Arghot Inviata 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 5 Novembre 2005 avte visto questo film...a me ha letteralmente impressionato.....ma io sono molto impressionabile...voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 anch'io sono impressionabile e infatti mi ha impressionato, gli ultimi minuti sono veri!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Si sta parlando del mitico Originale o del valido remake? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 5 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Si sta parlando del mitico Originale o del valido remake? del remake ...ma l inizio e la fine sono scene vere da quanto ho capito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Di vero non c'è nulla...i fatti sono tutti inventati. Diciamo che alla base di tutto c'è la storia di un serial killer (Ed Gein) "necrofilo" che uccise un paio di donne. Pià che alla sua vicenda il film trae ispirazione dalla sua casa, quando la polizia andò ad arrestarlo trovò la casa piena di pezzi di corpi umani (molti presi dal cimitero) un po ovunque. C'è un film su questo serial killer che si intitola proprio Ed Gein. Cmq, tornando IT: gran film, l'originale era molto più "crudo" e metteva molta più ansia ma il remake non delude affatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 6 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Di vero non c'è nulla...i fatti sono tutti inventati. Diciamo che alla base di tutto c'è la storia di un serial killer (Ed Gein) "necrofilo" che uccise un paio di donne. Pià che alla sua vicenda il film trae ispirazione dalla sua casa, quando la polizia andò ad arrestarlo trovò la casa piena di pezzi di corpi umani (molti presi dal cimitero) un po ovunque. C'è un film su questo serial killer che si intitola proprio Ed Gein. Cmq, tornando IT: gran film, l'originale era molto più "crudo" e metteva molta più ansia ma il remake non delude affatto. m a loriginale è molto più vecchio?...h alo stesso titolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Il titolo è lo stesso ed è del '74. Io te lo consiglio, certo è un tipo di horror datato che magari oggi può non piacere però è un film che vale la pena di vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Gran film: l'originale è un capolavoro, il remake non è stato male (e parlando di un remake non è poco...). La storia in effetti non è assolutamente vera. E' esistito un Leatherface, ma non è che girasse con la motosega a cercare autostoppisti... Personaggio Cult del film originale, il mitico camionista nero che si vede davanti il killer, inchioda, scende dal camion, gli tira una chiave inglese e scappa. Antologico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 7 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Gran film: l'originale è un capolavoro, il remake non è stato male (e parlando di un remake non è poco...). La storia in effetti non è assolutamente vera. E' esistito un Leatherface, ma non è che girasse con la motosega a cercare autostoppisti... Personaggio Cult del film originale, il mitico camionista nero che si vede davanti il killer, inchioda, scende dal camion, gli tira una chiave inglese e scappa. Antologico! no aspetta fammi capire ..cè un tipo che scende dal mezzo gli dà un amazzata risale e se ne va?? se è cos' vado ad affittalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 no aspetta fammi capire ..cè un tipo che scende dal mezzo gli dà un amazzata risale e se ne va?? se è cos' vado ad affittalo Più o meno è così, o forse Leatherface sbuca che lui è già giù dal camion... Comunque è il vero protagonista del film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rija the dark knight Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Voi per me siete troppo impressionabili. Come al solito, mi ha fatto ridere. se non altro non ha fatto di sicuro paura o mi ha suscitato una qualche emozione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Voi per me siete troppo impressionabili. Come al solito, mi ha fatto ridere. se non altro non ha fatto di sicuro paura o mi ha suscitato una qualche emozione. E chi ha detto di essere rimasto impressionato?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 13 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 io ede emi abbiamo detto di essere rimasti impressionati..ma solo noi;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 30 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2006 ho visto ieri involontariamente la vecchia versione... certo meno effetti speciali ma rende...in alcune parti fa ridere in altre è ben fatto...un po' irrealista ma ben fatto... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Non è piacevole, ma a me tutta 'sta paura non l'ha fatta. Sarà perchè l'ho visto in compagnia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Spoiler: Ma quello con la motosega e il sacchetto in testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Yes. Spoiler: 10 carats di me*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Spoiler: Ma quello con la motosega e il sacchetto in testa? A meno che tu non abbia visto una versione più cruenta e ti riferisca ad uno scroto, devo dissentire sul sacchetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Il vecchio bruttino Il Remake nuovo è carino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 31 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2006 però cè qualcosa che non quadra..stavo leggendo la pagina precedente, dove Aerys parla di un camionista nero; sono più che sicuro che in quello che ho visto io di camionisti neri non ce ne sono...ma ceh caspio di film ho visto?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato