Sekiho Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 @DM: Spoiler: Osservo silenziosamente la faccia sbigottita dell'uomo *Spero per te che l'avarizia non ti corrompa* Mi guardo intorno alla ricerca di altri orchi "Avete visto altri orchi?"
meran Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 @Mert e Dm Spoiler: Però lui ha ragione ehindicando il nuovo amico
Necroshade Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 @valor Spoiler: l'uomo si mostra infastidito dal tuo atteggiamento Oh allora la prossima volta darò fuoco a casa vostra, e poi vedremo se per voi sarà ancora "un bene materiale" Siete in ritardo, lo sapete si o no? se lo sapete, che attendevate? di scaldarvi al fuocherello di casa mia? eh? mentre lo gnomo sembra difendere in qualche modo la tua posizione...probabilmente anche a lui sembra incosulta la reazione del padrone di casa @mert e adimen Spoiler: avete visto altri orchi chiede nel frattempo l'uomo fissandovi torvi? @airon Spoiler: avvicinandoti vedi i 3 personaggi occupati in una conversazione, a quanto pare sono troppo distratti per accorgersi dei tuoi movimenti furtivi la discussione riguarda la casa in fiamme...a quanto pare il proprietario se la sta prendendo con lo gnomo e quella che sembra essere una guardia, rei a suo dire di aver causato la perdita del suo unico bene materiale
vartes Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Spoiler: uhmmm forse è meglio mostrarmi a codesti esseri, magari facendo finta di fare la parte del povero viandante idiota eheh uscendo dall'ombra mi avvicino a loro facendomi notare il più possibile e con una faccia un po' stranita e confusa apro bocca scusate se mi intrometto brava gente, ma ho notato il modo con cui vi siete sbarazzati di quegli orchi, che a quanto pare hanno riempito la locanda dove ero intenzionato a dirigermi senza farmi entrare.... per caso sapreste spiegarmi cosa sta succedendo in questo posto? io ci capisco sempre meno.. e li guardo con una faccia che mostra al meglio la mia perplessità @ dm Spoiler: prova di raggirare +7
shadenight123 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Che ne so. Ero occupato a vedere la mia casa bruciare. Perchè non provate in città? richiamo Galarius, con un fischio, facendomelo scendere sulla spalla. Noto arrivare pure il viandante della domenica. Ci mancava. una razzia di orchi. taglio corto al nuovo giunto. Non che ce l'abbia con lui con il lieve tono astioso, ma non sono propriamente felice della mia attuale condizione di senza tetto. E la mia fucina brucia ancora! Per tutti i draghi!
meran Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 @ Dm e Mert Spoiler: Giu c'è pieno di orchi!!indicando il posto da cui sono venuto Hai voglia di far pulizia???con un grosso sorrisone sulla faccia Speriamo vada,speriamo vada,sono stufo di quei maledetti orchi!!
Necroshade Inviato 16 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2010 valor non ha ancora postato strano... @mert e adimen Spoiler: mentre discorrete con la guardia venite interrotti da un uomo che uscendo dall'ombra si volge a voi con una faccia un po' stranita e confusa scusate se mi intrometto brava gente, ma ho notato il modo con cui vi siete sbarazzati di quegli orchi, che a quanto pare hanno riempito la locanda dove ero intenzionato a dirigermi senza farmi entrare.... per caso sapreste spiegarmi cosa sta succedendo in questo posto? io ci capisco sempre meno.. @valor Spoiler: Spoiler: mentre discorrete venite interrotti da un uomo che uscendo dall'ombra si volge a voi con una faccia un po' stranita e confusa scusate se mi intrometto brava gente, ma ho notato il modo con cui vi siete sbarazzati di quegli orchi, che a quanto pare hanno riempito la locanda dove ero intenzionato a dirigermi senza farmi entrare.... per caso sapreste spiegarmi cosa sta succedendo in questo posto? io ci capisco sempre meno..
Sekiho Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 pensavo di aver risposto o.O @DM: Spoiler: Ignoro del tutto il fabbro adirato per poi rivolgermi al nuovo arrivato "Mi dispiace ma non ne sò nulla, ho solo punito quegli infedeli." Sorrido a tutti, ma è uno strano sorriso
shadenight123 Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 @Dm e adimen Spoiler: il solito. una banda di orchi razziatori e le guardie che arrivano in ritardo. Il solito! e la mia fucina brucia! eccerto! perchè poi ne riparleremo, quando verranno a chiedermi di preparare altri attrezzi per i lavori nei campi, come glieli faccio! Bene. Sono nella locanda? occhio per occhio e dente per dente. li carbonizzo. Oh se li carbonizzo mentre mi avvio a passo svelto verso la locanda in questione. non sto ragionando. sto solo pensando al buon odore che avrà la carne di orco cotta arrosto.
meran Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 @ DM e Mert Spoiler: Wow,che coraggio...verrrò anchio con te!ti aiuterò con la mia musica.Detto questo uso l'incantesimo Evoca strumento ed evoco un dulcimero.
Necroshade Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2010 @valor Spoiler: il solito. una banda di orchi razziatori e le guardie che arrivano in ritardo. Il solito! e la mia fucina brucia! eccerto! perchè poi ne riparleremo, quando verranno a chiedermi di preparare altri attrezzi per i lavori nei campi, come glieli faccio! Bene. Sono nella locanda? occhio per occhio e dente per dente. li carbonizzo. Oh se li carbonizzo replica l'uomo alle sue parole lo gnomo evoca uno strumento musicale con una strana magia Wow,che coraggio...verrrò anchio con te!ti aiuterò con la mia musica ed entrambi si avviano verso la locanda dove stranamente vedete gli orchi fuggire in preda al panico @airon Spoiler: il solito. una banda di orchi razziatori e le guardie che arrivano in ritardo. Il solito! e la mia fucina brucia! eccerto! perchè poi ne riparleremo, quando verranno a chiedermi di preparare altri attrezzi per i lavori nei campi, come glieli faccio! Bene. Sono nella locanda? occhio per occhio e dente per dente. li carbonizzo. Oh se li carbonizzo replica l'uomo alle sue parole lo gnomo evoca uno strumento musicale con una strana magia Wow,che coraggio...verrrò anchio con te!ti aiuterò con la mia musica ed entrambi si avviano verso la locanda dove stranamente vedete gli orchi fuggire in preda al panico @mert e adimen Spoiler: che strano mentre vi avviate verso la locanda vedete gli orchi in uno strano stato di agitazione mentre fuggono in diverse direzioni
meran Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Ma che....O.Ocon una faccia molto stupita mi giro di scatto verso il mio nuovo amico e:Che stanno facendo quelli la???
shadenight123 Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Spoiler: E ora che succede? sbotto mentre mi avvio a vedere quale può essere l'epicentro di tanta commozione. Probabilmente sarà il luogo da cui stanno fuggendo tutti loro.
Sekiho Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 @DM: Spoiler: Guardo il fabbro "Le tue motivazioni non sono giuste, ma l'azione che stai per compiere è tra le più onorevoli, vi aiuterò nel vostro intento" Mi metto l'ascia sulla spalla e seguo i due
vartes Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Spoiler: vi seguirei volentieri se avessi un'arma con me, ma visto che non ne ho neanche una vi copro soltanto le spalle e con un sorrisetto con sulle labbra si allontana di qualche metro dal gruppo cercando di nascondersi nell'oscurità senza farsi notare dai suoi nuovi compagni uff se avessi un'arma potrei aiutarli concretamente, vediamo se ce nè qualcuna in giro... @ dm Spoiler: muoversi silenziosamente +10 nascondersi +10 osservare +11 cercare +1
Necroshade Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 @valor Spoiler: vi muovete in gruppo verso la radura dove si trova la locanda cercando di capire cosa è successo...quello che si staglia davanti a voi è qualcosa di impensabile, l'intero battaglione di orchi è stato sgominato, solo alcuni supestiti stanno fuggendo in ogni direzione...la locanda sembra essere esplosa, solo alcuni resti ardono ancora sparsi per la radura... persino l'enorme capo orco è a terra gravemente ferito e imprecante maledetta vecchiaccia me la pagherai @meran e mert Spoiler: vi muovete in gruppo verso la radura dove si trova la locanda cercando di capire cosa è successo...quello che si staglia davanti a voi è qualcosa di impensabile, l'intero battaglione di orchi è stato sgominato, solo alcuni supestiti stanno fuggendo in ogni direzione...la locanda sembra essere esplosa, solo alcuni resti ardono ancora sparsi per la radura... persino l'enorme capo orco è a terra gravemente ferito e imprecante maledetta vecchiaccia me la pagherai @airon Spoiler: vi muovete in gruppo verso la radura dove si trova la locanda cercando di capire cosa è successo...quello che si staglia davanti a voi è qualcosa di impensabile, l'intero battaglione di orchi è stato sgominato, solo alcuni supestiti stanno fuggendo in ogni direzione...la locanda sembra essere esplosa, solo alcuni resti ardono ancora sparsi per la radura... persino l'enorme capo orco è a terra gravemente ferito e imprecante maledetta vecchiaccia me la pagherai
shadenight123 Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 @dm, e meran. Spoiler: Mi avvicino all'orco e faccio quando ce l'ho a tiro del cono di fuoco: No, caro. Tu ora pagherai me per la fucina andata a fuoco. Salutami i tuoi simili all'inferno. e, di nuovo grazie alla mia discendenza, gli sputo un cono di fuoco addosso, a lui, prono. @dm Spoiler: uso un'altro slot di 2°, i danni sono 4d6. può tirare riflessi cd 16 per dimezzare...ma essendo ferito e al suolo.... >.>
meran Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 @ Mert e DM Spoiler: Che fai pazzo,non ucciederlo!!qui è successo qualcosa,potrei farmi dire che è successo.Dopo di che lo guardo un secondo e gli faccio cenno di avvicinare l'orecchio alla mia bocca,quando si avvicina gli sussurro:Poi potrrà essere tutto tuo..
vartes Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Spoiler: la vecchia.... è quella di prima nella locanda... non è possibile che sia così potente... è una vecchia... e con aria sbigottita mi gratto il pacco mentre sono sempre alla ricerca di un'arma.... @ dm Spoiler: possiamo farci sentire anche dagli altri e non mettere tutto sotto spoiler?
Sekiho Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 @DM: Spoiler: *Qualcun'altro agisce nel nome del bene* Muovo rapidamente l'ascia cercando ci colpire un fuggitivo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.