Vai al contenuto

Bella robetta!

NoFaith

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao ragazzi, mi chiamo Luca e ho 26 anni, sono grafico pubblicitario e suono la batteria a tempo perso:oops:

Gioco dalla prima edizione di D&D, e da 7 anni sono master in un gruppo 3.5E e da 6 mesi gioco in un gruppo 4E, e soltanto da 2 mesi gioco a Vampiri - Il requiem. Senza contare l'infinità di GdR online!

Mi sono iscritto perchè voglio devastarvi di domande, e come spero, di poter partecipare a qualche torneo organizzato in giro per l'Italia.

Felice di essere tra di voi, vi auguro buona vita ;)

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuto!

Vista la tua età, però, ci dovrai spiegare come puoi giocare "dalla prima edizione di D&D" visto che non eri ancora nato quando questa lasciò il posto alla prima edizione dell'Advanced. ;-)

Inviato

Grazie ragazzi per l'accoglienza :)

ho cominciato in un gruppo che giocava in 1.0, io avevo più o meno 14 anni e loro già 25 e più, erano i miei capi scout. Lì ho forgiato le basi nei GdR e da lì non sono stato mai più capace di smettere :)

Inviato

Fermo restando che non ho mai visto la prima edizione (come cavolo era?) credo che, caro piccolo gnomo, sarai u ad uscire devastato dal questo forum. Prova a chiedere un cucchiano per caffe in una stanza con 1000 persona (e coda) molto gentili e servizievoli...rimarrai affogato dai cucchiaini!

ben trovato!

Inviato

Non dimenticherò mai il mio carissimo asceta piccolo gnomo, la 1.0 è ispirazione per molti dei veterani di oggi, dove la fantasia era l'arma principale per ogni combattimento e per ogni dungeon!!

Grazie ancora per il cordiale benvenuto :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...