Vai al contenuto

Necroshade-Coloro che uccisero i Dungeons & i Dragons

Necroshade

Messaggio consigliato

• Risposte 189
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM:

Spoiler:  
Furtivamente mi avvicino all'orco cercando di coglierlo alla sprovvista

-Attacco furtivo+punire il male sulla creatura: TxC +9, danni 1d8+7+1d6, se non supera CD 15 su Volontà è frastornato per un round-

Inviato

@DM

Spoiler:  
Apro una finestra che da sulla parte posteriore della fucina, e da li esco con galarius. Inutile insistere...oramai la fucina va a fuoco. Meno male che è di pietra per la maggior parte.

Gnometto eh!? SE TI BECCO TI SCOTENNO IO ALTRO CHE GLI ORCHI!

Inviato

@adimen

Spoiler:  
mentre gli orchi si divertono a osservare l'abitazione prender fuoco, dalla finestra posteriore esce un uomo...probabilmente il proprietario, piuttosto alterato dalla situazione

@tharivol

Spoiler:  
prendi dunque il cavallo e l'equipaggiamento e parti alla volta di corkscrew...arrivi in città dove la situazione sembra essersi calmata ma la gente è in parte fuggitae in parte barricata in casa

@mert

Spoiler:  
i tre orchi ridono vedendo la tua amata fucina prendere fuoco e continuano a fare battute sullo gnometto arrostito che sarebbe chiuso dentro

@valor

Spoiler:  
attacchi con violenza l'orco smembrando la il suo corpo con un colpo letale dalla spalla fino a metà petto...

l'orco crolla al suolo in un lamento di dolore

ascia bipenne e armatura di cuoio

Inviato

@dm

Spoiler:  
Mi allontano dalla mia fucina tristemente, ma facendo attenzione a non farmi vedere dagli orchi, non mi resterà che attendere l'arrivo delle guardie...per poterle insultare sulla loro lentezza.
Inviato

@DM:

Spoiler:  
*Uno di meno*

Raccolgo l'ascia dell'orco dopo aver riposto la spada, poi guardo gli altri orchi mentre rapidamente torno a nascondermi

*Il male verra tutto sdradicato da questa terra*

-giusto sapere cosa stanno facendo gli altri orchi e magari una conformazione del lugo per attacchi strategici ^^-

Inviato

@mert

Spoiler:  
fai attenzione a non esser notato dai 3 orchi che continuano a far baldoria mentre le fiamme divorano la fucina ma un altro orco ti nota e chiama un suo compagno...quello sapere dov'è ometto nudo sicuro urla

i 2 orchi corrono quindi verso di te sul piede di guerra

@valor

Spoiler:  
proseguire senza esser notato è quasi impossibile, la radura non offre copertura particolari e gli orchi sono sparpagliati alla ricerca del piccolo gnomo nudo che hai visto fuggire

il capo e alcuni orchi sono invece in attesa alla locanda

al di la di una piccola collinetta sale una fitta coltre di fumo, gli orchi devono aver dato fuoco a qualche abitazione

presto gli orchi scopriranno il cadavere e ti cercheranno, probabilmente potresti riuscire a colpire un altro orco di sorpresa prima che si accorgano di te e comincino a darti la caccia

Inviato

@dm

Spoiler:  
OSATE AFFRONTARE LA MIA IRA?! e per rafforzare la cosa, trasmuto quando sono a tiro un mio arcano in un soffio di fuoco a cono

Spoiler:  
Intimidire per renderli scossi: +10 al tiro

Inoltre trasformo inc di 2° circolo in cono di fuoco da 4d6 di danni. il cono è di 12 metri, il ts riflessi è pari a 16, se sono riusciti a renderli scossi, gli orchi hanno malus di -2 ai ts. XD BRUCIATE ORCHI!

Inviato

Spoiler:  

Entro nel villaggio muovendomi silenziosamente immezzo le case facendo attenzione a evitare le viue più grandi e i punti più illuminati andando verso la taverna che avevano attacato gli orchi.

Spoiler:  
Muoversi silenziosamente +14 (10 + 4 cunning inisght)

Inviato

@DM:

Spoiler:  
Con mano sicura trascino il cadavere per poi nasconderlo in una zona sicura

*Sono troppi, potrei però avvicinarmi a quella casa che va in fumo, magari lì saranno di meno*

Aggirando gli orchi e facendo il giro lungo, nascosto e in silenzio tento di raggiungere l'edificio in fiamme

Inviato

@adimen

Spoiler:  
dopo essersi allontanato dalla casa per sfuggire gli orchi l'uomo viene intercettato da 2 di essi che gli si gettano contro...

OSATE AFFRONTARE LA MIA IRA?! tuona l'uomo prima di investire e neutralizzare i 2 con una tremenda fiammata

nel frattempo le fiamme sono divampate nell'abitazione...restare nascosto li vicino potrebbe essere pericoloso

@mert

Spoiler:  
il cono di fuoco investe i due orchi mettendoli fuori combattimento al primo colpo

i loro corpi bruciacchiati giacciono svenuti a terra

@tharivol

Spoiler:  
non hai difficoltà a muoverti indisturbato nella cittadina...a quanto pare gli orchi sono rimasti nei terreni intorno alla locanda

mr.hell la situazione intorno alla locanda si è movimentata mentre tu eri in viaggio...altri pg sono giunti e intervenuti quindi devo finire di vedere cosa combinano prima di darti uno scenario più preciso

@valor

Spoiler:  
riesci faticosamente a non farti notare...quando raggiungi l'abitazione oltre la collina le fiamme sono già incontrollabili e 3 orchi si godono lo spettacolo ridendo a crepapelle...poco più in là un uomo ha appena fronteggiato e sconfitto facilmente 2 orchi
Inviato

@dm

Spoiler:  
ma guarda te. Bene. spero per voi che siate decentemente in grado di ripagarmi la fucina penso mentre setaccio rapidamente i cadaveri. cerco soltanto i borselli o simili. Non conto nemmeno le monete se li trovo. li prendo e basta e poi proseguo ad allontanarmi.
Inviato

eccomi gente scusate la mia assenza ma ho avuto un problema con l'individuazione del topic giusto XD

sono il ninja idiota della compagnia XD

@dm

Spoiler:  
OFF: non so bene in che città sto così posto solo per dire che mi aggiungo, poi aspetto la tua risposta per iniziare ^^
Inviato
Spoiler:  
esco dal mio nascondiglio e mi avvicino all'uomo mentre cerco di coprirmi il piu possibile le parti intime.Tranquillo non voglio fare niente,volevo solo ringrazierti per aver sconfitto quegli orchi...ottimo colpoaccennando un sorriso all'uomo
Inviato

@DM:

Spoiler:  
Silenziosamente mi avvicino a uno degli orchi che sta ridendo e appena dietro alle sue spalle calo inesorabilmente l'ascia

-Furivo sull'orco con attacco poderoso di 1: +5 in mischia, 1d12+6+1d6 danni

Inviato

@valor

Spoiler:  
riesci con successo ad avvicinarti ai 3 orchi che continuano a ridere senza accorgersi di te...a quel punto cali con violenza l'ascia su uno di essi con inaudita violenza...il colpo squarcia in 2 il corpo dell'orco che finisce a terra in una pozza di sangue

i compagni sono scossi dalla violenza del tuo attacco ma non sembrano intenzionati a fuggire

ti si gettano incontro sfoderando le armi e ti attaccano con ferocia...

riesci con maestria a scansare il primo colpo ma la martellata del secondo ti raggiunge in pieno petto

Spoiler:  
iniziativa orco1 15

orco 2 13

tu 12

primo attacco txc=10 mancato

secondo attacco txc=16 colpito

danni 1d10+x=14

@mert

Spoiler:  
mentre setacci i cadaveri degli orchi senza successo (1 ascia bipenne, 1 doppia ascia orchesca, 2 armature di pelle bruciacchiate) senti avvicinarsi qualcosa alle tue spalle

Tranquillo non voglio fare niente,volevo solo ringrazierti per aver sconfitto quegli orchi...ottimo colpo dice un piccolo gnomo mentre si avvicina coprendosi le parti intime e sorridendo

nel frattempo dall'altra parte della fucina in fiamme provengono i rumori di un feroce combattimento

@adimen

Spoiler:  
ti avvicini all'uomo intento a setacciare i cadaveri degli orchi...al tuo gesto l'uomo si gira a fissarti piuttosto contrariato...deve aver capito di aver perso la casa per colpa tua

nel frattempo dall'altra parte della fucina in fiamme provengono i rumori di un violento combattimento

@vartes

Spoiler:  
leggi quello che era riferito al tuo pg nel primo post poi continua con questo

mentre ti trovi seduto al tavolo una banda di orchi fa irruzione cercando qualcosa...

il capo orco imbocca le scale che portan al piano sotterraneo mentre degli altri orchi iniziano a gettare nel chaos la locanda...la vecchia proprietaria scompare quasi all'istante con le cameriere mentre dalla porta da cui è passato l'orco iniziano a fuggire clienti seminudi...

al piano di sotto devono esserci delle stanze da letto visto che gran parte di loro sembra essersi appena svegliata

la locanda è ormai nel chaos, una rissa bella e buona si scatena, sedie , stoviglie, tavoli, in aria sfreccia ogni tipo di oggetto ormai

Inviato

@dm e adimen

Spoiler:  
Quella. e indico la mia fucina che va a fuoco

era la mia fucina. costato.

tu. e lo indico

sei la causa per cui brucia. commento, trattenendo l'ira.

Ora tu, me la ripagherai. Oppure, puoi finire come loro. e accenno agli orchi. Poi gli passo un'armatura di pelle brucciacchiata. é pur sempre nudo.

Prendi e vestiti. E andiamo da quei rumori...forse sono finalmente arrivati i rinforzi. O magari gli orchi si stanno scannando tra di loro. e mi avvio in quella direzione dopo aver atteso la reazione dello gnomo.

e se si azzarda a fuggire...ho una freccia acida in dirittura d'arrivo per le sue chiappe.

Inviato

@mert

Spoiler:  
perchè dai per scontato che lo gnomo nudo sia adimen?

vabbeh dai per questa volta lascio che funzioni la fisica classica ed è lui XD...stavo però ipotizzando di farti parlare con uno gnomo nudo in una dimensione parallela a quella di adimen XDXD

@tutti

scusate se il ritmo di gioco è un pò calato ma con le feste sn meno a casa e in questa fase devo aspettare che tutti postino poichè le vostre avventure si sono ormai intrecciate

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...