shadenight123 Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 @dm Spoiler: la mia fucina!? NO! per l'amor del mio essere quasi drago NO! correndo fuori dalla fucina, richiamando galarius. Meglio morire prima io, che vedere la mia fucina invasa da orchi. Avrei chiuso a chiave la fucina e mi sarei diretto immediatamente dai condottieri...
Necroshade Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 @mert Spoiler: per ora è lo gnomo nudo che corre verso la fucina non gli orchi @tharivol Spoiler: dopo un'ora circa di viaggio raggiungi il quartier generale di squidboat
shadenight123 Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 @dm Spoiler: LO SO galarius. Ma se lo trovano divertente e lo seguono, io mi ritroverò nudo, e *****ato. Vuoi altre spiegazioni o mi segui da bravo? sono letteralmente nel panico possano prendersi la mia fucina. Se mai sopravvivo, io quello gnomo lo arrostisco.
meran Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Spoiler: Oh cacchio!corro verso la collina,cerco di correre sempre piu veloce
Necroshade Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 @meran Spoiler: giundi davanti a una fucina a quanto pare dall'esterno...ma chiusa come se qualcuno vi si fosse barricato...intanto senti le urla del papi orco che a quanto pare ti sta cercando @mert Spoiler: galarius arriva poco prima che lo gnomo nudo raggiunga la tua fucina...è ormai a poca distanza dalla porta sbarrata quando senti ringhiare un orco al di la della collina
meran Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Spoiler: Aaah uffa che balle...faccio un giro intorno alla fucina e cerco un nascondiglio mentre copro i gioelli e cammino a gambe semi aperte per non far sbattere troppo i genitali. Spoiler: Nascondersi +4
Mr.Hell Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Spoiler: Corro a più non posso da obi wan e gli comunico tutto l'accaduto dicendogli di inviare immediatamente un contingente poichè li è rimasto un mio uomo!
Necroshade Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 @adimen Spoiler: mentre ti nascondi sul retro della costruzione senti avvicinarsi a gran velocità una serie di orchi...ti stanno sicuramente cercando...((paura eh XDXDXD) @tharivol Spoiler: comunichi l'accaduto a obi wan che sembra contrariato perchè mai hai lasciato un tuo uomo la?...inoltre per preparare un contingente mi serve almeno 1 giorno e informazini sicure...cosa mi sai dire sul numero di orchi e sulle loro condizioni attuali?
meran Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Spoiler: Azz...sto immoile finche non se ne vanno
Mr.Hell Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Spoiler: Non sono certo del numero ma sono sicuro che siano alla taverna dello zio Tom... Probabbilmente avranno mobilitato gran parte dei combattenti del villaggio e se hanno fatto irruzione nella locanda avranno fatto festa e baldoria bevendo moltissimo e probabbilmente se attaccassimo ora dovrebbero essere ubriachi e quindi bersagli facili! Signore però ci dobbiamo mobilitare subbito!!! Ho un espressione truce sul mio volto... Non lo perderò senza prima lottare!
shadenight123 Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 @dm Spoiler: ecco, lo sapevo, hanno perso il loro giocattolo, e ora si incazzano...Entra galarius. Difenderemo la fucina con la vita. E riaccesi il fuoco della fucina che avevo spento, con metodi normali però. Tanta valeva morire al caldo.
Sekiho Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 @DM: Spoiler: Silenziosamente mi avvicino all'orco che sembra più lontano dal gruppo
Necroshade Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 @adimen Spoiler: 2 orchi si avvicinano alla fucina cercandoti ma non sembrano notarti per ora...sebrano piuttosto intenzionati a fare irruzione @valor Spoiler: quando ti appresti ad avvicinarti un orco enorme esce alla locanda urlando....a quanto pare quello gnomo che hai visto fuggire è il loro obiettivo...gli orchi si sparpagliano in ogni direzione cercando lo gnomo che è fuggito oltre la collina da cui vedi provenire del fumo...deve esserci un'abitazione solitaria in quella direzione nel frattempo un orco in solitaria si avvicina nella direzione in cui ti trovi...non sembra averti notato per ora @tharivol Spoiler: capisco il uo punto di vista capitano tharivol ma ho bisogno almeno una giornata per mobilitare un contingente appena sufficiente...forse ci sarebbe un modo per assicurarsi il successo...servirebbe un uomo capace di infiltrarsi per tenerli d'occhio ed eliminare le sentinelle per facilitarci un attacco @mert Spoiler: lo gnomo deve essersi nascosto da qualche parte fuori dalla fucina mentre gli orchi sono partiti alla carica...2 di loro sono vicini alla fucina e stanno cercandolo...a giudicare dalla loro espressione vogliono fare irruzione
shadenight123 Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 @dm Spoiler: perfetto...allora... rapidamente pensai. Poi presi quante più casse di armi avevo e le misi dalla porta. Prendendo per una lancia, se volevano entrare nella mia fucina, sarebbero dovuti passare dalle finestre. E li li avrei attesi lancia in mano...
Mr.Hell Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Spoiler: Datemi una squadra composta da due ladri e li condurrò io al villaggio Non mi sembra una cosa molto saggia...ma quel ragzzo merita una possibilità...
Necroshade Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 @mert Spoiler: dopo alcuni vani tentativi di sfondare la porta i 2 orchi piuttosto contrariati chiamano un terzo individuo che raggiunge il gruppo con una fiaccola...la situazione potrebbe surriscaldarsi se non li fermi subito @tharivol Spoiler: questa non è una missione da affidare a una squadra...mi serve un uomo fidato su cui puntare tutto...tharivol non hai eguali in questo tipo di missioni...affiancarti qualche incapace potrebbe compromettere tutto, cerca di fare il possibile da solo, farò in modo che un buon contingente arrivi a corkscrew entro il calar del sole...io stesso guiderò l'avanzata...per allora spero tu sia riuscito a raccogliere le informazioni sufficienti a cogliere gli orchi di sorpresa se il paladino è ancora vivo potrebbe offrirti un buon supporto...forse non lo sai ma anche lui ha esperienza nelle infiltrazioni....ora va prendi un cavallo figliolo, spero di vederti stasera per banchettare con sangue di orco
shadenight123 Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 @dm Spoiler: in comune grido: EHI! FERMI! COSA VOLETE!?
Mr.Hell Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Spoiler: Signore non penso di essere l'uomo più adatto a eseguire questa missione da solo almeno ho assolutamente bisognio di una squadra.. la prego!
meran Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Spoiler: Resto li immobile.Speriamo se ne vadano,speriamo se ne vadano speriamo se ne vadano...con aria mooolto preoccupata
Necroshade Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2010 @adimen Spoiler: un terzo orco si aggiunge ai 2 e inizia ad appiccare un incendio... dall'interno della casa qualcuno li invita a fermarsi EHI! FERMI! COSA VOLETE!? eheheh gnometto cattivo ti abbiamo preso in trappola rispondono gli orchi continuando ad accendere il fuoco @mert Spoiler: eheheh gnometto cattivo ti abbiamo preso in trappola gli orchi iniziano ad appiccare un incendio nella parte anteriore della casa ridendo a crepapelle @tharivol Spoiler: mi spiace tharivol ma non posso trovare altri in questo momento...sono tutti impegnati a "proteggere il gruppo di ballerine" che è giunto in città per queste missioni suicid cough cough volevo dire per queste missioni di massima importanza ho bisogno un uomo con i gingilli d'acciao parti dunque tharivol e che la forza sia con te dalla porta entra un soldato con una seconda faretra da 20 frecce e una bacchetta del sonno con 5 cariche ecco il tuo equipaggiamento speciale
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.