Vai al contenuto

Necroshade-Coloro che uccisero i Dungeons & i Dragons

Necroshade

Messaggio consigliato

Inviato

ascoltando la richiesta dello gnomo, non posso che accettare poichè ci guadagnerei nel non vederlo più nudo, e così prendo le cotte e un'ascia e gliela porgo, dopo aiuto l'orchessa ad uscire dalla sua trappola non si preoccupi signora, ci pensa questo giovane mezz'elfo ad aiutarla.... poi rivolgendosi agli altri comunque voi mi dovete ancora dire i vostri nomi altrimenti non sò come chiamarvi...

• Risposte 189
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

le armature da orco sono decisamente troppo grandi per il minuscolo gnomo che non può indossarle (meran resta nudo hauahhuahauuh)

lavorate insieme spostando i detriti e liberate la giovane orchessa che fatica a reggersi sulle gambe...

dopo qualche minuto di assestamento il suo sguardo si volge languido su adimen

piccolo mio vieni qui a darmi il bentornato e riscuoti il tuo premio...

poi però sembra notare anche la possente muscolatura del paladino e l'esotica bellezza dello stregone...

piccoli miei ce n'è per tutti se vi fa piacere, la vostra principessa Odessa sa come farvi contenti

Inviato

sentendo pronunciare la parola principessa mi viene subito da pensare a tesoro reale ovviamente potrebbe essere solo un soprannome, ma non si può mai sapere, meglio tenersela buona sta qua e così mi avvicino all'orchessa e dopo un profondo inchino, guardandola fisso negli occhi prendo la parola piacere mia signorina, io sono Alagorn Manuar, giovane mezz'elfo, pronto ad aiutare ogni persona in difficoltà sì soprattutto se benestante ahahah la prego si scusare i miei compagni e il loro attengiamento un po' rozzo, ma sono ancora un po' scossi dall'accaduto... poi con un nascosto sorrisetto sulle labbra per caso dovremo accompagnarla alla sua dimora, mia cara principessa? Ma ora passando ad argomenti diversi, per caso lei conosceva il capo banda di quegli orchi? perchè da come l'ha trattata sembrava proprio di sì....

Inviato

Tento di bloccare lo gnomo con una mano

"Non essere vigliacco"

Poi mi rivolgo a Odessa

"La lussuria corrompe l'anima"

Poi mi guardo intorno

*Ti troverò e taglierò la tua testa in nome di Heiorenus...*

Inviato

non fate gli schizzinosi suvvia un pò di divertimento è sempre una buona cosa... e si getta verso lo gnomo cercando di sbaciucchiarlo...

solo allora si accorge dell'ascia luccicante nelle mani di mert

oddio che è successo al mio burbero papi??

Inviato

osservando sempre più instranito e incavolato

se questa tizia non può darci niente in denaro... uccidiamola... ci è inutile, oppure andiamocene

ma se non è stata lei ad uccidere gli orchi chi è stato?

Inviato

Mi giro con rabbia verso il mezzelfo

"Vile creatura mezzosangue osi forse negare soccorsi a chi ne ha bisogno?"

L'ascia sempre più stretta in pugno

@DM:

Spoiler:  
Se serve vò su intimidire, inoltre percepire il male su di lui
Inviato

guardando in modo impassibile il "nobile" paladino rispodno con calma

io non ho detto questo mio caro uomo, ma vedi a quanto sembra questa ragazza non è affatto in difficoltà, e per me non essendoci guadagno è meglio andarmene e lasciarla in pace, e concentrarmi su chi magari ha sconfitto quegli orchi salvando molte persone, forse non ci hai pensato, ma magari anche lei è in difficoltà.... e non ti consiglio di fare lo sbruffone con me perchè sarai tu nel caso a rimetterci. Ma ci tengo a sottolineare che non ho voglia di combattere visto che forse ci sono delle persone che necessitano di più del nostro aiuto

tsk che mi tocca dire per tenermi buono questo sbruffone con un'ascia in mano, ma appena mi volte le spalle.... muaaa ma questa ovviamente sarà la mia ultima scelta...

Inviato

che dici??? uccidermi aiuto no no!!! papi dove sei papi salvami la giovane orchessa scoppia in un pianto disperato stringendosi forte adimen al petto e riversando su di lui una quantità di lacrime e muco nasale da renderlo irriconoscibile

difendimi tu gnometto mio difendimi tu

Inviato

Oh per tutti i draghi! basta. Io me ne vado...ah già, è vero, la mia fucina è bruciata.

Bene...

Voi due! e accenno ai due litiganti

fatela finita. uccidere, non uccidere, bene, male, fatela semplicemente finita. avete divergenze? le risolvete altrove. Non qui, e non ora. E niente insulti razziale, lui è un mezzo sangue? lo sono anch'io, e se vuoi sfidare un mezzo drago, allora fatti sotto, e poi vediamo come ne esci cotto a puntino. Altrimenti taci, e usa la tua ascia per fare qualcosa di utile e buono: scavare le macerie e tirare fuori superstiti.

Tu invece, che vuoi il guadagno, cerca dove diamine è finita la popolazione del villaggio. Loro tornano. Riaprono bottega. Vendiamo quanto abbiamo razziato, ci guadagnamo.

ED INFINE FAI SILENZIO DONNA! O TI GARANTISCO CHE SARA L'ULTIMA VOLTA CHE PIANGERAI SU UNO GNOMO NUDO!

E tu gnomo trovati dei vestiti. Per la miseria. Sono l'unico adulto qui dentro!?

l'ultima parte rivolta all'orchessa

e il primo che commenta. Il primo che costata qualcosa di diverso, il primo che ci prova anche solo lontanamente a fiatare, si becca lo stesso trattamento di quelli che mi hanno dato fuoco alla fucina. E sia ben chiaro. Io non faccio minacce. Io do un singolo avvertimento. E l'ho appena dato.

e poi irato, mi trascino dietro l'ascia dell'orco capo e mi avvio verso i resti della mia fucina, a salvare il salvabile.

@dm

Spoiler:  
intimidire +10 sull'orchessa ovviamente.
Inviato

Mi ergo in tutta la mia altezza e le piastre dell'armatura luccicante emettono un fastidioso suono metallico

"Se pensavi di intimorire qualcuno hai sbagliato persone e sì lui è un mezzo-sangue, ti sembra un insulto? Non lo è, è un dato di fatto."

Resto con lo sguardo fisso mentre l'aura di bene divampa tutto intorno

Inviato

tsk stupido paladino non riuscirai ad offendermi così, io sono l'unione di due razze, io sono la perfezione, come il mio amico mezzodrago. Se pensi di offendermi allora stai aprendo a vanvera la bocca e quindi devi stare zitto. Se vuoi uccidermi fatti avanti, e troverai una conclusione diversa da quello che ti aspettavi. Ma penso lo stesso che sia futile riempire con un altro cadavere il cimitero di questa cittadina ma se proprio vuoi morire allora fissiamo la data del nostro combattimento e che sia leale

leale neanche per sogno tsk

Inviato

bella mi diverte sta diatriba XDXDXD ma la mia orchessa pervertita non se la filanessuno??? guardate che merita (leggete il suo precedente incontro con meran per le prove XD

alle parole violente del mezzodrago l'orchessa scoppia in un pianto ancor più disperato riversando sullo gnomo una quantità tale di secrezioni da annegarlo...mentre il piccolo annaspa per non soffocare il sole inizia a calare dietro l'orizzonte...

a un certo punto l'orchessa urla terrorizzata

per grumsh c'è qualcosa laggiù nella foresta!!

Inviato

e basta però tra urla e grida non se ne può più.

Galarius, cosa vedono i tuoi occhi di corvo? e vai a controllare dall'alto va. e lo faccio volare verso l'alto del cielo per dare un'occhiata...

maledizione al mio buonismo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...