Necroshade Inviato 28 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2010 @adimen Spoiler: dei malviventi?? ma...?? e tu che ci facevi qui con mia figlia??? e perchè sei tutto bagnato?? a quel punto disorientato si concentra su sua figlia....è vero quello che dice il moscerino? ti hanno maltrattata??? io te lo avevo detto che non dovevi venire qui lo so scusa papi ma io allora è vero che non è stato lui? l'orchessa esita qualche secondo mentre l'enorme orco si avvicina al letto
meran Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Spoiler: Certo che non son stato io,gliel'ho dettocon aria un po spaventataora posso prendere un pezzo di stoffa e andarmene??speriamo mi lasci così la faccenda finisce qui..
shadenight123 Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 @dm Spoiler: Evvai, quanto adoro la calura. commento tra me e me. Mi accorgo di aver parlato e taccio. Richiamo Galarius facendolo entrare dalla finestra che apro. Poi mi vesto, faccio colazione, faccio partire la fucina dando fuoco con il mio trucchetto special, dopo aver adeguatamente messo il carbone. Spoiler: Trucchetto special: aka: spreco un incantesimo di livello 1 per lanciare 2d6 di danno da cono-fuoco con il talento del soffio draconico. Incantesimi rimasti in giornata=6 Poi finalmente, apro bottega quando la fucina è avviata e sull'incudine mi metto a battere una futura spada bastarda Spoiler: Professione fabbro=7+0 Fabbricare armi=7+3
Necroshade Inviato 28 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2010 @adimen Spoiler: fermo tu esserino schifoso....allora piccolina dimmi cosa è successo davvero l'orchessa resta spaventata e immobile per un attimo e scoppia in lacrime scusa papà non volevo balbetta il grosso orco ringhia...quindi quel piccolo schifoso è uno dei malviventi? dove sono gli altri che ti hanno maltrattata? l'orco guarda nella stanza alla ricerca dei complici... nel frattempo dal piano superiore si percepisce un forte trambusto...sembra esser scoppiata una rissa @mert Spoiler: mentre ti metti al lavoro il famiglio ti avvisa che sta succedendo qualcosa al di là della collina...
meran Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Spoiler: agitando le mani e pronunciando qualche preve parola lancio l'incantesimo Risata incontenibile di Tasha
shadenight123 Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 @dm Spoiler: cosa di preciso galarius? sii specifico? orchi per caso? no perchè dimmelo che chiudo.
Necroshade Inviato 28 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2010 @adimen Spoiler: ....che diavolo fai esserino?? cerchi di farmi fuori? allora anche tu sei uno dei malviventi che ha fatto male alla mia bambina... l'orco estrae l'ascia ed è ormai sul piede di guerra Spoiler: ts 16 superato @mert Spoiler: galarius non sa darti una risposta precisa, dovrebbe volare a controllare oltre la collina...sembra comunque una massa rumorosa in movimento
meran Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Spoiler: guardo l'orco per qualche secondo,fisso la sua immensa ascia poi...Bye Byee con un enorme sorriso stampato in faccia mi giro e mi lancio verso la porta,correndo forte come non ho mai fatto
shadenight123 Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 @dm Spoiler: Massa...rumorosa? OH ***** e mi affrettai a chiudere bottega, a dire a Galarius di tornarmi vicino, sulla spalla, e pregai che il fumo della fucina ormai spenta non li traesse a venirmi vicino.
Necroshade Inviato 28 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2010 @adimen Spoiler: l'orco si sta per gettare su di te con l'enorme ascia quando l'urlo della figlia lo disorienta no papi lascialo non è stato lui! l'enorme orco ti da così la possibilità di raggiungere la porta indisturbato... fuori vedi un corridoio con diverse porte spalancate e gente seminuda che fugge dalle stanze verso le scale che salgono a pochi metri da te @mert Spoiler: ti affretti a chiudere bottega mentre garius ti avvisa che a quanto pare l'orda si è fermata alla capanna dello zio tom... da dietro la collina iniziano a learsi ruggiti e urla mentre ti rintani nella tua casetta
meran Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Spoiler: corro piu veloce del vento,piu veloce di un cavallo,piu veloce di un ferrari enzo 2004...fino ad arrivare alla fine degli scalini
Mr.Hell Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Spoiler: Non appena entro nella sala dove c'è il capo e le mie tre nuove leve faccio un saluto militare al mio superiore dicendo: "Buongiorni signiore! Sono quì per la missione che voleva che portassi a termine signore!". Detto ciò aspetto ce il capo mi dia l'ordine di riposo pretendo senza farlo notare troppo che i miei sottoposti mi salutino come ho fatto io con Obi Wan; e se non lo fanno urlo loro infaccia molto minacciosamente "Attenti!" Mentre sono sull' attenti scruto le leve per capire quale potrebbe essere il loro forte... Off game Spoiler: ha sbagliato il mio nome io Tharivol, 2 si scrive Obhi Whan Kenobi e poi da dove gli hai presi sti nomi?! XD mi piace già da come si preannuncia!
shadenight123 Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 @dm Spoiler: ed ora andate via, via, sciò, lontani da casa mia. Non azzardatevi ad entrare eh! penso tra me e me in attesa dello svolgersi degli eventi...e spero vivamente che lascino stare il villaggio. O perlomeno la fucina. La mia fucina. Galarius l'ho fatto rientrare dentro, e ne accarezzo il capo piumato mentre attendo...e spero se ne vadano!
Sekiho Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 @DM: Spoiler: Osservo con sguardo immobile l'uomo davanti a me mentre scavo dentro la sua anima "Il mio nome è Valor, paladino di Pholtus!" La voce risuona chiara nella stanza "Per cosa sono stato fatto chiamare?" @Azioni: Spoiler: Individuazione del male (che è sempre attiva) per sapere se le persone presenti sono malvagie o no
Necroshade Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 @adimen Spoiler: la tua corsa per le scale prosegue anche se i passi di orco alle tue spalle non sono molto incoraggianti...raggiungi quindi una porta spalancata in cima alle scale sorry meran ma dev rallentare un attimo la tua avanzata XD @valor Spoiler: mentre completi la tua presentazione entra un umano di media corporatura entra nella stanza e vi si avvicina... "Buongiorno signore! Sono quì per la missione che voleva che portassi a termine signore!". esclama rivolgendosi al capitano a questo punto il capitano si rivolge di nuovo verso voi reclute: questi è il capitano di brigata che vi condurrà nella missione di perlustrazione per cui siete stati chiamati qui, dovrete dirigervi verso corkscrew e raccogliere tutte le informazioni possibili riguardo ai movimenti del clan di rockass a questo punto il vostro nuovo capitano vi richiama sull'attenti... obi wan riprende la parola capitano, reclute...ci sono domande per la missione ? @tharivol Spoiler: al tuo arrivo il capitano obi wan si rivolge a 3 reclute di fronte a lui questi è il capitano di brigata che vi condurrà nella missione di perlustrazione per cui siete stati chiamati qui, dovrete dirigervi verso corkscrew e raccogliere tutte le informazioni possibili riguardo ai movimenti del clan di rockass non appena al tuo richiamo le reclute scattano sull'attenti il capitano obi wan riprende la parola capitano tharivol, reclute...ci sono domande per la missione ? @mert Spoiler: mentre stai barricato nella fucina senti provenire urla di persone in fuga dalla locanda...gli orchi devono aver attaccato...a questo punto potrebbero fermarsi per qualche ora a saccheggiare la locanda e a nutrirsi...bisogna sperare chela vigilanza arrivi alla svelta
Sekiho Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 @DM: Spoiler: "Nessuna domanda" *Lui non è una persona malvagia, ma gli altri?* Sposto lo sguardo verso gli altri cercando nei loro cuori Mi dici che è un cattivello infame?
Mr.Hell Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Spoiler: Una sola signore! è permesso usare la violenza per raccogliere le informazioni?! Detto questo inizio a guardare la mia recluta più forzuta...
Necroshade Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 @tharivol Spoiler: usare la violenza? beh in caso di necessità si...evitate però di causare disordini e vedete di portare a casa la pelle, dovrete stanare gli orchi ma non avete possibilità di sconfiggerli da soli i 3 sembrano combattenti addestrati piuttosto capaci...bisognerebbe però vederli con una spada e una corazza...non con abiti contadini i 3 attendono ora i tuoi ordini per mettersi in viaggio @valor Spoiler: nessuno dei tuoi compagni sembra essere una persona malvagia...ognuno ha avuto delle piccole grane con la giustizia come te ma sono stati scelti per essere arruolati proprio perchè non preoccupa la loro fedeltà di fronte al silenzio delle reclute è il capitano di brigata a parlare mostrando subito la sua indole fiera e temeraria è permesso usare la violenza per raccogliere le informazioni?! detto questo inizia a scrutarvi attentamente come cercando di cogliere le vostre capacità con il solo sguardo a questo punto obi wan ribadisce quelli che sono i vostri compiti usare la violenza? beh in caso di necessità si...evitate però di causare disordini e vedete di portare a casa la pelle, dovrete stanare gli orchi ma non avete possibilità di sconfiggerli da soli
Sekiho Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 @DM: Spoiler: Osservo in silenzio "Quando si parte?"
Mr.Hell Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Spoiler: Mi metto sull'attenti e saluto il mio superiore D'accordo signore! Arrivederci Signore! Poi mi giro verso le mie reclute e dico Seguitemi andiamo a prendere il nostro equipaggiamento. La missione partirà alle 12.00. Rompete le righe!. Detto ciò mi avvio per recuperare il mio equipaggiamento. Confido nelle abilità di quei ragazzi per portare a termine questa missione al meglio delle nostre possibilità...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.