Vai al contenuto

Necroshade-Coloro che uccisero i Dungeons & i Dragons

Necroshade

Messaggio consigliato

Inviato

potrei anche essere patetico, ma intanto non continui a controbattere, e comunque ora non ho voglia di continuare questo dibattito basato su dei capricci di uno sciocco paladino

poi rivolgendomi agli altri riguardante il possibile nemico apro bocca

io faccio il mio lavoro per cercare di uscirne incolume da ogni possibile pericolo, voi cercate di fare altrettanto

e poco prima di provare a nascondermi nell'ombra accenno al mio possibile ruolo nel combattimento

preferisco l'effetto sorpresa su un nemico, piuttosto che trovarmelo davanti, perciò ora mi vedete, e tra poco lo farete molto più di rado

@ dm

Spoiler:  
muoversi silenziosamente +10 nascondersi +10, se per te va bene prendo un 10 così mi assicuro il successo ^^

• Risposte 189
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

galarius vola verso l'alto ma non ci vuole molto prima che veda sbucare la sagoma di una vecchina che passeggia incurante del disastro che la circonda

intanto l'orchessa sembra essersi in parte calmata e riprende il suo contegno principesco

beh allora che aspettate...sono orfana ma pur sempre una principessa...conducetemi in un posto sicuro il sole sta calando

Inviato

Mi avvio verso la vecchina. Incurante delle parole dell'orchessa.

Richiamo galarius sulla mia spalla.

Una vecchia che causa così tanti danni? figuriamoci. Ho un'ipotesi su chi sia. E se così è...sia lode ai draghi rossi.

Inviato

dal mio nascondiglio continuo ad osservare la scena, alquanto incuriosito

quella vecchietta lì.... è la stessa che ho visto nella locanda quando sono entrato, non sarà mica la tizia che gestiva la locanda??? cavolo non me lo sarei mai aspettato.... dannazione per il momento è meglio rimanere all'ombra ben nascosto

e così decido che aspettare è sempre meglio di rimanere sorpreso e nei guai fino al collo. Osservare è sempre meglio e rimanere neutri è ancora meglio

e con un ghigno sulla faccia incuriosito dalla scena mi preparo al peggio

Inviato

@valor

Spoiler:  
non emana un'aura malvagia ma appare chiaro che non è un santarellino XD

la vecchina si avvicina verso di voi con un sorrisetto maligno sul volto...

non state li nascosti...non vorrete attaccarmi di sorpresa?!?

poi si rivolge allo gnomo sempre che meran si rifaccia vivo!!

mi spiace per il disguido per questa volta offre la casa

poi all'orchessa:mi domando come tu abbia fatto a vivere con quei burberi piccina...una cliente focosa come te

l'orchessa risponde piuttosto spaventata già...beh ecco...si sono stati un pò maleducati...forse beh ecco si se la sono cercata

Inviato

uscendo dall'ombra stupito dallo spirito d'osservazione della vecchia mantengo un attimo la difensiva e mi presento

piacere signora, io sono Alagorn, possiamo renderci utili in qualche modo?

sò che meran ha problemi alla linea del computer per questo manca molto spesso, ossia sempre XD non sò se e quando tornerà... quindi che cosa facciamo nel frattempo? una campagna l'ha già abbandonata da quanto ne sò

Inviato

da 6 giocatori siamo scesi a 3...il che è problematico...inoltre anche a me il tempo scarseggia...direi che conviene sospendere finchè meran non torna e abbiamo tutti un pò + di tempo....ESTATEEEE XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...