Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

però cè qualcosa che non quadra..stavo leggendo la pagina precedente, dove Aerys parla di un camionista nero; sono più che sicuro che in quello che ho visto io di camionisti neri non ce ne sono...ma ceh caspio di film ho visto?!:confused:

Io parlavo dell'originale, quello con il tipo in sedia a rotelle...

Inviato

Io parlavo dell'originale, quello con il tipo in sedia a rotelle...

allora mi sa che ne ho visto un altro ancora...faccio uno spoiler per sicurezza

Spoiler:  
quello che ho visto io il tipo con la motosega viene ucciso da un tipo pazzo con un' altra motosega...
Inviato

Spoiler:  
quello che ho visto io il tipo con la motosega viene ucciso da un tipo pazzo con un' altra motosega...

Eh, questa proprio non me la ricordo... Cioè...

Spoiler:  
Scontro tra maniaci armati di motosega?!? Che FIGATA!!!!! Scopri per favore che film è, che devo vederlo!
Inviato

Eh, questa proprio non me la ricordo... Cioè...

Spoiler:  
Scontro tra maniaci armati di motosega?!? Che FIGATA!!!!! Scopri per favore che film è, che devo vederlo!

Spoiler:  
sisi alla fine un tizio scopre il rifugio del pazzo e in vece di comprare una pistola va in un negozio e compra tre motoseghe....:banghead:

si chiama sempre non aprite quella porta credo

• 2 settimane dopo...
Inviato

visto ieri notte "non aprite quella porta" [3]

allora, a mio parere è diverso da quelli che ho visto fino ad ora anche la storia è sempre quella ( molto simile al seguito dell' originale).

sicuramente meno crudo e più "james bond" (gente a cui hanno quasi segato la testa con una motosega, dato una mazzata nella schiena e altre incredibili cose soprtavvive senza troppi problemi), però diciamo che se si è interessati alla "serie" è da vedere.

e adesso manca solo l' originale e il 4:lol:

Inviato

allora, a mio parere è diverso da quelli che ho visto fino ad ora anche la storia è sempre quella ( molto simile al seguito dell' originale).
ehm...è diverso o non è diverso? :think:

Qualcosa non mi torna.

Inviato

ehm...è diverso o non è diverso? :think:

Qualcosa non mi torna.

scusate mi sono spiegato male (sono appena tornato da una festa abbiate pietà :-p )

intendevo dire che, nonostante la storia sia sempre più o meno quella, lo stile è molto diverso da quelli che ho visto fino ad ora, a mio parere. cioè negli altri si enfatizzavano le scene violente e si cercava di far vedere tutto il possibile, qui solitamente le scene più crude non vengono inquadrate direttamente, sta allo spettatore "immaginarle".

aggiungo una cosa che mi sono scordato: nei panni di uno dei cattivi c'è anche il tipo che interpreta Aragorn.

• 2 settimane dopo...