zetsu Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 quindi? ci spieghi meglio la situazione... che problemi ci sono? perché dovremmo essere interessati? guardo l'uomo con sguardo interrogativo
Sherpa Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Particolarmente affascinato dalle mosse della bella Cassadra quansi non sente l'arrivo dell'anziana presenza. *Curlis..dovrebbe dirmi qualcosa questo nome? Un entità così forte da mettere in pericolo il Faerun dovrebbe portare alle sue spalle straordinarie leggende e storie incredibili..* Spoiler: Vorrei sapere se ho sentito già questo nome da qualche parte (nei miei lunghi studi nell'accademia delle potenti arti arcane 8)
smemolo Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 CASSANDRA <<sguardo incredulo, ma quasi sul divertito. alza entrambe le sopracciglia e spalanca gli occhi>> non ditemi che mi avete condotta qui per la solita campagna di salvataggio di fearun eh? <<spocchiosa nel tono e saccente nei modi. fa un gesto di sufficenza socchiudendo gli occhi e girando il capo su di un lato, sporgendo le labbra in fuori. nel mentre cerca di capire se quel nome gli ricorda qualcosa...>> tsè! DM: Spoiler: conoscenze religioni: 1d20+21
il signore oscuro Inviato 10 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2010 @cassandra e dakkon Spoiler: il nome non vi dice niente il vecchio risponde a cassandra bruscamente se proprio la vuoi chiamare così, ma se fossi in te starei attento
zetsu Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 allora? hai intenzione di rispondermi o posso andarmene? il mio tono si fa più aspro mentre guardo l'uomo con irriverenza. respiro mi alzo dalla sedia e guardo verso la porta dietro le spalle dell'anziano.
smemolo Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 CASSANDRA <<riprende contegno, ed un espressione maliziosa>> attentA, di grazia...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.