Necroshade Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 @valor Spoiler: il capitano di brigata si rivolge a voi reclute Seguitemi andiamo a prendere il nostro equipaggiamento. La missione partirà alle 12.00. Rompete le righe!. a questo punto obi wan interviene di nuovo mi spiace contraddirla capitano ma la missione è della massima urgenza...gli orchi a quanto pare sono già in movimento, ho fatto preparare tutto il necessario per voi, una diligenza è già pronta, entro 1 ora sarete nei territori circostanti corkscrew...andate @tharivol Spoiler: alle tue parole è di nuovo obi wan a intervenire mi spiace contraddirla capitano ma la missione è della massima urgenza...gli orchi a quanto pare sono già in movimento, ho fatto preparare tutto il necessario per voi, una diligenza è già pronta, entro 1 ora sarete nei territori circostanti corkscrew...andate mentre vi incamminate il paladino del gruppo mette in chiaro la sua posizione io combatto per la mia fede dice determinato mentre raggiungete la diligenza
shadenight123 Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 @dm Spoiler: fuggite fuggite. io resto qua. la mia fucina la difenderò io. O ci brucerò dentro. Il mio tesoro è solo mio, solo mi...basta mert. Delle volte ti lasci andare a pensieri troppo draconici per la situazione in cui ti trovi. controllo ci vuole, controllo. Galarius, vola in alto e avvertimi se intendono passare di qui...MA EVITA DI FARTI SPARARE. Vai ora aprendogli una finestra giusto per farlo volare fuori e poi richiudendola e mettendomi empaticamente in ascolto.
Sekiho Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 @DM: Spoiler: "Perfetto" Poi mi rivolgo a colui che comanderà la missione "Tengo a precisare che io obbedisco solo alla mia fede"
Mr.Hell Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Spoiler: Mi scusi signore. Faccio un breve inchino e me ne vado seguito dalle leve. Non appena il paladino proferisce la sua frase mi giro di scatto di fronte a lui e con uno sguardo intenso e penetrante tanto da farlo rabbrividire gli dico: Tu ora non combatterai ne per la tua fede ne per il tuo dio... Tu adesso combatterai per compiere la tua missione e salvare i tuoi compagni... E lo stesso discorso vale anche per voi altri...Intesi?! Detto ciò osservo tutto l'insieme dei miei soldati e poi: Bene andiamo...
Necroshade Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 @valor Spoiler: alle tue parole il capitano si gira di scatto Tu ora non combatterai ne per la tua fede ne per il tuo dio... Tu adesso combatterai per compiere la tua missione e salvare i tuoi compagni... E lo stesso discorso vale anche per voi altri...Intesi?! detto ciò vi guida verso la diligenza, ti viene consegnato l'equipaggiamento per il viaggio (2 razioni viaggio,zaino,otre,giaciglio,acciarino, spada lunga e cotta di maglia....dopo un'ora di viaggio giungete nei pressi di corkscrew, la cittadina è in subbuglio, la gente fugge gridando, qualcosa di grave deve essere accaduto @tharivol Spoiler: il paladino ribadisce Qualsiasi cosa io faccia la faccio per il mio dio e per il bene! E questo non è messo in dubbio da nessuna creatura che si distingua dai demoni e i diavoli guidi in seguito i tuoi sottoposti verso la diligenza, ti viene consegnato l'equipaggiamento per il viaggio (2 razioni viaggio,zaino,otre,giaciglio,acciarino, spada lunga e cotta di maglia,arco lungo, faretra 20 frecce)....dopo un'ora di viaggio giungete nei pressi di corkscrew, la cittadina è in subbuglio, la gente fugge gridando, qualcosa di grave deve essere accaduto, in qualità di capitano sta a te dare ordini è necessario capire che sta succedendo ma sentendo le grida il paladino è il primo a scattare cercando di percepire cosa stia accadendo con i suoi poteri divini @mert Spoiler: galarius vede la gente fuggire verso il centro del paese, nella zona periferica dove si trova la tua fucina non è rimasto quasi nessuno...gli orchi stanno ormai assediando la locanda, a giudicare dal fracasso deve esser scoppiata una rissa, altri orchi sono invece sparsi per la collina ma non sembrano per ora interessati alla fucina... @adimen Spoiler: appena oltrepassi la porta ti ritrovi nel bel mezzo di una rissa...alcuni avventori malcapitati si stanno scontrando con alcuni orchi...a loro volta gli orchi si battono tra loro senza badare troppo a nemici e alleati, stoviglie, vasi, sedie e tavoli sfrecciano intorno a te...una brocca si infrange a pochi centimetri dalla tua testa...forse è bene levare le tende....della vecchia proprietaria e delle cameriere non vi è traccia...saranno scappate o invece saranno state catturate?
Sekiho Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 @DM: Spoiler: "Qualsiasi cosa io faccia la faccio per il mio dio e per il bene! E questo non è messo in dubbio da nessuna creatura che si distingua dai demoni e i diavoli" Indosso rapidamente il giaco di maglia e metto tutto nello zaino, e la spada nel fodero. Durante il viaggio sento delle grida. Porto entrambe le mani sull'elsa della spada e mi muovo rapidamente in quella direzione per vedere cosa accade -Percepire il male, verso la direzione delle grida.-
meran Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Spoiler: corro verso il primo posto riparato e intanto cerco di strappare qualche tenda abbastanza grande per coprirmi
shadenight123 Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 @Dm Spoiler: Galarius...ma la guardia cittadina? chessò qualcuno armato che dovrebbe difenderci? nessuno?
Mr.Hell Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Spoiler: Bhene vediamo un po' cosa è successo... cercate di sapere il più possibile ma non allontanatevi troppo ci ritroviamo qui tra 5 minuti. Detto ciò mi sgranchisco un poco e fermo il primo tipo a portata di mano: Hey amico mi sai dire cosa è successo? Spoiler: Prova di raccogliere informazioni +13= +9 abilità +4 cunning knowledge
Necroshade Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 @meran Spoiler: nel tentativo di prendere una tovaglia da un tavolo vieni investito da una brocca che ti colpisce in pieno (2pf) appena riesci a sfuggire dalla locanda ti trovi di fronte a una vasta collina piena di orchi...cercare di non farsi notare potrebbe essere vitale @valor Spoiler: mentre i tuoi sensi sovrannaturali individuano una concentrazione di creature pericolose verso la periferia nord della cittadina il tuo capitano urla da dietro di te Bene vediamo un po' cosa è successo... cercate di sapere il più possibile ma non allontanatevi troppo ci ritroviamo qui tra 5 minuti. @mert Spoiler: galarius continua la sua perlustrazione...dal paese sembra esserci qualcuno in movimento verso la locanda...devo andare a controllare? chiede il famiglio @tharivol Spoiler: non è necessario indagare molto per scoprire cosa sta succedendo...gli orchi si sono mossi velocemente verso la città e hanno attaccato la capanna dello zio tom (la rinomata locanda di corkscrew)...qualcosa deve averli spinto ad agire così in fretta rispetto a quella che era la previsione della milizia
meran Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Spoiler: cerco un nascondiglio,appena ne trovo uno continuo la mia avanzata fino ad arrivare in un punto senza orchi Spoiler: Nascondersi +8(+4 taglia +4 Des)
Mr.Hell Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Spoiler: Bene abbiamo già completato la nostra missione torniamo alla base e diciamo di mobiltare subbito un contingente Detto ciò ritorno alla diligenza...
shadenight123 Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 @dm Spoiler: Vai, ma non allontanarti troppo. E evita di restartene a tiro di arco, grazie. e spero che siano soldati, o che sia la guardia...potrei uscire dalla locanda con un carico di armi, e venderle a buon prezzo...poi ripenso che magari se dessi loro una mano potrei ottenere un accordo con l'esercito su una fornitura di armi...farei il colpaccio...ma tutto questo resta nella mia testa, prima devo sapere se sono soldati o meno.
Sekiho Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 @DM: Spoiler: *IL Male va eliminato è subito!* Con la spada in pugno mi metto nascondo cercando di raggiungere le creature che attirano i miei sensi -Nascondersi e muoversi silenziosamente entrambe +1 (maledetta armatura xD)-
Necroshade Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 @valor Spoiler: mentre ti dirigi a nord alla ricerca delle malvage creature che hai percepito il capitano sembra aver raccolto le informazioni che cercava Bene abbiamo già completato la nostra missione torniamo alla base e diciamo di mobiltare subbito un contingente @tharivol Spoiler: attendi 5 minuti prima che i tuoi ritornino...ma all'appello mancano il paladino e un guerriero...forse è bene attendere qualche minuto @meran Spoiler: esci di corsa nudo scatenando le risate incontrollate egli orchi...così al centro dell'attenzione non puoi certo nasconderti...l'unica va di fuga sembra la collina al di la della quale vedi salire del fumo...dovrebbe esserci un'abitazione li...altrimenti puoi fuggire verso il villaggio ma è più lontano...(non dimenticare che un orco incazzato sta per uscire XD) @mert Spoiler: galarius osserva i combattenti armati...a quanto pare stanno raccogliendo informazioni su quanto successo...solo uno per ora muove circospetto verso la locanda...deve essere una delle pattuglie di squidboat, probabilmente riusciranno a organizzare un contingente entro sera
Mr.Hell Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Spoiler: Aspettiamo 2 minuti poi partiamo! Idioti...Non rischierò di certo la vita per due deficienti! Aspetto qualche minuto prima di partire...
shadenight123 Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 @dm Spoiler: Galarius...torna qua va, ti aprirò la finestra. attendendo il suo ritorno per aprirgli una finestra.
Sekiho Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 @DM: Spoiler: *Tornare al campo?* Mi volto verso il capitano facendo ''no'' con la testa e proseguendo oltre
Necroshade Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 @valor Spoiler: il capitano sembra intenzionato a ignorarti e continuare la sua missione prosegui dunque verso nord...al limitare del villaggio vedi un'orda di orchi che ridono sulla collina dove è situata la capanna dello zio tom... a quanto pare ridono vedendo uno gnomo nudo scappare via a tutta velocità @tharivol Spoiler: il guerriero torna di corsa scusandosi per il ritardo mentre il paladino segnala che non tornerà indietro...ha individuato gli orchi e vuole metterli a tacere @mert Spoiler: galarius sta rientrando mentre vede un condottiero della milizia avvicinarsi alla collina gremita di orchi... ma .... che ci fa quello??...uno gnomo nudo scatta a tutta velocità in direzione della tua fucina tra le risate degli orchi
Mr.Hell Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Spoiler: Dalla carovana urlo: Via via via E faccio segno con la mano di salire a bordo; appena sono tutti su (fatta eccezione per il paladino) do ordine al cocchiere di andare alla massima velocità. Me lo sentivo che quell'idiota doveva andare al macello...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.