Francesco_ Inviata 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviata 28 Marzo 2010 QG: Abbadon 275p. Principe demoni, ali, sferza e marchio di slanesh, 15. TRUPPE:10 space marine campine arma potenziata e lancia missili 190p, 10 space marine campine arma potenziata e lanciamissili 190p, 10 berserker campione e arma potenziata 241p. SUP.PESANTI: profanatore arama da mischia aggiuntiva 150p. 3 obliteratori 225p, lanraider 220p (che diventa trusporto apposito con i terminetor). ELITE:4 terminetor campione 3 magli e lanciafiamme. TRASPORTO APPOSITO: RHINO che porta i berserker. Il land raider porta Abbadon e iterminetor. Vorrei un vosto parere!!! Cmq ho anche un predator tutto laser 165p e un vendicator 125p. Grazie in anticipo. se volete potete anche darmi qualche consiglio:roll: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2010 QG: Abbadon 275p. Principe demoni, ali, sferza e marchio di slanesh, 15. TRUPPE:10 space marine campine arma potenziata e lancia missili 190p, 10 space marine campine arma potenziata e lanciamissili 190p, 10 berserker campione e arma potenziata 241p. SUP.PESANTI: profanatore arama da mischia aggiuntiva 150p. 3 obliteratori 225p, lanraider 220p (che diventa trusporto apposito con i terminetor). ELITE:4 terminetor campione 3 magli e lanciafiamme. TRASPORTO APPOSITO: RHINO che porta i berserker. Il land raider porta Abbadon e iterminetor. Vorrei un vosto parere!!! Cmq ho anche un predator tutto laser 165p e un vendicator 125p. Grazie in anticipo. se volete potete anche darmi qualche consiglio:roll: beh, io non gioco caos ma posso aiutarti...giochi veramente poca roba! Abaddon è devastante, si, ma secondo me costa troppi punti...come qg metterei un doppio principe alato, marchio di slaanesh, sferza e tempo warp...poi per i terminator, anche se non mi piacciono, e non volendo stravolgere la lista, ne metterei 5 su landone...così dovrebbero avanzarti punti per dare 2 rhini alle due tattiche...il resto è a posto...se hai bisogno d'aiuto chiedi...ieri ho provato sulla mia pelle una lista niente male...ah, già, dai il maglio al posto dell'arma potenziata ad ogni truppa, il maglio fa miracoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco_ Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Grazie. Cmq due principi sono forti ma di pende contro chi giochi infatti gli elder hanno un potere che per tirare i la sferza,...... devi tirare 3 dadi invece che due! Abbadon hai ragione costa tantissimo ma distrugge ogni cosa con forza 8 e 11 attacchi ipotetici! Ho visto che fai lupi da poco ho iniziato anche io sono troppo belli:) avevo pensato di mettere un condottiero in armatura terminetor e spada demoniaca che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2010 si, i lupi sono stupendi, io ho 3000 punti circa e posso fare ogni lista valida che voglio, seza proxare...tornando a noi...il condottiero piccha discretamente, cosa viene, 150 punti circa, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco_ Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2010 ho cambiato Abbadon con un condottiero del caos di Khorn, arma demoniaca, armatura terminetor. Così posso aggiungere i l predator laserato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco_ Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2010 postate in tanti!!! e dite la vostra =) =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2010 onestamente non credo che i terminator del caos siano una buona scelta, sono pure lenti e determinati, quindi devi tirare per ogni movimento e non sei mai sicuro di muovere il più possibile, ti consiglierei di sostituirli con qualcosa di più agile o più devastante (prova a taroccare i terminator da opbliteratori, non sai cosa possono fare due squadre di questi obesoni contro 30 necron) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco_ Inviato 10 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Grazie del consiglio. Ma sei male informato, i termietor nn sono lenti determinati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2010 davvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco_ Inviato 10 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2010 si, ho il codex facendo il caos! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2010 devastante la cosa, ma sai che non me ne ero mai accorto? eppure tutti mi dicevano che erano lenti e determinati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco_ Inviato 11 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Forse avevano un vecchio codex. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 l'hai provata la lista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco_ Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 si, contro gli elder nn riesco a vincere dall'inzio de tempi, ma contro gli altri eserciti è forte, mi puoi dare qualche consiglio per quei subdoli elfi del 40k?! Il mio amico usa : 5draghi di fuoco, 10banshi, Iriel, 2 prismi di fuoco, 10guardiani ,3War Walker, 1 veggente, 10 vendicatori implacabili, 5 moto areazione + ANNESSI vari eguipaggiamenti. Secondo me la razza e è superiore e il codex è da equilibrare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 ti posso dare solo un consiglio con gli eldar: MORTE A TUTTO CIO CHE VOLA E HA UNA STRAMALEDETTA LANCIA!!!!! nel tuo caso distruggi per primi i 2 prismi, i 3 walk e le 5 motazze, il resto tienilo impegnato, occhio a iriel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2010 si, contro gli elder nn riesco a vincere dall'inzio de tempi, ma contro gli altri eserciti è forte, mi puoi dare qualche consiglio per quei subdoli elfi del 40k?! Il mio amico usa : 5draghi di fuoco, 10banshi, Iriel, 2 prismi di fuoco, 10guardiani ,3War Walker, 1 veggente, 10 vendicatori implacabili, 5 moto areazione + ANNESSI vari eguipaggiamenti. Secondo me la razza e è superiore e il codex è da equilibrare!!! allora...ho da poco iniziato un secondo esercito e, dopo diversi "tentennamenti" ho scelto eldar e ti assicuro che non sono per niente da equilibrare. Al momento sono un esercito difficile da manovrare e molto tattici, ma potenzialmente forti, molto, se giocati BENE...la lista del tuo amico non è fantastica...i draghi a piedi?? le banshee a piedi?? quella è gente morta facile facile, che lascia dietro assieme ai vendicatori mentre l'altro blocco in moto avanza...il resto può andare...butta i terminator in un land raider, fanne 2 col maglio...gioca secchi di obliteratori e roba che spara duro per eliminare alla radice le moto a reazione, così te la prendi comoda sul resto...poi...berserker e marine della peste che se vai sull'obiettivo dopo aver ucciso i prisma, la gente ti ferisce al 6!! e bini il ts...quindi...prova questa contro di lui se sai che gioca 'sta roba qua... principe demone di nurgle + ali + tempo warp 5 terminator economici con 2 magli e flamer pesante land raider 10 berserker con maglio senza pistole plasma rhino 10 berserker + maglio il resto come sopra rhino 10 marine della peste rhino 3 obly 2 o 3 obly profanatore dimmi come va... :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2010 comunque la lista del tuo amico è un po carente, perchè di solito ci sono sempre dei wave o dei falcon che vengono usati per contestare l'obbiettivo a fine partita e sono una vera rottura da tirar giù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2010 comunque la lista del tuo amico è un po carente, perchè di solito ci sono sempre dei wave o dei falcon che vengono usati per contestare l'obbiettivo a fine partita e sono una vera rottura da tirar giù quoto. li ho usati poche volte per ora, ma almeno 2 wave ci sono nelle mie liste, al di là del fatto che contestino, poi mi trasportano le unità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco_ Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Scusate mi ero dimenticato i 2 wave che portano i draghi e le banshi con Iriel. IL problema è che al primo turno turba è ha copertura al 4+ con i draghi subito davanti al land, poi con l'altro wave turba ma dietro un edificio così secondo turno io cerco a tirarne giù uno essendo in vista ma con gli scudi al massiomo ho forza 8e corazza 12 con copertura è ardua. al secondo turno lui mi fa fuori un veicolo poi io gli uccido i draghi el 1° wave ma dopo arriva il secondo wave con banshi e Iriel. P.s. il principe con gli elder non bisogna usare i poteri perchè con il veggente ti fa tirare 3 dadi ed è rischioso, meglio usare i punti da un' altra parte. Cmq, continuo a sostenere che sono un po' squilibrati : Iriel solo 150p!!!, Avatar 150p molto forte ed immune ad armi termiche!!! Grazie per i consigli:-). I prismi nn riesco mai a tirarli giù perchè li tiene lontanissimi e sinceramente sono impegnato con la forza che incombe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato