meran Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @DM e Mert Spoiler: Grazie,grazie di tutto,vedro di riuscire ad aiutarti con la fucinaun po triste per aver causato danni ad una persona così gentile.Va bene,ora andiamo...mentre andiamo uso l'incantesimo evocare strumento ed evoco un dulcimero
vartes Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 ei necro comunque io sono airon sasquatch... no vairon... @ dm Spoiler: notando il caos derivante dall'ingresso della bande degli orchi capisco subito che non sono bene accetti, e capisco anche che un'arma potrebbe tornarmi utile, decido che trovare un orco intento a fare scorribbanda e colpirlo alle spalle per fregargli l'arma potrebbe essere una buona idea Spoiler: mi avvicino ad un orco che mi sia vicino, ma che non mi abbia ancora visto, per colpirlo alle spalle: muoversi silenziosamente +10 e arrivato alle spalle senza che si sia accorto di me provo a colpirlo a mani nude non avendo armi e uso colpo improvviso +2d6 BaB +3 LOTTA +3
Necroshade Inviato 7 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2010 scusate ma non sono più riuscito a connettermi durante le vacanze...comunque finchè non posta anche valor non posso continuare
Sekiho Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 @DM: Spoiler: Con furore scarico l'ascia sull'orco che avevo già ferito in precedenza Attacco come sopra ma senza furtivo-
Necroshade Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2010 @adimen e mert Spoiler: mert fa strada seguito dallo gnomo e si dirige al di là della fucina in fiamme dove vedete un uomo combattere ferocemente armato di ascia contro i 3 orchi... 1 degli orchi sembra giacere al suolo già tramortito mentre un secondo viene messo al tappeto da una poderosa asciata adimen non può indossare l'armatura della taglia dell'orco essendo di taglia piccola quindi resta nudo XD @valor Spoiler: anche il tuo secondo colpo va a segno con una potenza impressionante scaraventando al suolo un secondo orco... il terzo tenta di mettere fine al combattimento con un attacco che però non supera le tue difese e manca il bersaglio... nel frattempo vedi un uomo e uno gnomo nudo sbucare da dietro la fucina in fiamme @vartes Spoiler: mentre ti avvicini con cautela senti delle urla provenire dal piano inferiore gli orchi si accorgono di te e si preparano a colpirti mentre uno gnomo nudo sfreccia fuori dalla locanda
shadenight123 Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 @dm e adimen Spoiler: Oh i nostri rinforzi. Lenti, ma perlomeno efficaci in qualche misura. Osservai l'orco ancora intero, e lo colpii da dove ero con una mia magia che senz'altro, non lo avrebbe mancato. Spoiler: Dardi incantati. inc di 1 ancora lanciabili=6
Sekiho Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 @DM: Spoiler: Sorrido all'abbattimento dell'orco *Ora la tua anime è libera di espiare le sue colpe* Poi con forza mi scaravento sull'ultimo orco rimasto attaccandolo dal basso verso l'alto con l'ascia -Attacco come prima-
meran Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Spoiler: Aaaah...maledetti orchi gigantistrappo un pezzo d'armatura e mi copro almeno le parti intime. hey,hai chiamato tu quell'eroe che sta sterminando tutti???
vartes Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Spoiler: e ma che cacchio.... detto questo mi guardo in torno nel cercare qualche arma improvvisata, come un coltello, e nel caso non lo trovassi provo a saltare sopra il primo orco che mi si avvicina e provo a prendergli un'arma, per esempio un pugnale che magari ha ancora in una cintura, sempre che ne abbia uno, altrimenti utilizzo il mio potere speciale ki per rendermi invisibile e colpirlo alle spalle mentre non se ne accorge Spoiler: acrobazia +10 (da aggiungere il talento speciale gran salto +4 a salto), rapidità di mano +10, passo fantasma invisibile per 1 round colpo improvviso +2d6 Bab +3 Lotta +3 dovrebbe essere tutto... comunque mi puoi descrivere bene la sala? grazie ^^
Necroshade Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 @mert e adimen Spoiler: il dardo incantato lanciato da mert è seguito da un possente attacco dello sconosciuto guerriero, l'orco finisce al tappeto privo di vita mentre lo sconosciuto vi guarda piuttosto sorpreso @valor Spoiler: una magia investe l'orco che indebolito viene spazzato via dal tuo colpo possente e finisce privo di vita al suolo... ora di fronte a te hai l'uomo che ha scagliato l'incantesimo e uno gnomo nudo che tenta come può di coprirsi le parti intime l'uomo si rivolge a te Siete in ritardo! per tutti i draghi del mondo, non potevate arrivare qui prima?! la vedete la mia fucina come brucia, eh!? @airon Spoiler: il tuo colpo si infrange sull'armatura dell'orco mentre dal piano inferiore sbuca quello che deve essere il capo ordinando ai suoi di eliminare tutti i sopravvissuti e inseguire quello stupido gnomo nudo che è appena fuggito...la situazione si fa pericolosa...meglio darsela a gambe @mr hell Spoiler: ormai dovrebbero temporalmente raggiungerti...salvo inconvenenti dovrei riuscire a farti postare da domani
shadenight123 Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 @dm e adimen Spoiler: Siete in ritardo! per tutti i draghi del mondo, non potevate arrivare qui prima?! la vedete la mia fucina come brucia, eh!? e la indico. Non so chi sia questo sconosciuto, ma è stato lento, terribilmente lento. E dunque è anche colpa sua, bene, ho già, mentalmente facendo i conti, due persone che mi devono ripagare la fucina.
vartes Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Spoiler: u cacchio meglio darsela a gambe e così utilizzo il mio ultimo potere ki rimasto per ridiventare invisibile e darmi fuori dalla locanda, e appeno uscito mi infilo nel primo vicolo buio che trovo ovviamente dalla parte opposta in cui andranno gli orchi che stanno inseguendo quel bizzarro gnomo nudo
Necroshade Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 @vartes Spoiler: fuori dalla locanda vi è una piccola radura che scende verso la città piena di orchi che spaventano i poveri clienti in fuga dalla locanda, oltre la collinetta invece, più vicino rispetto alla città sembra salire una piccola scia di fumo, probabilmente il camino di qualche abitazione...gli orchi sembrano per ora concentrati a far baldoria e spaventare i poveri fggitivi non sembrano intenzionati alla guerra almeno finchè non è il capo a ordinare la caccia allo gnomo
vartes Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Spoiler: uhmmm meglio andarsene il prima possibile dalla strada... e così mi avvio il più silenziosamente e tenendomi nascosto nell'ombra il più possibile verso l'origine di quel fumo pensando che forse lì vicino riuscirò a trovare un riparo Spoiler: muoversi silenziosamente +10 e nascondersi +10
Sekiho Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 @DM: Spoiler: Scruto attentamente le anime dei due individui *Mhm* Poi abbasso lentamente l'ascia avvicinandomi "La tua fucina non era altro che un bene materiale..." Dopo questa frase da gran puritano guardo fissi i due individui -son malvagi? -
meran Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 @DM e Mert Spoiler: Powa!che bel colpo!!!ocn aria stupefatta
Necroshade Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 @mert e adimen Spoiler: l'uomo si volge verso di voi "La tua fucina non era altro che un bene materiale..." @vartes Spoiler: giunto la vedi la fucina avvolta dalle fiamme..a quanto pare gli orchi cercano di fare uscire qualcosa... interviene però un uomo armato d'ascia che abbatte facilmente 2 dei 3 orchi...a quel punto dal retro appaiono un altro umano e lo gnomo nudo visto prima... anche il 3° orco viene a quel punto abbattuto e i 3 iniziano a conversare @valor Spoiler: mentre lo gnomo ancora si complimenta per la forza da te dimostrata l'uomo sembra piuttosto colpito dalle tue parole e un pò sconcertato chiaramente non son malvagi @mr hell Spoiler: mentre per la radura sono ancora sparsi degli orchi vedi da dietro una collinetta salire una coltre di fumo che sta attirando l'attenzione di tutti...deve esserci stato un incendio lassù
vartes Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Spoiler: uhmm potrei trovare in loro degli alleti inaspettati, che potrebbero tirarmi fuori da questa situazione sgradevole... tuttavia è sempre meglio fare attenzione mi avvicino il più silenziosamente possibile a loro con l'intento di ascoltare la conversazione che potrebbe rivelarmi delle informazioni piuttosto utili, come anche potrebbe essere il contrario @ dm Spoiler: muoversi silenziosamente +10 nascondersi +10
meran Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 @ DM e Mert Spoiler: guardo i 2 con aria sbigottita fguardando per un secondo uno poi l'alltro finche non finisce il discorso.
shadenight123 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 @dm e Adimen Spoiler: Oh allora la prossima volta darò fuoco a casa vostra, e poi vedremo se per voi sarà ancora "un bene materiale" rispondo. Siete in ritardo, lo sapete si o no? se lo sapete, che attendevate? di scaldarvi al fuocherello di casa mia? eh?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.