blood angel Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2010 per questo devi giocare tanti obliteratori...allora la sua lista non è male, anzi...ok, lui coi dragh ti turba al primo turno arrivandoti in faccia. per questo ci sono le squadre di berserker! ok, colpisci al 6, ma sono 40 attacchi abbondanti di cui 5 di maglio!! becchi il wave sul c*** e con un rottame, muore tutto l'equipaggio, perchè tu sei a un pollice dal punto di uscita. così, col land continui a turbare e al turno ggiusto fai sbarcare i terminator con maglio in faccia ai prisma. con le banshee ti uccide un'unità, poi si becca una fase di fuoco ATOMICA, per questo serve il profanatore ...c'è da stare veramente attenti con gli eldar...il tuo amico li gioca da molto? è esperto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco_ Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2010 si li gioca da tempo, cmq proverò la tua tattica. Grazie:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l'uomo che ride Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2010 non mi piace per niente la lista del tuo amico, io gioco concilio con eldrad, veggente e 8 stregoni su wave falcon con lancia scudi e pietre (con i draghi sopra) falcon come su (con 5 vendicatori) falcon come su (con 5 vendicatori) 5 moto a reazione si é sempre dimostrata efficace e no gli eldar non sono affatto sgravi... infatti se sbagli un po perdi tutto... anche io volevo iniziare il caos, mi piaceva tyfus l'araldo di nurgle, mi puoi dire che fa e quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco_ Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Typhus costa 225p, ac 5 fo 4 r 5. E' insensibile al dolore implacabile ha i poteri psionici vento del caos e putrefazione di nurgle. Supera sempre i test psionici. ha un' arma demoniaca ma se ci sono modelli feriti ma che sopravvivono possono essere uccisi con untest psionico. Tutti quelli che li caricano perdono il bonus della carica! Molto costoso ma molto forte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Typhus costa 225p, ac 5 fo 4 r 5. E' insensibile al dolore implacabile ha i poteri psionici vento del caos e putrefazione di nurgle. Supera sempre i test psionici. ha un' arma demoniaca ma se ci sono modelli feriti ma che sopravvivono possono essere uccisi con untest psionico. Tutti quelli che li caricano perdono il bonus della carica! Molto costoso ma molto forte! Alla prima magliata ci lascia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 forte si, ma un grande i nurgle dovrebbe essere almeno immune a morte immediata -.-" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 prego, figurati, francesco ...scusate il doppio post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 secondo me i personaggi indipendenti non devono essere una cosa costossissima, secondo me fabius bile non dovrebbe andar male in battaglia, e non costa nepppure tanto (anche se non l'ho mai provato a usare o non l'ho mai visto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Fabius è scarso nel profondo, non ha neanche un'arma potenziata e i "benefici" che da all'esercito sono estremamente relativi... da bocciare quasi a priori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco_ Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Concordo Maldazar! Fabius è scarso. secondo me o si mette un eroe molto forte ma costoso e famoso o si fa un campione adattato come uno vuole. Cmq sabato prox provo di nuovo contro gli elder e cercherò di vincere con i nuovi consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 allora...ho da poco iniziato un secondo esercito e, dopo diversi "tentennamenti" ho scelto eldarChe hai già mollato... Sul resto della frase non commento... principe demone di nurgle + ali + tempo warpL'ho già sentito dire... 5 terminator economici con 2 magli e flamer pesante land raider Io farei 3 magli... 2 magli a catena... Lanciafiamme pesante... Marchio di Nurgle... Ed entrerei in AiP... 10 berserker con maglio senza pistole plasma rhino Promossi...Non scrivere neanche senza pistole al plasma che sprechi lettere...10 berserker + maglio il resto come sopra rhino L'unica cosa che approvo...10 marine della peste rhino Santo cielo...Maglio e 2 termici dadda!3 obly 2 o 3 obly Ok...profanatoreSolo se togli una delle 2 squadre di obly...dimmi come va... :bye:Mediamente male... -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Fabius è scarso nel profondo, non ha neanche un'arma potenziata e i "benefici" che da all'esercito sono estremamente relativi... da bocciare quasi a priori. bhè, io fatto una proposta, ma d'altro canto conta che io sono un lealista convinto, quindi non ho mai provato il caos viva l'imperatore, brucia l'eretico, uccidi il mutante, purifica l'impuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Che hai già mollato... ascolta, ti ho già spiegato il perchè!! questo si chiama sput****** quando sai che ho un valido motivo...Sul resto della frase non commento...L'ho già sentito dire... ??Io farei 3 magli... 2 magli a catena... Lanciafiamme pesante... Marchio di Nurgle... Ed entrerei in AiP...Promossi...Non scrivere neanche senza pistole al plasma che sprechi lettere...L'unica cosa che approvo...Santo cielo...Maglio e 2 termici dadda! scusa, ho dimenticato Ok...Solo se togli una delle 2 squadre di obly no. togli il land e hai 2 squadre da tre + prof ...Mediamente male... -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2010 scusa, ho dimenticato Errare è umano...no. togli il land e hai 2 squadre da tre + prof No te invece... Togli il land in favore di un'altra squadra di berzy con maglio al campione... Due supporti pesanti vanno già più che bene dato che sono pure obliteratori... E onestamente non si capisce niente del tuo post...Hai unito il mio con i tuoi commenti a volte taggando a volte no... Non ci sono più i bei modi ordinati di rispondere che si usavano pochi mesi fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato