Vai al contenuto

Non aprite quella porta


Arghot

Messaggio consigliato

però cè qualcosa che non quadra..stavo leggendo la pagina precedente, dove Aerys parla di un camionista nero; sono più che sicuro che in quello che ho visto io di camionisti neri non ce ne sono...ma ceh caspio di film ho visto?!:confused:

Io parlavo dell'originale, quello con il tipo in sedia a rotelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlavo dell'originale, quello con il tipo in sedia a rotelle...

allora mi sa che ne ho visto un altro ancora...faccio uno spoiler per sicurezza

Spoiler:  
quello che ho visto io il tipo con la motosega viene ucciso da un tipo pazzo con un' altra motosega...
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
quello che ho visto io il tipo con la motosega viene ucciso da un tipo pazzo con un' altra motosega...

Eh, questa proprio non me la ricordo... Cioè...

Spoiler:  
Scontro tra maniaci armati di motosega?!? Che FIGATA!!!!! Scopri per favore che film è, che devo vederlo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, questa proprio non me la ricordo... Cioè...

Spoiler:  
Scontro tra maniaci armati di motosega?!? Che FIGATA!!!!! Scopri per favore che film è, che devo vederlo!

Spoiler:  
sisi alla fine un tizio scopre il rifugio del pazzo e in vece di comprare una pistola va in un negozio e compra tre motoseghe....:banghead:

si chiama sempre non aprite quella porta credo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

visto ieri notte "non aprite quella porta" [3]

allora, a mio parere è diverso da quelli che ho visto fino ad ora anche la storia è sempre quella ( molto simile al seguito dell' originale).

sicuramente meno crudo e più "james bond" (gente a cui hanno quasi segato la testa con una motosega, dato una mazzata nella schiena e altre incredibili cose soprtavvive senza troppi problemi), però diciamo che se si è interessati alla "serie" è da vedere.

e adesso manca solo l' originale e il 4:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...è diverso o non è diverso? :think:

Qualcosa non mi torna.

scusate mi sono spiegato male (sono appena tornato da una festa abbiate pietà :-p )

intendevo dire che, nonostante la storia sia sempre più o meno quella, lo stile è molto diverso da quelli che ho visto fino ad ora, a mio parere. cioè negli altri si enfatizzavano le scene violente e si cercava di far vedere tutto il possibile, qui solitamente le scene più crude non vengono inquadrate direttamente, sta allo spettatore "immaginarle".

aggiungo una cosa che mi sono scordato: nei panni di uno dei cattivi c'è anche il tipo che interpreta Aragorn.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...