Vai al contenuto

Necroshade-Coloro che uccisero i Dungeons & i Dragons

Necroshade

Messaggio consigliato

Inviato

@tutti

visto che siete tutti insieme da ora niente spoiler salvo per comunicazioni, nelle situazioni out of combat potete postare in qualsiasi ordine, chi posta dopo dovrà tener conto delle vostre azioni quindi vedete di regolarvi tra voi quando agite, in combat useremo l'ordine di iniziativa

il povero orco viene colpito dal cono di fuoco e raggiunge l'aldilà prima che adimen riesca a fermare l'attacco...

nel frattempo valor si accanisce sugli orchi in fuga abbattendone uno...tuttavia gli altri sembran troppo spaventati per combattere e continuano la fuga senza prestarvi attenzione...

intorno a voi c'è ormai solo desolazione, ma...un momento qualcuno sembra essere sopravvissuto all'attacco

tesoruccio pervertito aiutami urla una voce cavernosa in prossimità della locanda

@mr hell

Spoiler:  
se ci sei ancora torna a postare...ti trovi in città e devi dirigerti a scovare gli orchi

• Risposte 189
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

riuscendo dall'oscurità mi avvicino al gruppo bhè ora che il problema degli orchi è finito potremo anche passare alle presentazioni.... Io sono Alagorn Manuar poi rivolgendosi verso l'umanoide che sta parlando della sua fucina mi avvicino a lui e gli porgo la mano ah quindi lei ha una fucina mio buon amico.... vede io sto cercando un'arma da tempo ormai indefinito, e pensavo che se mi potesse fabbricare delle armi come un kukri e un paio di spade corte non sarebbe male... e se ci aggiunge degli shuriken non sarebbe male mio buon uomo e detto questo si volta verso la voce cavernosa ma ora sembra che ci sia qualcuno in difficoltà... e così corro ad aiutare il bisognoso dai che forse ci scappa una ricompensa anche ad aiutare la vecchia. Chissà ancora per quanto dovrò fingere con questi tizi...

@ dm

Spoiler:  
come avrai già capito l'ho fatto apposta a dargli un nome falso, per i soldi ne abbiamo qualcuno? se non sbaglio ce ne avevi dati quelli scritti sul manuale ì, io per esempio averi 4d4 e poi il risultato lo dovrei moltiplicare per 100?
Inviato

Mi guardo intorno con l'ascia stretta in pugno per poi girarmi verso la voce cavernosa

"Mmm"

Comincio a camminare in quella direzione

@DM:

Spoiler:  
Percepire il male
Inviato

Oh no,sicuramente è dinuovo quella pervertita di un'orchessa!!con faccia spaventata mi nascondo dietro al coboldo tenendolo stretto davanti a me ,poi gli sussurro:Amico,ti prego,non lasciare che mi prenda di nuovo,VOGLIO VIVERE!!

@DM

Spoiler:  
La voce è quella dell'orca?
Inviato

@valor

Spoiler:  
percepisci un'aura malvagia ma non riesci a individuarla precisamente...di sicuro non proviene dall'essere che ha parlato

adimen riconosce la voce del'orchessa

ti prego salvami amore mio...non lasciare che muoia qui

nel frattempo mert cerca qua e la in cerca di oro ma riesce a raccattare solo una manciata di monete (6 mo)...sembra che qualcuno abbia già fatto razzia del resto

Inviato

certo che signor fabbro porebbe anche rispondere alle mie domande... gli faccio con fare scocciato poichè nessuno si è degnato di me, cosa che mi fa alquanto irritare tsk gli faccio vedere io a questi sbruffoni e notando che gli altri si stanno avviando verso la vecchietta come stavo facendo io rallnto il passo facendomi sorpassare in modo che siano loro ad essere i primi a soccorrere il bisognoso, ma non che io sia escluso

Inviato

mi piazzo davanti a loro come per bloccare il loro passo,Fermi sciocchi!!non sapete quale ignobile bestia ci attende dall'altra parte!!io l'ho vista,è gigantesca e molto brutta,meglio andarcene da questo posto maledetto!lasciamola marcire li dov'è,fidatevi di me!!con aria preoccupata

@DM

Spoiler:  
Se serve Raggirare +10
Inviato

"Silenzio gnomo! Quella creatura non è malvagia! Vuoi forse impedirmi di salvare una creatura degna di essere salvata?!?"

La voce è adirata e le mani impugnano saldamente l'ascia

"Perchè se così fosse vuol dire che TU sei il male"

Inviato

La mia fucina è bruciata. Servizio chiuso. Per lamentele si rivolga a uomo-ascia. é arrivato lui in ritardo. E ora se volete scusarmi e a passo di carica mi avvio verso la potenziale "ricompensa" per la salvezza di una donna.

Inviato

ok allora non mi resta che cercare un'arma... comunque siete sicuri che lo gnomo non abbia ragione? perchè se così fosse sia lei che tu e indico l'uomo con l'ascia siete malvagi detto questo arretro dall'aiutare la persona bisognosa ma potrebbe anche essere che tu uomo-ascia abbia ragione per questo io mi astengo dal prendere una decisione, fate voi e così mi fermo tra la zona dove si trova la bisognosa e colui che ha visto la tizia aspettando in piedi, ma sempre vigile se la tizia è malvagia sono i due lì davanti che rischiano, se non lo è... allora vorrà dire che ne approfitto e mi inserisco nella possibile ricompensa e con un ghigno sulle labbra e le braccia conserte aspetto osservando al meglio il cumulo di macerie da dove proveniva la voce

@dm

Spoiler:  
ascoltare +11
Inviato

la povera orchessa è accasciata al suolo, non sembra ferita gravemente ma è bloccata da alcune macerie che le impediscono di liberarsi

ti prego gnometto mio aiutami prima che torni quella strega e sarai ricompensato

airon puoi scegliere tra una vasta gamma di armacce sparse al suolo...

4 asce bipenni, 2 doppie asce orchesche, 2 spadoni, 1 spada corta, 3 pugnali e l'ascia del capo che appare scintillante e perfetta nonostante le mille battaglie

3 corazze di cuoio, 1 giaco di maglia

a causa della gita scolastica sarò impossibilitato a postare domani e venerdì(torno la sera)

Inviato

uhmm quelle orrende asce non mi interessano per niente, mi sarebbero d'intralcio anche se quella del capo potrei rivenderla a buon prezzo, ma la spada corta e i pugnali possono tornarmi utili così mi impossesso di tutti i pugnali che trovo e della spada corta

Inviato

Mmhhh...dopo un istante di riflessione guardo l'orchessa e:Bhe,promettimi che se ti libero mi lasci stare,ok?detto questo,incrocio le braccia e attendo una risposta,hei tu,indicando il tizio che sta raccogliando le armiMi passeresti dei pezzi di armatura?sai non posso mica andare in giro nudo!

Inviato

E che cavolo sei proprio insaziabile!!!mi avvicino all'orchessa e sussurroFaccimo così,io ti libero,però ti fai lui!è molto ben dotato da quanto ho capito,anche piu di me!!indicando il grande eroe che prima voleva salvarla e che non voleva credermi quando ho detto che era una bestia...detto questo comincio a togliere le macerie.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...