si china in avanti, inarcando la schiena e donando così una visione di se a chi alle sue spalle, voluta e provocatoria. allunga una mano, e la passa sul tavolino, come a portar via polvere. quindi senza rialzarsi si volta indietro prima verso DRAKKON poi verso KRAUS, socchiudendo le labbra>> aspettare immobile non è nella mia indole son per l'azione, per l'attività fisica... <<sorride quindi, ammiccante, mentre lentamente si ritira su e si volta verso una poltrona>> sembra comoda, per sedersi e per... ma sento puzza di trappola DM: Spoiler: ma lungo le pareti ci sono fessure/finestre/porte evidenti? cosa illumina la stanza?
zetsu Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 sorrido alle provocazioni di cassandra ma rimango seduto ed attento rispondiamo con le sue stesse armi... chissà se quelle poltrone sono abbastanza grandi per due persone... @dm Spoiler: continuo ad ascoltare ed osservare (+21)
il signore oscuro Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 state allegramente chiaccherando quando si apre una porta ed entra un vecchietto vestito militarmente, si avvicina a voi e si siede sul divano e aspetta che voialtri vi siediate
zetsu Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 pensavo che ci facessero aspettare qui per sempre... mi alzo e vado a sedermi scrutando l'uomo appena entrato
smemolo Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 CASSANDRA <<rialza la schiena, con un movimento continuo e lento. rimane immobile in piedi finchè l'uomo non si siede. lo fissa, inespressiva, per tutto il tragitto che egli percorre. china appena su di un lato il capo, quasi incuriosita. quindi incrocia le braccia e mettendo il broncio apre la bocca>> di grazia, volevate farci attendere per l'eternità? <<spocchiosa nei modi, ed indispettita. indisponente poi il tono di voce. ma continua a parlare>> se vostra è l'opera che ivi m'ha condotta, sappiate che avete privato della gioia del mio corpo la mia amante prediletta... DM: Spoiler: ma da quale porta è entrato il tipo? dircelo prima che c'era no? magari andavamo noi da lui
il signore oscuro Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2010 anche se non sembrerà una novità il faerun è in pericolo per l' ennesima volta, in questo caso ci sono stati numerosi attacchi, anche se ne il thay ne gli zentharim sembrano i colpevoli. di questo pericoloso nemico sappiamo solo il nome: Curlis
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.