NoFaith Inviata 28 Marzo 2010 Segnala Inviata 28 Marzo 2010 Ciao ragazzi, mi chiamo Luca e ho 26 anni, sono grafico pubblicitario e suono la batteria a tempo perso:oops: Gioco dalla prima edizione di D&D, e da 7 anni sono master in un gruppo 3.5E e da 6 mesi gioco in un gruppo 4E, e soltanto da 2 mesi gioco a Vampiri - Il requiem. Senza contare l'infinità di GdR online! Mi sono iscritto perchè voglio devastarvi di domande, e come spero, di poter partecipare a qualche torneo organizzato in giro per l'Italia. Felice di essere tra di voi, vi auguro buona vita
Elayne Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Benvenuto! Vista la tua età, però, ci dovrai spiegare come puoi giocare "dalla prima edizione di D&D" visto che non eri ancora nato quando questa lasciò il posto alla prima edizione dell'Advanced.
NoFaith Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Grazie ragazzi per l'accoglienza ho cominciato in un gruppo che giocava in 1.0, io avevo più o meno 14 anni e loro già 25 e più, erano i miei capi scout. Lì ho forgiato le basi nei GdR e da lì non sono stato mai più capace di smettere
il piccolo gnomo Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Benvenuto! Allora esiste ancora gente che apprezza la prima edizione,bene bene
Dascan Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Fermo restando che non ho mai visto la prima edizione (come cavolo era?) credo che, caro piccolo gnomo, sarai u ad uscire devastato dal questo forum. Prova a chiedere un cucchiano per caffe in una stanza con 1000 persona (e coda) molto gentili e servizievoli...rimarrai affogato dai cucchiaini! ben trovato!
NoFaith Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Non dimenticherò mai il mio carissimo asceta piccolo gnomo, la 1.0 è ispirazione per molti dei veterani di oggi, dove la fantasia era l'arma principale per ogni combattimento e per ogni dungeon!! Grazie ancora per il cordiale benvenuto
Enry Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 La prima edizione è bellerrima... Benvenuto, ecco il Regolamento e buona permanenza, ciao. Enry.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.