Posted 28 Marzo 201015 anni comment_458617 Ciao ragazzi, mi chiamo Luca e ho 26 anni, sono grafico pubblicitario e suono la batteria a tempo perso:oops: Gioco dalla prima edizione di D&D, e da 7 anni sono master in un gruppo 3.5E e da 6 mesi gioco in un gruppo 4E, e soltanto da 2 mesi gioco a Vampiri - Il requiem. Senza contare l'infinità di GdR online! Mi sono iscritto perchè voglio devastarvi di domande, e come spero, di poter partecipare a qualche torneo organizzato in giro per l'Italia. Felice di essere tra di voi, vi auguro buona vita
29 Marzo 201015 anni comment_458816 Benvenuto! Vista la tua età, però, ci dovrai spiegare come puoi giocare "dalla prima edizione di D&D" visto che non eri ancora nato quando questa lasciò il posto alla prima edizione dell'Advanced.
29 Marzo 201015 anni Author comment_458899 Grazie ragazzi per l'accoglienza ho cominciato in un gruppo che giocava in 1.0, io avevo più o meno 14 anni e loro già 25 e più, erano i miei capi scout. Lì ho forgiato le basi nei GdR e da lì non sono stato mai più capace di smettere
29 Marzo 201015 anni comment_458931 Benvenuto! Allora esiste ancora gente che apprezza la prima edizione,bene bene
29 Marzo 201015 anni comment_459015 Fermo restando che non ho mai visto la prima edizione (come cavolo era?) credo che, caro piccolo gnomo, sarai u ad uscire devastato dal questo forum. Prova a chiedere un cucchiano per caffe in una stanza con 1000 persona (e coda) molto gentili e servizievoli...rimarrai affogato dai cucchiaini! ben trovato!
29 Marzo 201015 anni Author comment_459042 Non dimenticherò mai il mio carissimo asceta piccolo gnomo, la 1.0 è ispirazione per molti dei veterani di oggi, dove la fantasia era l'arma principale per ogni combattimento e per ogni dungeon!! Grazie ancora per il cordiale benvenuto
4 Aprile 201014 anni comment_461687 La prima edizione è bellerrima... Benvenuto, ecco il Regolamento e buona permanenza, ciao. Enry.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.