Vai al contenuto

Necroshade-Coloro che uccisero i Dungeons & i Dragons

Necroshade

Messaggio consigliato

Inviata

Raga si comincia

scrivete in nero le azioni del vostro pg, in blu i suoi pensieri e in grassetto quello he dice

se dovete chiedere qualcosa riguardo alle vostre azioni potete usare il rosso

scrivete sotto spoiler almeno finchè si gioca divisi

in un ulteriore spoiler mettete quello che fate in termini di ruling (bonus di attacco, punteggi di abilità che applicate ecc)

non leggete assolutamente gli spoiler degli altri giocatori o la trama va a farsi benedire subito...pena un drago rosso su per vie rettali

detto questo benvenuti a Corkscrew e Squidboat

cartina.jpg

@Adimen

Spoiler:  
È una serata afosa a corkscrew e ti stai godendo una bella birra alla “capanna dello zio tom”, una locanda di cui tanto hai sentito parlare durante le tue peregrinazioni gestita da una vecchia signora conosciuta come cenerentola…in effetti l’aspetto rustico del locale all’esterno non corrisponde al raffinato arredamento della grande sala, chissà come mai una sperduta locanda attira una clientela così variegata…possibile che la calorosa ospitalità di cui tanto si parla porti in quel luogo tanti visitatori??

Mentre questi pensieri si affollano nella tua mente una figura aggraziata dalla carnagione ambrata siede al tuo tavolo, una giovane elfa dagli occhioni nocciola ti chiede sorridendo di poter sedere al tuo tavolo visto l’affollamento del luogo…

Inutile dire l’effetto che una creatura tanto amabile possa suscitare su un giovane gnomo con gli ormoni in subbuglio…XD

Stai assaporando un gustoso idromele quando improvvisamente inizi a perdere coscienza di cosa stia capitando…

Quando riprendi i sensi ti ritrovi al buio…per i tuoi sensi è ancora difficile capire cosa sia successo la sera prima…un cerchio alla testa ti attanaglia, il tuo corpo indolenzito giace su una superficie morbida e un profumo selvatico riempie l’aria della stanza in cui ti trovi…a giudicare dai tuoi acciacchi la scorsa deve esser stata una notte piuttosto focosa…

@mert

Spoiler:  
Si prospetta una nottata afosa a corkscrew, la cittadina dove ha sede la tua piccola forgia…stasera si notano più del solito movimenti di creature di ogni tipo, gli affari della rinomata locanda, “la capanna dello zio tom” sembrano andare decisamente bene di questi tempi…chissà che avrà mai di tanto speciale…bah questi non sono mai stati affari che ti interessassero particolarmente…anche stasera nonostante la curiosità per un così insolito movimento la prospettiva di un arrosto caldo e di un buon bicchiere di birra risulta decisamente più allettante…dopo una giornata di lavoro non hai voglia di far altro che mangiare e andare a riposare al caldo del focolare…proprio mentre ti avvicini al tavolo per cenare noti il giornale ancora intonso ai piedi del tavolo…chissà se una volta tanto è successo qualcosa di interessante…

@valor

Spoiler:  
Le tue eroiche scorribande contro il crimine avranno pure potuto ingannare una gilda di poveri ladruncoli ma non sono sfuggiti al capitano delle guardie di squidboat, la cittadina portuale dove ti sei rifugiato dopo esser stato cacciato dal monastero…

È così arrivata una chiamata dalla guarnigione a cui non puoi far altro che presentarti o sarai costretto a trasferirti di nuovo…chissà magari questa volta avrai occasione di dimostrare la tua fedeltà alla causa della giustizia…

È un’alba serena e calda quando giungi dunque alla guarnigione, due giovani guardie ti scortato immediatamente dal capitano obi wan kenobi…

Presentati soldato tuona il capitano

@vairon

Spoiler:  
Il tuo viaggio alla ricerca di nuove fonti di guadagno ti ha condotto verso il villaggio di corkscrew…una piccola cittadina conosciuta per una famosa osteria, “la capanna dello zio tom” gestita da un’anziana signora…le voci sul perché un’osteria guadagni così bene sono piuttosto discordanti, la grande ospitalità fa pensare a qualcosa di più ma i viaggiatori sembrano trovarsi divinamente alla locanda e non fanno parola di stranezze riguardo al loro soggiorno

Decidi così di provare a approfittare del guadagno della serata precedente e ti rechi alla locanda durante una calda mattinata

Nella locanda sono presenti alcune aggraziate fanciulle che sistemano il trambusto della sala…la serata precedente deve esser stata movimentata…l’aitante vecchietta ti guarda insospettita :

buongiorno, non capita spesso che vengano avventori di prima mattina…ha viaggiato tutta la notte? Vuole per caso qualcosa per rifocillarsi o cerca un posto dove riposare e rilassarsi? Alla parola “rilassarsi” la vecchina fa un sorrisetto malizioso e ti invita a prendere posto a uno dei tavoli appena ripuliti…a giudicare dal numero di persone che ti osserva non è il caso di tentare di derubare il locale ora…rischieresti di dover far male a qualcuno

@Tarivol

Spoiler:  
Dopo aver lasciato il comando delle truppe d’infiltrazione dell’esercito reale ti sei trasferito nella cittadina portuale di squidboat. Per mantenerti ti sei arruolato nella vigilanza e le tue capacità notate da subito ti hanno permesso di divenire velocemente capitano della brigata di infiltrazione e perlustrazione…

È una mattinata piuttosto calda quando ricevi una missiva dal capitano obi wan kenobi:

un clan di pericolosi orchi guidati dal tremendo Rockass sta devastando i territori circostanti e sembra dirigersi verso corkscrew, questa mattina dovrai recarti alla guarnigione dove ti saranno assegnate 3 nuove leve con cui dovrai perlustrare la zona e controllare la rinomata taverna di corckscrew “la capanna dello zio tom”.

Quando giungi dal capitano lo trovi già in compagnia dei 3 tuoi nuovi sottoposti intento a dar loro istruzioni

• Risposte 189
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Dm

Spoiler:  
Finalmente una notte come si deve. Bella calda. Come piace a me. Ohh si. Galarius che ne pensi? felice pure tu? penso rivolto al mio corvo che ho lasciato a svolazzare fuori dalla locanda. Sul tetto della locanda.

Nel mentre mi chino e raccolgo il giornale, schivo immediatamente di leggere i fatti del villaggio. Anche perchè li saprò durante la cena come minimo, orecchiandoli.

Cosa sarà mai accaduto nel mondo?penso, non dico nemmeno cosa voglio mangiare per cena. Mi conoscono da tempo e lo sanno. Così come so che non porteranno nulla finchè il mio volto resta in visuale, per questo lo nascondo dietro al giornale.

Inviato
Spoiler:  
Wow,ma che è successo?mi alzo dal letto e cerco indumenti o cose simili,poi comincio a girare per le stanze e guardo se c'è qualcuno.Chissa chi è la fortunata che s'è gustato un bocconcino come me con un grosso sorriso in volto e un atteggiamento da figo
Inviato

@mert

Spoiler:  
l'articolo in prima pagina parla delle scorribande di una banda di orchi guidati da Rockass, a quanto pare il gruppo di orchi sta puntando verso le terre circostanti corkscrew, la popolazione è quindi invitata a non uscire di notte...motivo in più per andare a farsi una bella dormita e evitare guai

@adimen

Spoiler:  
inizi ad aggirarti per la camera ancora buia e tutto quello che trovi sono brandelli...brandelli dei tuoi pantaloni, della camicia, delle mutante...persino dei calzini e....noooo anche il tuo strumento è andato distrutto...a quel punto un grugnito proviene dal grande letto a baldacchino

tesoruccio che fai vieni qui che voglio farti sentire ancora come sono calda ahahha

Inviato

@adimen

Spoiler:  
ti avvicini al letto cercando di vedere la tua compagna ma è troppo buio anche per te...riesci solo a scorgere una creatura evidentemente più grande di te

vieni tesorino non posso più aspettareripete con insistenza la donzella...che c'è non trovi più il letto?

Inviato

@adimen

Spoiler:  
a quanto pare l'intera stanza non ha avuto un destino migliore dei tuoi vestiti...a fatica trovi una candela intera e un fiammifero...

ora basta porcellino vengo a prenderti appena accendi la candela vedi una giovane orchessa completamente nuda che ti afferra e ti getta sul letto adesso arrivo mio gnometto maialino...preparati a questa bella topolona :P

Inviato
Spoiler:  
Mmh...ciao topolona!!!!!afferro un pezzo di manico del mio dulcimero.Andiamo su dai...muoviamoci!con aria molto soddisfatta e un sorriso sadico sul volto oltre ad afferrare il manico cerca una corda,appena ne trova una guarda l'orca eora iniziamo a farlo sul serio
Inviato

@dm

Spoiler:  
Galarius, te non vedi niente da la fuori vero? no perchè quando finisco di mangiare gradirei molto non avere problemi tornandomene a casa. chiedo al mio corvo, empaticamente spero in una risposta decente. é intelligente, non tanto, ma spero quanto basta per distinguere uno straniero qualsiasi da un orco.

Finisco di mangiare e poi dopo aver pagato me ne torno nella mia fucina, è li che dormo, perchè sprecare spazio altrove? la mia forgia fa un piacevole tepore. Come la notte afosa. Quanto adoro il caldo. E non sudo nemmeno. Bella cosa...ottima cosa. E domani...costruirò spade bastarde, si ho deciso.

Inviato

@adimen

Spoiler:  
per grumsh che gnomo porcello...si vieni qui dacci dentro mentre la leghi l'orchessa continua incessantemente a baciare e leccare il tuo corpicino ormai completamente coperto da bava

@mert

Spoiler:  
nessun problema per ora solo avventori che si dirigono alla locanda...aspetta vedo una giovane orchessa avvicinarsi correndo verso la locanda...è entrata dentro deve esser una semplice cliente...la via verso la fucina è libera

a quanto pare non ci sono orchi nelle vicinanze e la stanchezza inizia a avere il sopravvento su di te...è bene tornare a casa a riposare

Inviato
Spoiler:  
cerco un altra cordicella e comincio a frustare l'orca mentre le dico:Ti piace?Ti piace?...dopo di che prendo il manico del dulcimero e....
Inviato

@adimen

Spoiler:  
ohhh si mio piccolo gnometto...ma che fai con quello stuzzichino uuhhhhh...aspetta facciamo qualcosa di più spinto a quel punto vieni afferrato dall'orchessa che insaziabile usa il tuo corpicino per darsi soddisfazione...il povero gnomo viene gettato nella regale vulva orchessa...dopo pochi minuti il povero gnomo si ritrovava ormai coperto da umori...la visione davanti ai suoi occhi era raccapricciante(almeno dal mio punto di vista magari a te piace meran) lo gnomo rischiava ormai di soffocare mentre l'orchessa urlando di piacere sembrava far crollare i muri della stanza...
Inviato

@dm

Spoiler:  
Galarius...hai detto giovane orchessa? fa niente. non sarà senz'altro membro di questa banda di razziatori...spero. Quando esco tornami sulla spalla. finisco di mangiare ed esco, dopo aver pagato. Respiro l'aria afosa della sera, quanto mi piace. Poi mi avvio verso la fucina.
Inviato

@adimen

Spoiler:  
mentre l'orchessa continua con la sua pratica senza destarti alcuna attenzione senti arrivare delle urla dal piano superiore...seguite da un ringhio furioso....a quel punto l'orchessa si immobilizza come terrorizzata da qualcosa che si sta avvicinando...oh no mi hanno trovata

@mert

Spoiler:  
raggiungi rapidamente la fucina con il tuo famiglio sulla spalla senza alcuna interruzione, le strade sono deserte, a quanto pare la gente ha seguito il consiglio dei giornali...raggiungi quindi casa tua sul limitare del villaggio...da dietro la collina puoi vedere salire il fumo del grande camino della capanna dello zio tom.... il calore della casa è molto rilassante e dall'esterno non sembrano venire minacce almeno per ora
Inviato
Spoiler:  
chi ti ha trovata??puoi lasciarmi andare?intanto cerco di liberarmi dalla "morsa" e comincio a strappare delle tende,strappate le tende me le lego alla vita abbastanza strette a mutanda(senza stringere troppo XD)
Inviato

@dm

Spoiler:  
Entro rapidamente nella mia casa dolce casa, chiudo a doppia mandata il tutto, lascio accesa a fuoco basso la fucina, e mi ranicchio nel mio giaciglio posto vicino ad essa, a Galarius sbotto di dormirsela sopra il tetto e di fare la guardia, lui e la sua vista notturna da corvo.

Sprofondo nel sonno.

Inviato

@adimen

Spoiler:  
come pietrificata l'orchessa ti lascia andare...ti getti verso le tende ma mentre stai cercando di strapparle la porta si spalanca con un tonfo e un grosso orco entra nella stanza ringhiando...bambina mia che .... che hai fatto in questo posto?!?

papà nulla non...

non avrai dato il tuo fiorellino a qualcuno!! solo allora l'attenzione dell'orco si sposta su di te...cos'è uell'esserino...non dirmi che sei stato tu a prendere mia figlia grrrrr

@mert

Spoiler:  
la notte è trascorsa tranquilla...nessun pericolo sembra essere incorso mentre riposavi...dalla finestra entra la luce del sole splendente...a quanto pare anche oggi sar una giornata molto calda...
Inviato

Spoiler:  

Io?...io no...mi sono trovato qui perchè dei malviventi hanno cercato di entrare in quetsa casa,mi hanno stracciato tutti gli abiti,e hanno anche maltrattato sua figlia,io non ho nemmeno toccato la sua piccolagesticolando un pochinoazz...il papi s'è arrabbiato

Spoiler:  
Raggirare +10

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...